Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
Inviato
24 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Io lo farei solo per pura "ricerca scientifica", giusto per vedere se l'atteggiamento gnorri paghi dopo un battibecco.

In caso contrario eviterei proprio.

Su Instagram è pieno di ragazze, se scaghi con una hai la possibilità di contattare un'altra se è solo per una chattata senza scopo di lucro. Perché diavolo fossilizzarsi su una con la quale c'è stato un battibecco che, anche se se lo dimenticasse in un primo momento, le basterebbe andare poco sopra nella chat per rileggere tutto quello che vi siete scritti.

Sì si io dicevo in stile ricerca..

gort
Inviato
1 ora fa, jenkins ha scritto:

Nel momento in cui una risponde, come in questo caso, "piuttosto che uscire con te me ne sto in quarantena" qual è una risposta giusta? Vederla come semplice provocazione o accettare la sconfitta, ignorare e andare avanti (perché se il fine ultimo di una chat è il date, una frase del genere chiude ogni possibilità a mio giudizio) 

Puoi anche scriverle "Buona quarantena" e non ricontattarla più fin quando non lo fa lei.

Se è un minimo carina e il tuo valore non molto sopra la media, si dimenticherà di te nel giro di qualche ora o qualche chat.

Comunque, se lo fai, ne esci molto probabilmente sconfitto, ma a testa alta.

Io tendo a cercare di scrivere qualcosa che le provochi, ma che le costringa anche a rispondere.

Cosa potrei scrivere di risposta? Vediamo...

"Non ti preoccupare, ti farò cambiare idea fino a dicembre"

"Meglio così, e chi ti sopporta dal vivo"

Non c'è una risposta giusta che vale per tutte le situazioni.

Il problema è per quanto mi riguarda che puoi trovare sempre il modo più geniale per far proseguire la conversazione, ma, se l'interesse è asimmetrico, stai perdendo il tuo tempo.

Se non risponde, la ricontatti dopo qualche giorno partendo con un argomento completamente diverso.

Se non risponde, next.

• Mi piace! 2
Doom Head
Inviato (modificato)
30 minutes ago, gort said:

Puoi anche scriverle "Buona quarantena" e non ricontattarla più fin quando non lo fa lei.

Il punto è che lei non lo farebbe mai.

Questo è uno degli aspetti che invidio ad una donna (oltre al fare pipì sedute così da poter leggere Topolino in santa pace), il fatto di poter bypassare con molta nonchalance una persona che potrebbe essere interessante ma per un'incomprensione la si è persa. Se io dovessi battibeccare con una che a prima vista mi sembra interessante, dopo ci penso per giorni all'occasione persa. Loro non sono così, riescono a metterci una pietra sopra. Soprattutto sui social dove trovi ragazze che magari ti danno corda, passano un intero pomeriggio con te a parlare di qualsiasi cosa (dall'argomento serio a quello leggero) ma non si scomodano a ricambiare il follow per poter avere una seconda chance per poter dialogare. Perché partono dal presupposto che lo rifarai tu, prima o poi. E se non dovesse accadere, pazienza, avanti un altro.

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
jenkins
Inviato (modificato)
1 ora fa, gort ha scritto:

Se è un minimo carina e il tuo valore non molto sopra la media, si dimenticherà di te nel giro di qualche ora o qualche chat.

Comunque, se lo fai, ne esci molto probabilmente sconfitto, ma a testa alta.

Io tendo a cercare di scrivere qualcosa che le provochi, ma che le costringa anche a rispondere.

Cosa potrei scrivere di risposta? Vediamo...

"Non ti preoccupare, ti farò cambiare idea fino a dicembre"

"Meglio così, e chi ti sopporta dal vivo"

Non c'è una risposta giusta che vale per tutte le situazioni.

Il problema è per quanto mi riguarda che puoi trovare sempre il modo più geniale per far proseguire la conversazione, ma, se l'interesse è asimmetrico, stai perdendo il tuo tempo.

Se non risponde, la ricontatti dopo qualche giorno partendo con un argomento completamente diverso.

Se non risponde, next.

Mi sembrano tutti ottimi spunti!  Buon per lei che si accontenterà delle dickpics quotidiane per cui avrà gioco facile a passare oltre, per fortuna anche a me non mancano alternative validissime, anche tra le colleghe.. Non mi manca il valore sia sul piano fisico che sociale. Ho colto lo spunto di questo episodio per capire come rispondere a certe frasi a bruciapelo che capitano spesso anche dal vivo, soprattutto nel club game (eh bei tempi andati), e un'idea, anche grazie a voi veterani, me la sono fatta

Modificato da jenkins
Doom Head
Inviato (modificato)

Mi viene in mente, parlando di chat game in questo thread, cosa fare e non fare per non apparire "bisognoso".

Proprio l'altro giorno, chattando con una che mi interessa ma con la quale mi sento poco in questo periodo, mi è "scappata" una frase che, rileggendola, mi ha mosso un dubbio. Io e questa persona eravamo soliti a vederci per un caffè (cosa che ora non capita da almeno due mesi) e l'altro ieri, mentre ci stavamo risentendo dopo diverso tempo di silenzio da parte di entrambi, mi è scappato un "spero di riprendere il caffè con te quanto prima ;)". Subito dopo averlo inviato volevo mordermi le dita, cosa mi è saltato in mente? Mi sarò distratto (è vero che stavo riparando un vecchio cassetto con l'altra mano ed ero attento ad infilare il cacciavite nel verso giusto) e mi è partita sta stronzata. Infatti lei ha incassato il punto e non mi ha più risposto: 1 - 0 per lei. A mente lucida ho riflettuto e sono giunto ad una conclusione: Non fate chat game mentre state facendo lavori domestici o altro. Sembra una cazzata ma durante la chattata è sempre meglio essere concentrati in fase di scrittura. Anche a costo di rispondere dopo parecchio tempo, è saggio tenere la mente connessa su ciò che si scrive.

Modificato da Doom Head
Thetraveller87
Inviato
1 ora fa, Doom Head ha scritto:

Non fate chat game mentre state facendo lavori domestici o altro

Questo è vero.

D'altra parte ad un certo uno dice a se stesso "sticazzi, ho seguito il mio istinto"

Hai scritto quello che ti passava per la testa. Ci sta secondo me

• Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Doom Head
Inviato
7 minutes ago, Thetraveller87 said:

Questo è vero.

D'altra parte ad un certo uno dice a se stesso "sticazzi, ho seguito il mio istinto"

Hai scritto quello che ti passava per la testa. Ci sta secondo me

Sono d'accordo, per carità. Ho scritto sul serio ciò che il mio cervello pensava.

Tuttavia la tipa è "animale da competizione" e credo fermamente sia anche una frequentatrice di questo sito. Persino un emoticon ti passa ai raggi X e se la gioca seguendo minuziosamente degli schemi. Tende trappole "Mi mancano le tue battute durante i nostri pomeriggi 😘" e se tu rispondi "Sì anche a me 😉" l'hai persa, ti freeza per settimane e settimane. E' sicuramente la persona più difficile da scalfire.

Inoltre si apre e si chiude a velocità estrema: ti dice qualcosa di personale strappandoti una parola di conforto ma dopo deride il tuo tentativo di darle sollievo.

Penso sia pericolosa infatti me ne guardo bene ma mi piace e quindi quando sale sul ring, salgo con lei.

Thetraveller87
Inviato

Che stress però!😂

Mai capitata una così per fortuna per ora

Ti auguro di riuscire a concludere, così poi ci fai un bel report e insegni anche a noi come trattare con soggette così

• Mi piace! 2
  • Haha 2
Nzop
Inviato
8 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Sono d'accordo, per carità. Ho scritto sul serio ciò che il mio cervello pensava.

Tuttavia la tipa è "animale da competizione" e credo fermamente sia anche una frequentatrice di questo sito. Persino un emoticon ti passa ai raggi X e se la gioca seguendo minuziosamente degli schemi. Tende trappole "Mi mancano le tue battute durante i nostri pomeriggi 😘" e se tu rispondi "Sì anche a me 😉" l'hai persa, ti freeza per settimane e settimane. E' sicuramente la persona più difficile da scalfire.

Inoltre si apre e si chiude a velocità estrema: ti dice qualcosa di personale strappandoti una parola di conforto ma dopo deride il tuo tentativo di darle sollievo.

Penso sia pericolosa infatti me ne guardo bene ma mi piace e quindi quando sale sul ring, salgo con lei.

Ma chi te lo fa fare ahaha

• Mi piace! 5
Doom Head
Inviato
1 minute ago, Thetraveller87 said:

Che stress però!😂

Mai capitata una così per fortuna per ora

Ti auguro di riuscire a concludere, così poi ci fai un bel report e insegni anche a noi come trattare con soggette così

Ahaha non penso che riuscirò a concludere 😂.

Mi piace ma comprendo che è quel tipo di ragazza che è meglio tenersi come conoscente.

E' un vero stress dover pesare le parole, ed è un vero stress avere a che fare con una così scoglionata dagli uomini (perché è chiaro che ha raccolto mazzate sulle gengive) tanto da doverci giocare per sentirsi appagata.

Mi dispiace solo perché la considero una delle ragazze più intelligenti che conosca, ma è inquinata.

Vedrò cosa posso fare 😂