Vai al contenuto

mentalità abbondanza: perchè dovrei scegliere proprio lei?


Riso soffiato

Messaggi raccomandati

Doom Head
2 hours ago, Orph said:

Io invece si, una mia amica 40enne che si fa i 22enni spesso e volentieri mi deve sempre fare il commentino quando mi vede con le tipe nuove, 18enne mi guarda e fa:

si è molto bella... pausa... però è veramente giovane no? occhio è... pausa...

E li che ci vuoi fare disconnessione proprio che le dico guarda che esce con i ragazzi che ti fai te di solito visto che sono praticamente coetanei???

Evito e mi faccio una risata😂

Ho notato che il comune denominatore di queste donne è la pretenziosità.

Cercano sempre qualcosa di più rispetto alle loro reali possibilità.

2 hours ago, Orph said:

Questo lo preferisco, almeno è coccoloso e depresso meno antipatico del primo e se sbronzo/fatto ci puoi fare anche curiosi discorsi sull'origine del cosmo.

Sì mi è capitato un tizio simile (ovviamente fidanzato di un'amica laureata). Dopo avermi detto che il nostro pianeta era spacciato a causa dei climatizzatori, ha vomitato dentro un cestino dei rifiuti. Pensa che una sera di una decina di anni fa, probabilmente strafatto e bisognoso di soldi, mi ha proposto di delinquere. Davvero fuori di testa.

2 hours ago, Orph said:

Personaggio mitologico che ho avuto spessissimo il piacere (piacere per interesse di tipo laboratorio sociale/mad doctor) di incontrare soprattutto suonando in "certi ambienti".

Simpatico come le schegge sotto le unghie di solito, ma sempre con codazzo di gnocca al seguito.

Idem.

Anch'io suono (il basso) e certi cazzoni girano proprio nei locali dove si fa musica dal vivo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Io ho conosciuto più di una donna con gravi difetti estetici che pretendeva i modelli, giudicavano l'estetica maschile a livello di eugenetica, e poi si sono messe ( o sposate ) con ometti improbabili. Una in particolare, passava ai raggi x ogni difetto dei tronisti di maria de filippi, poi si è sposata con uno alto quanto me, col fisico a forma di A e i pochi superstiti ai lati della testa tenuti a 5 cm ( no, non è ricco )

Modificato da Roose Bolton
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
Il 9/4/2020 alle 07:25 , Giraluna ha scritto:

La mentalità dell abbondanza di possibilità (e non di vagina), che effettivamente ci deve essere o non ha senso, porta anche ad una realtà incontrovertibile: ogni ragazza che si cerca di sedurre ha, in ordine sparso:

- fiatella che uccide al mattino (o anche durante il date stesso);

- la capacità ordinaria di petare e ruttare (anche durante l aperitivo, magari di nascosto);

- l ascella pezzata (emozione);

- la vagina maleodorante in determinati casi (l uscita con un ragazzo è un caso);

- la probabile abitudine a non farsi il bide dopo aver fatto la popò (tanto non ho intenzione di dargli il deretano);

- adorare aglio, cipolla e pesce anche ben sapendo che l indomani esce a farsi rimorchiare (mi devono apprezzare per quella che sono e non per cosa mangio);

- la vagina non depilata o con i peluria anche sul sedere o sulle areole del seno (sono bella anche così e se sono uomini veri mi adoreranno ugualmente). 

Questo per scrivere che l abbondanza di probabilità parte innanzitutto dal fatto conclamato che tizia, genoveffa e lapislazzula sono prima di tutto esseri umani che femme fatale.

A quel punto il gioco in parte sarà basato su dati oggettivi in grado di mettere a terra una persona che spesso si erge ai ranghi alti del cielo perché ha un bel sedere o due tette da infarto. Dall altra un po di idealizzazione è naturale o nessuno si accoppierebbe visto quanto marcio è l essere umano. 

Lei percepirà che questo "la sa lunga (o lo usa a lungo e non viene dopo dieci minuti)" ed il soggetto rimorchiante, non brutto come la morte, potrà avere qualche chances, ricordandosi che, con esito positivo, l indomani mattina, appena svegli, la tipa avrà effettivamente la fiatella appena gli applicherà un pompino e tenterà di baciarlo.

E che, con buona pace dei sensi, non sarà più rosa e fiori appena inizierà a scrivere o dire "Ma tu credi davvero che io sono ... perché io di te ho sempre saputo che ...". 

hahahaha BATTEZZO questo commento che condivido come il commento ANTI idealizzazione migliore di tutto il forum hahahaha

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Doom Head ha scritto:

ma in fin dei conti il tutto si riduce ai sogni per il futuro ("mi piacerebbe fare l'accademia delle belle arti per dipingere con le dita"), agli scazzi quotidiani e ad altre cose noiosissime. Non riesco proprio ad arrivare al dunque con una 18/19enne, non più a 32 anni.

Io mi straccio i coglioni con le cose noiosissime delle over 30.

Già ho i cazzi miei tutto il giorno se parlo con una ho il piacere di fantasticare/tornare un pò ragazzo.

Proprio opposte sensazioni per me, le over non le sopporto molto troppo serie appunto poca fantasia non ho cazzi proprio, con le donne a me piace giocare e stare sullo scherzoso.

Alla fine ognuno ha le sue propensioni, tu probabilmente trovi il tuo appagamento in cose differenti, alla fine l'importante è trovare la propria dimensione imho.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Doom Head ha scritto:

Idem.

Anch'io suono (il basso) e certi cazzoni girano proprio nei locali dove si fa musica dal vivo.

tra bassisti ci capiamo al volo sugli ambienti dove si suona e le relative faune locali direi😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
3 minutes ago, Orph said:

Alla fine ognuno ha le sue propensioni, tu probabilmente trovi il tuo appagamento in cose differenti, alla fine l'importante è trovare la propria dimensione imho.

Certamente.

Forse è anche perché le poche 18enni che sento sono su Instagram e francamente mi secca parlare di cose che verranno ignorate.

Pensa, con una stavo parlando dell'influenza dei messaggi subliminali nei media, discorso che aveva preso lei. Alla domanda di approfondire l'argomento, sparisce.

3 minutes ago, Orph said:

tra bassisti ci capiamo al volo sugli ambienti dove si suona e le relative faune locali direi😂

Esattamente.

In quei buchi gira di tutto, dall'appassionato a quello che vuole far credere agli altri di essere un intenditore, salvo non capirne un cazzo 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Forse è anche perché le poche 18enni che sento sono su Instagram e francamente mi secca parlare di cose che verranno ignorate.

A si ho dimenticato di premettere che quelle che frequento io sono tutte rigorosamente conosciute live via social circle, quindi evito di passare dalla forca social.

Do numero per watsup quando ci si conosce un po e al massimo interagisco li online ma di solito mi dilungo poco e al massimo si organizzano serate incontri cose così.

Quindi sono filtrate a monte dalla conoscenza diretta e di solito se ci parlo è perchè oltre che fighe hanno anche qualcosa che mi "prende bene" (non essere cagacazzo inutili).

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
11 minutes ago, Orph said:

A si ho dimenticato di premettere che quelle che frequento io sono tutte rigorosamente conosciute live via social circle, quindi evito di passare dalla forca social.

Do numero per watsup quando ci si conosce un po e al massimo interagisco li online ma di solito mi dilungo poco e al massimo si organizzano serate incontri cose così.

Quindi sono filtrate a monte dalla conoscenza diretta e di solito se ci parlo è perchè oltre che fighe hanno anche qualcosa che mi "prende bene" (non essere cagacazzo inutili).

aah ecco perché.

No io non ne frequento nessuna live, le poche che ho pescato erano via instagram.

La più giovane del mio circo è una 22enne.

Siamo tutti vecchi.

Modificato da Doom Head
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Siamo tutti vecchi.

Vecchi non siete 30 anni dai 😉

Modificato da Orph
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
Just now, Orph said:

Vecchi non siete a 30 anni dai 😉

Vero ma siamo messi male.

Chi ha la schiena a pezzi (io), chi la pressione, chi la gastrite, chi zoppica, chi non sente bene, chi non vede e deve mettersi gli occhiali da vicino o da lontano.

Certe volte penso che il nostro luogo di ritrovo dovrebbe essere una casa di riposo.

 

  • Haha 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...