gort [Partecipante] 2567 Inviato 19 Aprile 2020 Inviato 19 Aprile 2020 19 ore fa, vol-à-voile ha scritto: Challenge accepted Ma... come opener su Tinder?
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 19 Aprile 2020 Inviato 19 Aprile 2020 Il 15/4/2020 alle 10:28 , jenkins ha scritto: Potete suggerirmi risposte da "esperti" quali siete prima che io possa partire con insulti medievali a raffica? Io suggerisco di non comportarsi da vecchio sprovveduto. Le opinioni personali sui temi " scottanti " al massimo esprimile a voce, sul web, dove nessuno può vedere la tua mimica facciale o sentire il tuo tono, è un attimo fraintendere e chi fa la figura del frustrato rimasto all'800 sei tu, non la deficiente che ti sputtana con una stroia. Edo, DatFreeman e Thetraveller87 ha reagito a questo 3
Boulevard [Élite] 2012 Inviato 19 Aprile 2020 Inviato 19 Aprile 2020 (modificato) Spoiler sei il mio eroe Modificato 19 Aprile 2020 da Boulevard Edo ha reagito a questo 1
jenkins [Partecipante] 156 Inviato 19 Aprile 2020 Autore Inviato 19 Aprile 2020 (modificato) 4 ore fa, Boulevard ha scritto: Mostra contenuto nascosto sei il mio eroe È vecchia, mi ero dimenticato che esistesse! Ma quella si riferiva a live/dance game Modificato 19 Aprile 2020 da jenkins
Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 20 Aprile 2020 Inviato 20 Aprile 2020 17 ore fa, Roose Bolton ha scritto: stroia Ma "Stroia" è un neologismo creato ad hoc tra "storia" e "troia" per l'occasione?😂 Molto azzeccato Roose Bolton ha reagito a questo 1
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 20 Aprile 2020 Inviato 20 Aprile 2020 5 ore fa, Thetraveller87 ha scritto: Ma "Stroia" è un neologismo creato ad hoc tra "storia" e "troia" per l'occasione?😂 Molto azzeccato quando un errore di battitura esprime i concetti alla perfezione 😄
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 20 Aprile 2020 Inviato 20 Aprile 2020 Tornando seri, penso che a volte sia meglio fare altro, leggere un libro, allenarsi, ma anche mangiarsi una spugna per la doccia. Attenti a quello che scrivete sui social e state ancora più attenti agli imbecilli, se siete dei professionisti sulla 30ina un'accusa di misoginia o di molestie vi stronca la carriera. Rifletteteci. Fare la figura dell'over 30 bavoso e viscido è un attimo. Qual è il miglior modo per non essere rapinati dell'orologio a scampia? Non andare a scampia. jenkins, bruni e Edo ha reagito a questo 3
jenkins [Partecipante] 156 Inviato 20 Aprile 2020 Autore Inviato 20 Aprile 2020 Epilogo. Sono passati un po di giorni per cui mi sembra giusto aggiornare chi ha dato il suo contributo sugli sviluppi di queste due chat iniziate così male. Alla seconda, la 23enne che al mio "Severo ma giusto" al tribal in mezzo alle tette aveva replicato con una storia "Ignorante e scontato = non gliela dà nemmeno chi la darebbe a cani e porci" ho risposto la sera stessa. Io: "scusa ci conosciamo? Per caso sei una collega? Lei: non penso proprio, né per la prima né per la seconda domanda Io: allora penso tu mi abbia confuso con qualcun altro. Figurati può capitare Lei: in che senso ti avrei confuso con qualcun altro? Io: Lascia perdere tutto ok. Adesso ho da fare ciao. Ed è finita lì. Vedo che mi segue ancora e continua a vedere le mie storie. Probabilmente si sentiva una dea, una de Filippi bis che in virtù dei piselli che le ronzano attorno può dire il cavolo che le pare e giudicare chiunque senza che nessuno controbatta. L'avrò persa ma sti cavoli. Con la prima, la 22enne che avevo brutalizzato forse un po esagerando, invece va a gonfie vele: ormai scrivo qualsiasi commento e lei risponde con 5-6 messaggi di fila, spesso assecondando i. L'interesse sembra palese, e non lo avrei mai detto. Edo, Thetraveller87 e gort ha reagito a questo 3
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 20 Aprile 2020 Inviato 20 Aprile 2020 1 ora fa, jenkins ha scritto: L'avrò persa ma sti cavoli. tanto valeva spiegare che ti aveva frainteso. Una donna non metterà mai in discussione le sue conclusioni. Se una ignorante in matematica la pensa diversamente di un premio nobel in matematica, nella sua testa l'idiota è lui, non lei. Edo e Thetraveller87 ha reagito a questo 2
jenkins [Partecipante] 156 Inviato 20 Aprile 2020 Autore Inviato 20 Aprile 2020 Il 8/4/2020 alle 19:22 , Doom Head ha scritto: Tra l'altro lui ha il dono dell'insistenza speculativa. Ai visualizzati senza risposta può andare avanti all'infinito ma alla fine, da quanto si legge, la palla la mette sempre in buca. Onore alla sua perseveranza, io devo ancora sperimentare qualcosa di simile. A quarantena finita sarà una di quelle esperienze che voglio provare. Onore a Zema sempre e comunque!
Messaggi raccomandati