Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 15 Aprile 2020 Inviato 15 Aprile 2020 1 ora fa, jenkins ha scritto: guarda puntualmente le mie storie Hai mai visto una donna guardare le stories su instagram? Ne scorre 10 in un secondo... Carnacki e NonSo ha reagito a questo 2
NonSo [Partecipante] 76 Inviato 15 Aprile 2020 Inviato 15 Aprile 2020 Ma è stato lui a commentare in modo ignorante, che risposta ti aspetti ahah? dai adesso piano a dir su alle ragazze. Se sei stato al gioco ignorante, accetta il gioco ignorante DatFreeman ha reagito a questo 1
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 15 Aprile 2020 Inviato 15 Aprile 2020 3 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto: Hai mai visto una donna guardare le stories su instagram? Ne scorre 10 in un secondo... Infatti che una ti guardi o meno le storie è irrilevante. Ho ragazze che mi hanno palato in chat mesi fa, che non seguo nemmeno più e che continuano a guardarmi le storie. Questo per dire quanta attenzione ci dedicano. Immaginatela (se siete un po' nerd), come un loot in un gdr: tiri su tutto random, poi le eccedenze al massimo le metti nella cassa oppure le rivendi per due spicci. Thetraveller87 ha reagito a questo 1
Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 15 Aprile 2020 Inviato 15 Aprile 2020 3 minuti fa, NonSo ha scritto: Ma è stato lui a commentare in modo ignorante, che risposta ti aspetti ahah? Vabbe dai "severo ma giusto" non sarà una risposta originale ma neanche ignorante dai... La reazione di lei è decisamente esagerata. Poi lui si è prestato al gioco ma non è che sapeva che quella stava in modalita acida. Sono curioso di sapere se qualcuno ha invece "vinto" il gioco con commento positivo della signorina jenkins ha reagito a questo 1
NonSo [Partecipante] 76 Inviato 15 Aprile 2020 Inviato 15 Aprile 2020 4 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto: Vabbe dai "severo ma giusto" non sarà una risposta originale ma neanche ignorante dai... La reazione di lei è decisamente esagerata. Poi lui si è prestato al gioco ma non è che sapeva che quella stava in modalita acida. Sono curioso di sapere se qualcuno ha invece "vinto" il gioco con commento positivo della signorina Ma non è che si vince, lo si fa noia, per bho... Non lo so io non sono affatto affluente su Instagram quindi dovrei stare zitto ahah
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 15 Aprile 2020 Inviato 15 Aprile 2020 18 minutes ago, NonSo said: dai adesso piano a dir su alle ragazze. Se sei stato al gioco ignorante, accetta il gioco ignorante Sbagli a vederla così. Una risposta come "severo ma giusto" è una goliardata (e neanche delle più pesanti), "ignorante" è una risposta insultante ad un commento che di offensivo non aveva nulla. Non ha scritto "severo ma giusto" ad una sua foto con un brufolo grosso sul naso, ha commentato un'immagine presa da internet e messa lì apposta per ricevere risposte di questo tenore. Cosa si aspettava la ragazza? Una sfilza di "che schifo", "vergogna", "al rogo"? Chiaramente io, fossi in lui, non perderei neanche il tempo di rispondere a quel tipo di stories, ma da qui a dire che uno si meriti di ricevere un "ignorante" solo per una risposta come quella, ne passa di acqua sotto i ponti. 9 minutes ago, NonSo said: Non lo so io non sono affatto affluente su Instagram quindi dovrei stare zitto ahah Ti do una dritta su Instagram visto che non ne sei avvezzo all'uso: ragazze di quel tipo lanciano queste trappole proprio per raccogliere le risposte più "allupate". Lo fanno proprio per pubblicarle e per ergersi a paladine della moralità comune con commenti scontati e giudizi quanto più lontani dal vero. Insomma, le nuove Barbie dei poveri. NonSo, Dodecahedron e jenkins ha reagito a questo 2 1
Gamebred [Élite] 7837 Inviato 15 Aprile 2020 Inviato 15 Aprile 2020 (modificato) 4 ore fa, jenkins ha scritto: Bene raga siamo alle solite. Ulteriore conferma che la quarantena sta letteralmente bruciando il cervello alle signorine. Mi serve un dritta per un altro episodio perché mi sta salendo il crimine. Altra ragazza, 23 anni, voto 8. La seguo su insta, lei mi segue di rimando. È una studentessa di lingue o qualcosa del genere. Pubblica una storia con foto presa da internet in cui campeggia una scollatura con un enorme tatuaggio in mezzo alle tette, un tribal incrociato a formare un pene con tanto di testicoli, con sotto il commento "quando vuoi far capire che la dai a cani e porci". In realtà foto e commento erano un test per maschietti: cosa ne pensi a riguardo? Guardo la foto con molta superficialità, ma visto quel pisello tatuato in mezzo alle tette scrivo solo "severo ma giusto". Ebbene la tipa in questione, in stile reginetta di bellezza sul trono della defilippi, pubblica i commenti che riceve a uno a uno per poi sparare a zero scrivendo "giudizio". Nel mio caso pubblica il mio commento per poi scrivere: "Ignorante e scontato = non gliela dà nemmeno chi la darebbe a cani e porci" Aggiungendo una gif con Rihanna che fa l'occhiolino e manda un bacetto. Potete suggerirmi risposte da "esperti" quali siete prima che io possa partire con insulti medievali a raffica? Il vero problema qui sei tu. Riesco a percepire la tua rabbia e frustrazione attraverso lo schermo. Tutti i lunghissimi discorsi di "tattiche" che sono stati fatti in questo topic sono INUTILI. La questione è semplicissima: qualsiasi donna, soprattutto quelle più belle, hanno in mano un potere di scelta praticamente infinito. Tu non vali NIENTE. Sei una notifica, tra le 724 che ha ricevuto nell'ultima ora. Se questa cosa non ti sta bene, non ti mettere neanche in gioco. Se invece sei disposto ad ingoiare un po' di merda per raggiungere il tuo obiettivo, insisti e sorridi davanti a certe risposte. Easy as that. E stai qui a cercare la risposta migliore per farle abbassare la cresta? 😂 Niente che tu possa dire le farà abbassare la cresta. Ha in mano un potere sessuale che è MILIONI DI VOLTE SUPERIORE AL TUO. Ultimo appunto: sei caduto in una trappola davvero banale. Una che posta foto di tette col tatuaggio in mezzo chiedendo opinioni è chiaramente una disagiata che cerca attenzioni e risposte come la tua da pubblicare. Evita da qui in avanti. Ultimo appunto bis: sei fai il medico dovresti essere abituato a vedere persone che soffrono, muoiono, ed hanno la vita rovinata tutti i giorni. E davvero bastano un paio di minorate mentali per farti stare così? Modificato 15 Aprile 2020 da Gamebred Fabbio, Dodecahedron, Carnacki e 4 altri ha reagito a questo 6 1
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 15 Aprile 2020 Inviato 15 Aprile 2020 2 minutes ago, Gamebred said: Sei una notifica, tra le 724 che ha ricevuto nell'ultima ora. De più, de più 😂 NonSo ha reagito a questo 1
gort [Partecipante] 2567 Inviato 15 Aprile 2020 Inviato 15 Aprile 2020 Se prima la tipa era riuscita a far perdere tempo solo @jenkins, ora è riuscita a farlo perdere a decine di utenti di IS. bruni, DatFreeman, Edo e 1 altro ha reagito a questo 4
jenkins [Partecipante] 156 Inviato 15 Aprile 2020 Autore Inviato 15 Aprile 2020 (modificato) 3 ore fa, Edo ha scritto: ci sono mille motivi per cui una donna sembra darti attenzioni, e l'ultimo tra questi è perché le interessi sessualmente (a volte non è nemmeno l'ultimo nel senso che non c'è proprio come motivo) per il futuro, evita di cadere in questi test così banali dato che fai il medico, avrai sicuramente status tra le infermiere che vedi in ospedale, mai pensato di provarci con qualcuna di loro? Certo, e ovviamente I feedback sono completamente diversi. Ho 3 chat aperte in questo momento, con una infermiera, una collega e una studentessa di medicina. Mi secca però questo limite. Ovvero il pescare esclusivamente nell orticello del policlinico e della facoltà di medicina come fanno il 99% dei colleghi. Luoghi cioè nei quali si ha "credito" e si è "spendibili". Anche perché con i tempi che corrono, si finisce inevitabilmente a parlare di argomenti pesanti. Invece vorrei leggerezza, staccare la spina appena esco dall'ospedale. Perciò mi capita volentieri di seguire e attaccare bottone con ragazze lontane dal mio mondo. E i risultati purtroppo, non sono sempre quelli sperati. Il nostro lavoro forse una volta era sinónimo di status. Adesso, e me ne rendo conto anche confrontandomi quotidianamente con persone che non hanno mai aperto un libro, sei oggetto di critiche continue, gli ultimi della classe che si addormentava o durante l'ora di biologia pensano di saperne più di te perché "hanno letto per cinque minuti su Google o su Facebook". Oggi vedo piu rischi che privilegi nella nostra categoria. Modificato 15 Aprile 2020 da jenkins
Messaggi raccomandati