Vai al contenuto

CHATGAME - come replicare a insulti e risposte offensive?


jenkins

Messaggi raccomandati

Nzop
4 minuti fa, jenkins ha scritto:

Hai ragionissima, ma dal momento che la tipa mi segue, e guarda puntualmente le mie storie, non dico che dovrei piacerle, ma almeno incuriosita dovrebbe essere. Altrimenti che diamine mi segue a fare? 

In questi casi cosa suggerisci di rispondere? Giusto per farle abbassare la cresta

Ma mandala a fanculo e bloccala, figa è una malata questa ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, jenkins ha scritto:

Altrimenti che diamine mi segue a fare? 

ci sono mille motivi per cui una donna sembra darti attenzioni, e l'ultimo tra questi è perché le interessi sessualmente (a volte non è nemmeno l'ultimo nel senso che non c'è proprio come motivo)

per il futuro, evita di cadere in questi test così banali

dato che fai il medico, avrai sicuramente status tra le infermiere che vedi in ospedale, mai pensato di provarci con qualcuna di loro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nzop
Adesso, Edo ha scritto:

ci sono mille motivi per cui una donna sembra darti attenzioni, e l'ultimo tra questi è perché le interessi sessualmente (a volte non è nemmeno l'ultimo nel senso che non c'è proprio come motivo)

per il futuro, evita di cadere in questi test così banali

dato che fai il medico, avrai sicuramente status tra le infermiere che vedi in ospedale, mai pensato di provarci con qualcuna di loro?

Secondo me meglio non provarci mai sul luogo di lavoro

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nzop ha scritto:

Secondo me meglio non provarci mai sul luogo di lavoro

l'ospedale è un luogo di lavoro particolare e non hai idea degli intrallazzi tra medici e infermieri, nessuno si scandalizza, diciamo che quello che succede all'interno dell'ospedale rimane dentro l'ospedale

;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

NonSo

Forte comunque la signorina ahah 

Comunque, cosa ti aspettavi come sua risposta?
Secondo me o rilanci con qualche cosa di divertente per farle capire che era ironico o ti fotti. 

 

perche avresti voluto dirle di aprire un libro e studiare? Che senso ha? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

"ti ringrazio per l'ignorante. Sono un medico e mentre tu pubblichi delle tette su Instagram, io sto salvando una vita. Nessun rancore. Ciao."

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NonSo
4 minuti fa, Doom Head ha scritto:

"ti ringrazio per l'ignorante. Sono un medico e mentre tu pubblichi delle tette su Instagram, io sto salvando una vita. Nessun rancore. Ciao."


si ma è stato il medico a commentare: “severo ma giusto” 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
3 ore fa, jenkins ha scritto:

tipa in questione, in stile reginetta di bellezza sul trono della defilippi, pubblica i commenti che riceve a uno a uno per poi sparare a zero scrivendo "giudizio". 

Nel mio caso pubblica il mio commento per poi scrivere:

"Ignorante e scontato = non gliela dà nemmeno chi la darebbe a cani e porci" 

Madonna che nervi quelle che fanno così 

Comunque secondo me dai troppa importanza a queste tipe... a tutti noi sono capitate tipe che scattano acide per una sciocchezza (magari non proprio così ma vabbé)

Tu veramente vuoi perdere tempo a trovare una risposta? E dopo? Che ti cambia?

Togli il follow e ciao...

O tienilo e ricontattala tra 5 anni quando (forse) avrà capito preso abbastanza schiaffi dal mondo per capire come comportarsi

1 ora fa, jenkins ha scritto:

Altrimenti che diamine mi segue a fare?

Generalmente Noia. In questo caso, avere follower (io seguo te se tu segui me) da sputtanare.

Comunque a livello "studio e ricerca" continua pure ad aggiornarci sui casi umani che incontri.. ma non perderei tempo con i soggetti una volta appurato che sono delle psicolabili

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
2 minutes ago, NonSo said:


si ma è stato il medico a commentare: “severo ma giusto” 

E questo basta per dare ad un medico dell'ignorante? 😅

Modificato da Doom Head
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...