Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

jenkins
Inviato
16 ore fa, gort ha scritto:

Ma no @jenkins, percularla allo scopo di farle notare che è molesta, ma sempre prendendola a ridere invece di fare disquisizioni di grammatica.

Allora scusami non avevo capito un tubo 

Roose Bolton
Inviato

Io penso che con le donne ci voglia tanta leggerezza.

• Mi piace! 5
jenkins
Inviato
Il 7/4/2020 alle 19:59 , stefania568 ha scritto:

non hai scritto il vostro rapporto come era prima hai scritto solo una parte di UNa chat .. tu hai scritto una frase equivoca e lei  se L è tirata e tu hai dato una risposta giusta ma potevi evitare ... 

Dal nome credo tu sia una donna. Prima della chat abbiamo parlato del più e del meno un altro paio di volte, è una con la quale mi sono scambiato i contatti ai primi di febbraio all'uscita da un locale, approcciato con una scusa. Da allora niente di che a parte qualche frecciatina e commento alle sue storie. Ma notavo che mi dava sempre molta corda. Perché potevo evitare? Se una mi dice che preferisce la quarantena a vedermi, e non è miss universo, può anche sprofondare

Thetraveller87
Inviato
6 ore fa, jenkins ha scritto:

Perché potevo evitare?

Perchè le donne dicono ogni sorta di cosa per testarti consciamente e no...

Magari dice quello e 2 ore dopo te lo sta succhiando (se te la giochi bene)

Se tu scazzi per una battutina, ti scartano (giustamente)

Se sei stressato per lavoro (e bada, ne hai tutti i diritti) evita di chattare con queste tipe e di risoondere in maniera stizzita alle provocazioni perché te le bruci

Thetraveller87
Inviato
Il 7/4/2020 alle 10:36 , jenkins ha scritto:

Hahaha.. Percepisco della permalositá nell'aria

Comunque se la conversazione è finita così ci sono buone probabilità ancora di recuperarla...

Butta lì una battuta leggera o una gif simpatica.. dopo aver ricevuto in questi gg le foto di cazzi di almeno 25 tipi si sarà già dimenticata del vostro battibecco anche perché lei è rimasta molto leggera 

• Haha 1
jenkins
Inviato (modificato)
Il 10/4/2020 alle 00:18 , gort ha scritto:

Ma no @jenkins, percularla allo scopo di farle notare che è molesta, ma sempre prendendola a ridere invece di fare disquisizioni di grammatica.

Compreso il mio errore (insistere sulla correttezza dello strafalcione anziché percularla), ti faccio una domanda secca, in quanto è una roba che può sempre ricapitare. 

Nel momento in cui una risponde, come in questo caso, "piuttosto che uscire con te me ne sto in quarantena" qual è una risposta giusta? Vederla come semplice provocazione o accettare la sconfitta, ignorare e andare avanti (perché se il fine ultimo di una chat è il date, una frase del genere chiude ogni possibilità a mio giudizio) 

Modificato da jenkins
jenkins
Inviato (modificato)
2 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Perchè le donne dicono ogni sorta di cosa per testarti consciamente e no...

Magari dice quello e 2 ore dopo te lo sta succhiando (se te la giochi bene)

Se tu scazzi per una battutina, ti scartano (giustamente)

Se sei stressato per lavoro (e bada, ne hai tutti i diritti) evita di chattare con queste tipe e di risoondere in maniera stizzita alle provocazioni perché te le bruci

Interessante.. Quindi tu ritieni non mi avesse già scartato dicendo "preferisco stare in quarantena piuttosto che uscire con te"? Infatti è solo a quel punto che vista la situazione ormai persa, ho pensato di salvare almeno la dignità mettendo lei al suo posto. 

Modificato da jenkins
jenkins
Inviato
2 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Comunque se la conversazione è finita così ci sono buone probabilità ancora di recuperarla...

Butta lì una battuta leggera o una gif simpatica.. dopo aver ricevuto in questi gg le foto di cazzi di almeno 25 tipi si sarà già dimenticata del vostro battibecco anche perché lei è rimasta molto leggera 

Interessante.. Non sei uno che si fa scoraggiare.. 

E comunque si, questa è stata la sua ultima frase, che ho visualizzato senza rispondere. 

Potrebbe funzionare lasciar passare qualche giorno e riaprire con una scusa facendo finta di niente? 

Thetraveller87
Inviato
1 minuto fa, jenkins ha scritto:

Potrebbe funzionare lasciar passare qualche giorno e riaprire con una scusa facendo finta di niente? 

Non con una scusa... con una battuta... una roba simpatica.... può funzionare come no

Doom Head
Inviato
14 minutes ago, jenkins said:

Io lo farei solo per pura "ricerca scientifica", giusto per vedere se l'atteggiamento gnorri paghi dopo un battibecco.

In caso contrario eviterei proprio.

Su Instagram è pieno di ragazze, se scaghi con una hai la possibilità di contattare un'altra se è solo per una chattata senza scopo di lucro. Perché diavolo fossilizzarsi su una con la quale c'è stato un battibecco che, anche se se lo dimenticasse in un primo momento, le basterebbe andare poco sopra nella chat per rileggere tutto quello che vi siete scritti.

• Mi piace! 1