whitechocolate [Partecipante] 296 Inviato 15 Aprile 2020 Inviato 15 Aprile 2020 se posso dire la mia, con la seconda ragazza hai ragione ma con la prima no, sei stato troppo arrogante se a una ragazza interessi puoi anche dire "voglio cagare in bocca a tuo padre" e quella risponde bene, altrimente è normale che risponda seccata...
jenkins [Partecipante] 156 Inviato 15 Aprile 2020 Autore Inviato 15 Aprile 2020 1 ora fa, Gamebred ha scritto: Il vero problema qui sei tu. Riesco a percepire la tua rabbia e frustrazione attraverso lo schermo. Tutti i lunghissimi discorsi di "tattiche" che sono stati fatti in questo topic sono INUTILI. La questione è semplicissima: qualsiasi donna, soprattutto quelle più belle, hanno in mano un potere di scelta praticamente infinito. Tu non vali NIENTE. Sei una notifica, tra le 724 che ha ricevuto nell'ultima ora. Se questa cosa non ti sta bene, non ti mettere neanche in gioco. Se invece sei disposto ad ingoiare un po' di merda per raggiungere il tuo obiettivo, insisti e sorridi davanti a certe risposte. Easy as that. E stai qui a cercare la risposta migliore per farle abbassare la cresta? Ultimo appunto bis: sei fai il medico dovresti essere abituato a vedere persone che soffrono, muoiono, ed hanno la vita rovinata tutti i giorni. E davvero bastano un paio di minorate mentali per farti stare così? Replico al tuo ultimo appunto. È proprio questo il problema. Mi confronto/ci confrontiamo quotidianamente con la sofferenza. Soprattutto negli ultimi tempi non è un lavoro facile, e le frustrazioni sono tante, perché siamo alle prese con qualcosa di completamente nuovo che fino al mese scorso non era nemmeno sui libri. Si procede per tentativi e le perdite tra noi sono tante. Senza nessun riconoscimento né tutela. Il mio salumiere ha la mascherina ffp3 con valvola. A noi lo Stato aveva rifilato degli inutili panni swiffer che non proteggono nemmeno dagli spruzzi figurarsi i droplets. Ci sono due possibili reazioni all'uscita dall'ospedale. Il 99% dei colleghi sceglie di coltivare e messaggiare infermiere, colleghe, persone con le quali condividono qualcosa, comprese le frustrazioni di questi giorni. Io invece preferisco mettermi alla prova, uscire dal mio terreno di caccia e staccare completamente la spina dal clima ospedaliero, dove magari mi conoscono e partirei in vantaggio. La mia idea è che se una persona è valida nell'aspetto fisico, e nel porsi, lo status non dovrebbe contare nulla. Purtroppo I risultati non sono quelli sperati, perché alla bimbaminkia di turno, il fatto che sei "medico" ti rende un "privilegiato", ovvero bersaglio ancora più gustoso per le sue frecciatine da ritardata. Mi secca pero questa idea espressa da molti di voi che per sedurre/scopare bisogni infilarsi in gola l orgoglio e ingoiare merda e frecciatine continuando a sorridere, senza mettere al proprio posto persone che non avrebbero nemmeno diritto a parlare in pubblico.
Gamebred [Élite] 7835 Inviato 15 Aprile 2020 Inviato 15 Aprile 2020 1 ora fa, jenkins ha scritto: La mia idea è che se una persona è valida nell'aspetto fisico, e nel porsi, lo status non dovrebbe contare nulla. La mia idea è che la forza di gravità sia solo un'illusione e se smetti di crederci puoi volare. Capito l'esempio, no? 1 ora fa, jenkins ha scritto: Mi secca pero questa idea espressa da molti di voi che per sedurre/scopare bisogni infilarsi in gola l orgoglio e ingoiare merda e frecciatine continuando a sorridere, senza mettere al proprio posto persone che non avrebbero nemmeno diritto a parlare in pubblico. Non è che ti suggeriamo di fare così perché ci piaccia, o perché sia "giusto"(cos'è giusto? I pazienti che vedi morire tutti i giorni per i problemi più disparati?). Semplicemente perché è l'unico modo di raggiungere il tuo obiettivo. E' una che ti piace un sacco, che impazziresti a scopare? Lascia stare l'orgoglio e vai avanti. E' una 6 con cui ci hai provato tanto per? "elimina chat", e vai avanti. Battibeccare via chat con delle sconosciute senza nessun ritorno positivo è una delle cose peggiori che puoi fare per TE. Per il tuo tempo, e la tua salute. Dodecahedron, jenkins, Edo e 2 altri ha reagito a questo 5
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 15 Aprile 2020 Inviato 15 Aprile 2020 12 minuti fa, Gamebred ha scritto: Non è che ti suggeriamo di fare così perché ci piaccia, o perché sia "giusto"(cos'è giusto? I pazienti che vedi morire tutti i giorni per i problemi più disparati?). Semplicemente perché è l'unico modo di raggiungere il tuo obiettivo. E' una che ti piace un sacco, che impazziresti a scopare? Lascia stare l'orgoglio e vai avanti. E' una 6 con cui ci hai provato tanto per? "elimina chat", e vai avanti. Battibeccare via chat con delle sconosciute senza nessun ritorno positivo è una delle cose peggiori che puoi fare per TE. Per il tuo tempo, e la tua salute. Esattamente. Una non risponde o risponde scazzata? Lascia giù il telefono se proprio, stacca e poi pensaci a mente più fredda. Soprattutto se apri una valuta che tipa è rispetto a te. Se tu cerchi una con cui avere una mezza conversazione sensata, al di là di tutto, cosa puoi aspettarti da una che posta la foto del culo o di un tatuaggio a forma di cazzo? Disclaimer: non sto dicendo che quelle che mostrano il culo siano tutte oche bla bla bla ma MEDIAMENTE va messo in conto e se non puntiamo a quel tipo di ragazza dovremmo evitare di perderci tempo ed energie. Ti faccio un esempio @jenkins, una con cui mi sto scrivendo e con cui ho interessi comuni, alle volte le scrivo 2 frasi e lei ne recepisce mezza. Ad esempio le dicevo (su sua domanda) come gestisco la giornata, la motivazione etc e lei di tutto quello ha colto solo il fatto che mi sveglio alle 10 con un "vedo che ti piace l'alba". Avrei potuto fare il risentito, scocciarmi perché non aveva cagato il resto, invece le ho risposto con una battuta. Seriamente come ti hanno già detto le tipe su instagram hanno 100 direct al giorno, se anche avessero la maturità e l'attenzione per ognuno di essi svalvolerebbero. Punta ad aprire una che ti sembra possa essere il tuo tipo, o se vuoi aprire una solo perché ti piace fisicamente almeno sii cosciente che a lei del tuo lavoro, interessi, etc. non frega una mazza ALLA PRIMA IMPRESSIONE. Investi sul tuo chat game, sperimenta, osa, ma non far diventare un dramma la singola risposta. E aggiungo che questo succede per frustrazione e scarsità e lo capisco benissimo, se domani dovessi vederti con una tipa e oggi una ti risponde "male", ci rideresti su. Rideresti di lei e fine. Altro esempio: una tizia che da fuori sembrava tutta carina, ad un mio messaggio rispose "ma vai a fare in culo poeta", al che le dissi "vado a memoria, Shakespeare?" E finita lì. Non è che la lasci vinta a nessuno se foldi, al contrario se insisti sul cavallo perdente, a perdere sei solo tu. Thetraveller87, bruni, jenkins e 4 altri ha reagito a questo 5 2
Gamebred [Élite] 7835 Inviato 15 Aprile 2020 Inviato 15 Aprile 2020 4 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto: mi sveglio alle 10 con un "vedo che ti piace l'alba". E ovviamente tu hai risposto linkando questo, vero? Spoiler 🤣 bruni e Carnacki ha reagito a questo 2
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 15 Aprile 2020 Inviato 15 Aprile 2020 9 minuti fa, Gamebred ha scritto: E ovviamente tu hai risposto linkando questo, vero? Nascondi Contenuto 🤣 Azz non ci avevo pensato! Me lo tengo come carta per una prossima occasione... bruni e Gamebred ha reagito a questo 2
Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 15 Aprile 2020 Inviato 15 Aprile 2020 7 ore fa, jenkins ha scritto: Io invece preferisco mettermi alla prova, uscire dal mio terreno di caccia e staccare completamente la spina dal clima ospedaliero, dove magari mi conoscono e partirei in vantaggio. Ci sta e ti fa onore. Ok cacciare fuori dal tuo terreno ma secondo me dovrai avere la pazienza di aspettare il momento in cui si potrà farlo in real ...e le donne saranno più ricettive vedrai. Tra l'altro secondo me, sebbene tu creda diversamente, il fatto che sei un dottore è ancora un grande plus... almeno se ti relazioni con una donna cerebrodotata! Leggerezza puoi averla anche con le tue colleghe io credo se sei bravo a dirigere la conversazione.. jenkins ha reagito a questo 1
jenkins [Partecipante] 156 Inviato 16 Aprile 2020 Autore Inviato 16 Aprile 2020 Il 11/4/2020 alle 09:18 , Thetraveller87 ha scritto: Comunque se la conversazione è finita così ci sono buone probabilità ancora di recuperarla... Butta lì una battuta leggera o una gif simpatica.. dopo aver ricevuto in questi gg le foto di cazzi di almeno 25 tipi si sarà già dimenticata del vostro battibecco anche perché lei è rimasta molto leggera Strano a dirsi ma stamattina la prima tizia, la 22 enne che ho brutalizzato col mio commento incazzato, commenta una storia nella quale ero in camice scrivendo "che stile". Magari è un'apertura, potrei riprovarci a questo punto bruni e Carnacki ha reagito a questo 2
Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 16 Aprile 2020 Inviato 16 Aprile 2020 12 minuti fa, jenkins ha scritto: Strano a dirsi ma stamattina la prima tizia, la 22 enne che ho brutalizzato col mio commento incazzato, commenta una storia nella quale ero in camice scrivendo "che stile". Magari è un'apertura, potrei riprovarci a questo punto E mo lo chiedi pure? Certo... cogli la palla al balzo.. ma mi raccomando leggerezza Gamebred ha reagito a questo 1
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 18 Aprile 2020 Inviato 18 Aprile 2020 Il 15/4/2020 alle 15:54 , whitechocolate ha scritto: se a una ragazza interessi puoi anche dire "voglio cagare in bocca a tuo padre" e quella risponde bene Challenge accepted bruni, gort, jenkins e 3 altri ha reagito a questo 1 5
Messaggi raccomandati