Vai al contenuto

La mia ragazza è ingrassata in quarantena


Robin12

Messaggi raccomandati

Nzop
6 minuti fa, lucerosa ha scritto:

Assolutamente le stesse cose accadute a me, alle ragazze che conosco. 

Far paragoni con ragazze che poi in fin dei conti son bruttine. 

Però ho notato un denominatore comune: chi usa queste modalità è quasi sempre un mezzo sfigato. 

Mai un maschio di valore si è permesso di far così con me, se non sotto mia richiesta. 

Le donne etero non riescono a giudicare correttamente la bellezza femminile, così come gli uomini etero non riescono a giudicare correttamente quella maschile

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
13 minuti fa, lucerosa ha scritto:

un maschio di valore si è permesso di far così con me

Diciamo che lo fanno anche loro, solo molto più impercettibilmente. E ti portano a farne espressa richiesta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
22 minuti fa, senza nome ha scritto:

le montagne sono ancora montagne e i fiumi sono ancora fiumi.

Già. 

Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
7 minuti fa, Nzop ha scritto:

Le donne etero non riescono a giudicare correttamente la bellezza femminile, così come gli uomini etero non riescono a giudicare correttamente quella maschile

Non sono assolutamente d'accordo

Quando vedo una bella ragazza mi volto a guardarla e ad apprezzarla. 

Ma se una ragazza è oggettivamente carina ma non questa gran figa, dico che è carina, punto. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Il 3/4/2020 alle 17:55 , Robin12 ha scritto:

 

Premetto che a me le donne formose piacciono anzi sono il mio ideale, ma per formose non intendo esageratamente sovrappeso. Quando ho conosciuto la mia ragazza 2 anni fa portava una 44 che per la sua altezza è già una taglia importante, ma aveva delle bellissime forme, il classico corpo a clessidra, sederone “grosso” ma ben fatto, pochissima cellulite ecc, insomma il mio ideale. Pian piano ha iniziato ad ingrassare un po’ ma nulla di che, si già a Natale mi ero accorto che aveva messo su qualche chilo, ma nulla che influisse sulla mia attrazione, anzi..negli ultimi mesi invece è aumentata ancora, in particolare questo mese di quarantena mi ha detto lei stessa di essere ingrassata, i vestiti le vanno stretti ecc. Ogni tanto facciamo delle videochiamate e mi era sembrato di vederla un filino più gonfia in viso, ieri le ho chiesto di mostrarsi in intimo e ci sono rimasto, non ha più il punto vita per intenderci. Rispetto a quando ci siamo conosciuti ha messo 15 chili e ha detto di voler rimediare. Ho paura che se ingrassasse ancora di più la mia attrazione sessuale scenderebbe ed essendo che già ci sono problemi nella nostra relazione (avevo aperto un paio di discussioni) temo sarebbe la fine…

[...]

è stata lei a dirmi di voler rimediare. Il problema è il come…stamattina mi ha detto di aver ordinato da Amazon dei prodotti, e cioè una crema e una tisana snellente, lì per lì non me la sono sentito di dire nulla, ma io dubito che rimedi di questo tipo funzionino…in più lei ha pure una cyclette in casa che ovviamente non usa, mi domando perché non iniziare a usare quella anziché ordinare creme e tisane…

 

Mi inserisco e scrivo quello che non ho scritto ieri sera.

C'è comprensione di coppia, quindi una soluzione potrete trovarla. Intanto ha cominciato la cyclette (secondo me c'è di meglio, ma meglio cyclette che niente).

_______

Quello che volevo scrivere, a beneficio del fidanzatto, è che il gesto, virilmente non sense, dell'acquisto di creme e tisane, da parte Female un senso ce l'ha. Forse ti sfugge il simbolismo.

E cioè, con la presentazione dei prodotti lei ti comunica la sua disponibilità a collaborare per risolvere il suo problema che diventa anche tuo, cioè di coppia. E ovviamente, in quanto fidanzatto, sta a te risolverlo. Ha buona volontà, la piccola.

E allora puoi imporre Disciplina.

Per quanto riguarda le Tisane, un minimo di attività complementare potrebbero avercela, un 1%, se affiancate ad un restante 99% di concreto e veramente funzionante.

Le Creme e Pomatte invece, sono utilissime. Puoi spalmare la Crema, massaggiare, e se ti piace farlo, usarla come lubrificante per sodomizzarla con gusto, in stile Ultimo Tango.

Nel frattempo dagli una tabellina di esercizi. Sei il fidanzatto e i suoi problemi devi risolverli te.

E sennò a che servono i fidanzatti? E gli uomini in genere?

_________

PS: Però ripeto: ha buona volontà. Per lo meno di piacerti. Quindi occupati di Lei. E' tuo dovere.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
14 minuti fa, lucerosa ha scritto:

Non sono assolutamente d'accordo

Quando vedo una bella ragazza mi volto a guardarla e ad apprezzarla. 

Ma se una ragazza è oggettivamente carina ma non questa gran figa, dico che è carina, punto. 

 

Tranquilla. È uno che vuole fare flame. Lascialo perdere. Molto probabilmente è un ex bannato. 

Non ci perdere neanche due secondi. 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
5 ore fa, Giraluna ha scritto:

Nel mio caso la sbocciatura ha comportato non pochi colpi di scena. Inaspettati. 

Bisogna andarci piano con certi poteri di mezzo. Davvero molto piano o si rischia di fare del male.

Questa società o l ammasso di umani, come li si vuol chiamare, non è per nulla in grado di gestirsi. 

Lo devo fare io per loro. E se spingo, anche di poco, è la fine. Si creano spirali distruttive per loro. 

Non immaginavo che sbocciare avrebbe comportato tante cose. Una fra queste è l aver sottovalutato il grado di disconnesione che c è in giro.

Se hai delle conoscenze su determinati argomenti non canonici e ti sembra di vedere più in là della media delle persone, è consequenziale che tu ti accorga di non poter passare certi messaggi a tutti.

Se lo fai vai incontro a degli inconvenienti spiacevoli. Malintesi, sorpresa, rabbia etc.

In altri casi il destinatario del consiglio (o dell'istruzione), pur essendo in grado di capire razionalmente il messaggio non è pronto ad attuare in certa maniera. Deve prima esperienziare, e istruirlo può essere un male perché interferisce con l'esperienza che sta vivendo.

Meglio meno che più. Inoltre c'è differenza dal suggerire al rispondere a domanda ben precisa.

Ed è difficile resistere alla tentazione di suggerire.

Molto difficile parlare ad una platea eterogenea.

Più facile parlare a un gruppo selezionato.

E quindi la buttamo un po' n caciara. Si fa battute. Do cojo cojo e mi moje è tutta n tajo.

Poi si passa dal Raccordo Anularo e c'envita er Canaro a facce no spago.

Se vedèmo.

Bài bài.

Link al commento
Condividi su altri siti

Virgi123
5 ore fa, Robin12 ha scritto:

Ah si si mi ricordo che lo avevi detto in una discussione

Comunque il programma cyclette è iniziato, ma come primo impatto direi che è andata male, ha avuto il fiatone dopo pochi minuti quindi credo la veda come una tortura, non so quanto vorrà portarla avanti...

Io le consiglierei di iniziare a fare 10 minuti e magari fare altro mentre pedala tipo ascoltare musica che dia ritmo alle pedalate può essere un'ottima idea. 

Se lei non è abituata all'esercizio fisico è ovvio fare fatica. Partire con piccoli obiettivi è la cosa migliore per non scoraggiarsi

10 minuti al giorno le prime settimane ci sta assolutamente, poi se se la sente potrebbe fare 10 al mattino e 10 qualche ora dopo pranzo. 

Incoraggiala e stalle vicino.

Modificato da Virgi123
Link al commento
Condividi su altri siti

Virgi123

Ah, poi non so se per voi è applicabile, ma io ho iniziato a fare yoga col mio ragazzo (anche se siamo distanti facciamo partire la videolezione e la facciamo insieme in videochiamata). 

È stata una sua idea, ma tu devo dire che mi sto appassionando davvero. 

Questo per dire che potresti prendere in considerazione di iniziare a fare un'attività insieme a lei (YouTube è pieno di workout casalinghi di questi tempi)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sonya
39 minuti fa, Virgi123 ha scritto:

Ah, poi non so se per voi è applicabile, ma io ho iniziato a fare yoga col mio ragazzo

Che bella idea @Virgi123 secondo me lo yoga è utilissimo soprattutto per chi non è abituato all'eccessivo sforzo fisico.

Un qualcosa di un po' più dinamico è il pilates in alternativa🙂🙂

Comunque @Robin12 se i dietologi sono ancora aperti, consigliale una visita dal dietologo: magari non farpassare il messaggio che vuoi che vada dal dietologo per mangiare meno, magari fa passare messaggio che vuoi che vado dal dietologo Per assicurarti che non mangi troppo poco.

L'alimentazione gioca un buon 70% nel dimagrimento... L'attività fisica oltre a bruciare calorie, permette di modellare il corpo, però per la perdita di peso è indispensabile una buona alimentazione 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...