Vai al contenuto

La mia ragazza è ingrassata in quarantena


Robin12

Messaggi raccomandati

vol-à-voile
9 ore fa, Robin12 ha scritto:

Ragazzi vi ringrazio tutti per i consigli

Stamattina ho tirato fuori l'argomento dicendole che l'avevo vista preoccupata per essere ingrassata e che siccome anche a me dispiace che si lasci andare, le ho consigliato di approfittare adesso della quarantena per iniziare ad allenarsi con la cyclette, ovviamente partendo poco alla volta perché non essendo allenata non mi può fare un'ora di fila...le ho anche chiesto se ci fosse qualcosa che non va per cui si è lasciata andare a mangiare di più e mi ha risposto che è stata stressata per il lavoro (vero, ho sempre notato che il lavoro la stressava) e quindi si è trovata a mangiare in modo più sregolato del solito

Bravo te nel esporre il problema calcolando e pesando tutto nel giusto ma brava anche lei nel riconoscere la cosa senza fare l'indispettita o offesa.
 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
2 ore fa, Doom Head ha scritto:

Per me dovresti approfittare del fatto che lei abbia messo qualche chiletto in più.

Non sai quanto è bello durante un doggy style dare una bella manata su un bel culone.

Vedi tutte quelle onde che si muovono.

Ah il twerking, poi, una goduria.

Dopo le puoi anche dire di dimagrire un po' ma, fidati, non sciupare questa occasione. E' un'esperienza.

La cellulite poi, le bozze, il grasso che deforma le linee.

E il fatto che pensavi di averlo messo dentro, così giusto intuito, dato che nemmeno lo trovi più-nè il buco nè il cazzo.

Woow una goduria.

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 minute ago, senza nome said:

La cellulite poi, le bozze, il grasso che deforma le linee.

E il fatto che pensavi di averlo messo dentro, così giusto intuito, dato che nemmeno lo trovi più-nè il buco nè il cazzo.

Woow una goduria.

È pur sempre un'esperienza. 

Sono stato con ragazze magre ma anche in carne e mi sono divertito in entrambi i casi. 

Ma ormai si sa che sono uno di quegli strani pervertiti. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
13 minuti fa, Doom Head ha scritto:

È pur sempre un'esperienza. 

Sono stato con ragazze magre ma anche in carne e mi sono divertito in entrambi i casi. 

Ma ormai si sa che sono uno di quegli strani pervertiti. 

Un conto è in carne, altro una grassa.

Un conto Melissa McCarthy ora, un conto come era prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
37 minuti fa, senza nome ha scritto:

le bozze

Traduzione, please. 

Comunque è naturale che pure le grasse e le "in carne" credano di essere seducenti finché si fa credere loro che lo sono (non mi riferisco a te).

Sono fetish; semmai. Fisse che un uomo ha rispetto alla media. Ma vaglielo a dire che grasso ed in carne (eccessivo) non sono per nulla seducenti. 

La forma a clessidra di solito attira un po di più perché ispira fertilità. Tuttavia da clessidra a otto spiaggiato c è un abisso in termini di eccitazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Il 3/4/2020 alle 21:56 , Sonya ha scritto:

Secondo me potresti semplicemente parlargliene… in modo delicato però, sincero ma delicato.

Il mio ex ragazzo, mi aveva conosciuta con qualche kg in più (ero 1.57 x 58 kg, avevo una 44, il mio bel seno ma non ero magra). Non ero ingrassata dopo che ci eravamo messi assieme, mi aveva già conosciuta così. Quindi presupponevo che una persona stesse con un'altra perché gli piace, non con l'idea di cambiarla.

Dopo  un mese, mi ha presa da parte e in malo modo mi ha detto: "Sonya, è palese che tu sia fuori forma, guardati! Avresti anche un bel fisico, ma sei veramente in sovrappeso". Nn ti dico come ci sono rimasta...

Poi, non contento, una sera gli preparai una buonissima amatriciana e... lui sbottò dicendo "E? possibile che mangi la sera i carboidrati? Non devi, ingrassi" e me l'ha lasciata lì.

Ultimo evento,  eravamo al centro benessere, ed ad un certo punto mi dice "Sonya, e allora questi rotolini quando pensano di sparire?" Io; "Sai che c'è? Restano qui".... non lo avessi mai detto! Ha iniziato a sbottare in sauna dicendo che non era possibile che fossi così, che non dovevo, che ero grassa, ecc ecc.

Mi sono sentita mortificata, al che,  dopo qualche settimana l'ho lasciato, sono andata dalla dietologa, iscritta in palestra e... ora sono 10 kg in meno 🙂 

Se lui me lo avesse detto in modo più delicato, senza farmi sentire brutta davanti a tutti e mi avesse comunque fatto capire che gli piacevo, ma sarei potuta piacergli di più, la cosa avrebbe preso tutt'altra piega.

Ne hai già parlato in un altro post. Il Tizio era sempre quello ma il problema era un altro.

Allora:

Guarda che il tizio con cui hai avuto sta storia è uno psicopatico.

Come si dice in Spagna: "Más claro: agua." (Più chiaro di così c'è l'acqua)

E fin qui ci sta. Può capitare di incontrare uno/a psycho.

Il problema è quando scrivi "Se lui me lo avesse detto in modo più delicato, senza farmi sentire brutta davanti a tutti e mi avesse comunque fatto capire che gli piacevo, ma sarei potuta piacergli di più, la cosa avrebbe preso tutt'altra piega."

Questo mi fa dubitare che tu l'abbia capito.

La prox volta (con la prox vittima) farà in quel modo: nel tempo i psicopatici affinano le loro modalità di relazionarsi. Ma dentro non ci siamo.

Da come la metti tu sembra che sia solo una questione di educazione. E invece no.

Ti dò lo schemino del Tizio e te dimmi se è sano:

Non gli piaci fin dall'inizio. Sei in sovrappeso. Ma questo non è l'unico problema. Non sono nella sua testa, ma ci saranno state altre mille cose che avrebbe voluto cambiare di te. Cosa fa? Ottiene la tua fiducia e diventa il tuo fidanzato. Dopo che c'è riuscito sbotta. Non ce la fa a trattenersi. Prima cosa che ha deciso: devi dimagrire perché non gli piaci. Ma è dal primo giorno che non gli piaci.

E' una fortuna per te che sia sbottato. Se era più gentile stavi ancora con lui e lui starebbe cercando altre cose in cui devi cambiare.

Ti torna?

E' sano? Oppure no? O forse sto esagerando io e lui quella sera aveva la luna storta e è stato solo maleducato?

Se sono io che esagero gradirei un contraddittorio.

Modificato da BackDoorMan68
Revisione del testo
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Comunque è naturale che pure le grasse e le "in carne" credano di essere seducenti finché si fa credere loro che lo sono

bè dai tra grasse e in carne c'è differenza. E poi il fascino o la seduzione non stanno tutti nel fisico. E' anche altro

E lo dico da magrolina

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
8 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

. E poi il fascino o la seduzione non stanno tutti nel fisico. E' anche altro

Per un uomo la primissima cosa è l impatto visivo a livello proprio istintivo. E su questo non ci piove, ne ci grandina. Poi si regolano loro sul discorso fascino e seduzione. 

Diciamo che a livello di fertilità la maggioranza è appunto attratta da altro rispetto al grasso o a linee non troppo longinee. 

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
3 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Per un uomo la primissima cosa è l impatto visivo a livello proprio istintivo. E su questo non ci piove, ne ci grandina. Poi si regolano loro sul discorso fascino e seduzione. 

Diciamo che a livello di fertilità la maggioranza è appunto attratta da altro rispetto al grasso o a linee non troppo longinee. 

Anche per la donna. Mito fantascientifico che le donne a prima vista non si arrapano. Non ci credo e mai ci crederò 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Per un uomo la primissima cosa è l impatto visivo a livello proprio istintivo.

sì sì sono d'accordo. Ma non escludo che una ragazza in carne (ok non eccessivamente) non sia bella, anzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...