Vai al contenuto

mentalità abbondanza: perchè dovrei scegliere proprio lei?


Riso soffiato

Messaggi raccomandati

SergioVittorio
15 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

 

Personalmente, la "tecnica" che ho usato io quando mi sono ritrovato solo come un cane in una città sconosciuta a 35 anni, è stata semplicemente quella di smuovere il culo, sforzarti a inserirti in nuove situazioni sociali in cui puoi conoscere donne o anche maschi che ti fanno conoscere donne, sforzarti a scambiare due chiacchiere con una sconosciuta, agli eventi, al cinema, alla fermata del tram, senza per forza stare lì con l'acqua alla gola perché devo portarla a letto.

 

Abbondanza di situazioni che tu ti crei + retta azione + tuo valore REALE => una parte di quelle situazioni ti porteranno alla figa

Detto ciò, se segui questo semplice ragionamento, sarà assolutamente naturale e senza sforzo non idealizzare e non inzerbinarsi per la prima stronza che pensa di fare la furba con te.

Infatti! Essere molto socievole è la chiave. Cercare di parlare con più donne possibili  e spingere solo dove si vede un qualche tipo di riscontro. Certo, mettere in conto che i pali verrano a iosa e che raramente si potrà scegliere l'obiettivo, perché se una mi piace molto ma non è ricettiva e un'altra mi piace così così ma mi dà corda, incapponirsi con la prima è inutile. Anzi se magari frequentate la seconda, la prima potrebbe anche accendersi di un mini interessa precedentemente sconosciuto nei vostri confronti. 

In più aggiungere le prostitute come zuccherino, tipo ci provo con un paio di donne conosciute tramite i miei giri, per essere meno "ossessionato" dal risultato mi concedo una seduta rilassante con una professionista che per un po' calma il mio desiderio di figa e non mi fa sembrare agitato. 

Certo, i miei risultati stanno crollando ultimamente, cioè riesco facilmente a parlare e conoscere donne tramite social circle, corsi e quant'altro, ma  non riesco mai a passare alla fase successiva. Anche ad avere i numeri di telefono non ho problemi, ma perché gli fa piacere frequentarmi in gruppo visto che nelle situazioni sociali tendo a prendere il comando, organizzare uscite ecc. Il problema più grande sta cominciando a essere l'età. Infatti dopo un po' di interazione, via whatsapp o dal vivo, mi chiedono sempre quanto anni ho e visto che in media loro hanno sempre un 7-10 anni meno di me (anche se a volte non li portano benissimo e sembrano decisamente più vecchie), quando glielo dico vedo scendere e di molto l'interesse. E quelle sui 45-50 interessanti sono quasi tutte in relazione

Comunque anche solo il fatto di interagire con tante donne, rende molto meno ansiosi quando si parla con quelle che ci piacciono. 

Modificato da SergioVittorio
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
3 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

Infatti! Essere molto socievole è la chiave. Cercare di parlare con più donne possibili  e spingere solo dove si vede un qualche tipo di riscontro. Certo, mettere in conto che i pali verrano a iosa e che raramente si potrà scegliere l'obiettivo, perché se una mi piace molto ma non è ricettiva e un'altra mi piace così così ma mi dà corda, incapponirsi con la prima è inutile. Anzi se magari frequentate la seconda, la prima potrebbe anche accendersi di un mini interessa precedentemente sconosciuto nei vostri confronti. 

In più aggiungere le prostitute come zuccherino, tipo ci provo con un paio di donne conosciute tramite i miei giri, per essere meno "ossessionato" dal risultato mi concedo una seduta rilassante con una professionista che per un po' calma il mio desiderio di figa e non mi fa sembrare agitato. 

Certo, i miei risultati stanno crollando ultimamente, cioè riesco facilmente a parlare e conoscere donne tramite social circle, corsi e quant'altro, ma  non riesco mai a passare alla fase successiva. Anche ad avere i numeri di telefono non ho problemi, ma perché gli fa piacere frequentarmi in gruppo visto che nelle situazioni sociali tendo a prendere il comando, organizzare uscite ecc. Il problema più grande sta cominciando a essere l'età. Infatti dopo un po' di interazione, via whatsapp o dal vivo, mi chiedono sempre quanto anni ho e visto che in media loro hanno sempre un 7-10 anni meno di me (anche se a volte non li portano benissimo e sembrano decisamente più vecchie), quando glielo dico vedo scendere e di molto l'interesse. E quelle sui 45-50 interessanti sono quasi tutte in relazione

Comunque anche solo il fatto di interagire con tante donne, rende molto meno ansiosi quando si parla con quelle che ci piacciono. 

Il problema fondamentale è che puoi cercare di stringere rapporti sociali con ragazze fino ad un certo punto. O meglio: se sei di una grande città sicuramente avrai più possibilità. 

Io che studio in una città piccola so bene cosa vuol dire riconoscere sempre le stesse ragazze in giro e, anche usando app di incontri (tinder e lovoo), beccare sempre le stesse. 

Ad un certo punto se prendi 100 pali non puoi continuare all'infinito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
20 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

a man is as confident and valuable as his options

Verissimo, come del resto è in altri ambiti tra cui il lavoro. Più opzioni si tengono aperte meglio è.

A meno, sia con le donne che con il lavoro, di non non voler vivere da schiavi ed elemosinare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anthony Martin

Se io avessi a che fare con una ragazza che fa la snob o che comunque non mi considera più di tanto, la mia unica reazione, in quel caso, è girare le spalle e andarmene. Atteggiamento da prima donna? Non mi interessa. Perché mi comporto così? Perché non esiste donna al mondo che quando prova attrazione per qualcuno faccia la preziosa o se la tiri. Se non le piaccio per quale pozione magica o strano gioco di prestigio dovrei piacerle dopo? Non c'è chimica prima, non c'è chimica poi, punto. Si sciolgono tutte, bellissime e meno belle, ad una sola condizione: che tu gli piaccia. Se poi insisti, insisti, insisti, guarda magari alla fine potresti anche riuscire nel tuo intento e farla cadere tra le tue braccia ma a che pro? Beh prima di tutto vivi una relazione pessima perché lei ti ha in pugno, praticamente sei il suo maggiordomo, e in più si alza la probabilità che lei ti tradisca col primo uomo con cui c'è chimica (cosa che con te non c'è mai stata)...ne vale la pena?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

yurion
7 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

 problema più grande sta cominciando a essere l'età. Infatti dopo un po' di interazione, via whatsapp o dal vivo, mi chiedono sempre quanto anni ho e visto che in media loro hanno sempre un 7-10 anni meno di me (anche se a volte non li portano benissimo e sembrano decisamente più vecchie), quando glielo dico vedo scendere e di molto l'interesse. E quelle sui 45-50 interessanti sono quasi tutte in relazione

Ma veramente ti snobbano le 40enni? Loro cosa cercano?

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
6 ore fa, yurion ha scritto:

Ma veramente ti snobbano le 40enni? Loro cosa cercano?

Se sono rimaste single è perché hanno sempre standard molto elevati che non abbassano. Ti faccio un esempio: una di 50 anni con cui non ero riuscito a quagliare (carina e ban tenuta) prima aveva un 27enne su Tinder che la usava solo come fuck buddy (anche se lei ovviamente avrebbe voluto di più) in quanto di Parma per lavoro con la ragazza nella città d’origine. Poi correva dietro a un personaggio organizzatore d’eventi Romano di 35 anni che la usava ovviamente come fuck buddy in quanto avevano  la compagna pure lui. Adesso sta con uno ex Chad ancora super prestante con tanto di Harley che la moglie ha lasciato per le sue continue scappatelle che si è installato a casa sua e lei fa la brava mogliettina, e gli prepara tutto (e a me diceva che non voleva uomini in casa a cui sottomettersi e che la cosa più importante era essere libera!). Quindi anche a 50 il carosello riescono a farlo! E in più fanno le femministe de’ sinistra finché non arriva il figo di destra che le rimette al loro posto e loro tutte contente. Ok, non ho perso molto. 😅

Modificato da SergioVittorio
  • Mi piace! 2
  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio

Quelle più giovani, sui 40, ancor di più cercano sempre il figo giovane. Poi non lo trovano e rimangono single per anni. Oppure si mettono con il 30enne extracomunitario come una mia amica quarantenne avvocato o come un’architetto che è andata in vacanza in Africa ed è tornata con il cioccolatino. 
Poi ci sono le zitelle acide che perché non sono riuscite a strappare il top manager alla moglie odiano tutti gli uomini. 

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Anthony Martin ha scritto:

Perché non esiste donna al mondo che quando prova attrazione per qualcuno faccia la preziosa o se la tiri.

Questo però mi sento di smentirlo, ci sono un sacco di ragazze che più provano attrazione più diventano scostanti e se la tirano.

 

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

E in più fanno le femministe de’ sinistra finché non arriva il figo di destra che le rimette al loro posto e loro tutte contente.

Che è la versione maschile della lolita che fotte a sangue il 50 enne.

😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...