Vai al contenuto

mentalità abbondanza: perchè dovrei scegliere proprio lei?


Riso soffiato

Messaggi raccomandati

Doom Head
21 minutes ago, Riso soffiato said:

Morale: se uno ha un setting mentale da non bisognoso si comporta esattamente come chi veramente ha 1000 donne. Figurati se realmente ne ha più di una sottomano.

Citare parte di un manuale (magari a pagamento) non aggira il problema principale che ho posto nel mio messaggio: non tutti hanno le stesse possibilità. Chi ti dice il contrario è evidentemente chi ti deve vendere qualcosa, la realtà è un'altra. La realtà dice che devi avere un qualcosa per avere abbondanza, può essere denaro, bellezza, o faccia da culo, o un monster cock da paura etc. Senza questi elementi o senza la presenza di almeno uno solo di questi, sei più fritto di un'ala di pollo del Kentucky Fried Chicken. Solo la teoria non basta, non basta leggere e imparare ad usare qualche trucchetto o a pomparsi l'ego per apparire figo; un qualche dono da madre natura (o ereditato da qualche genitore sfondato di grana) lo devi avere nel tuo background e non è detto che solo quello basti a farti avere abbondanza. C'è gente stupenda (fisicamente ed esteticamente) o gente ricca che non riesce a mettere il pisello in un buco neanche se fosse una presa elettrica di casa, così come ci sono dei poveri pazzi orridi che solo con la loro parlantina riescono a sfilare le mutandine ad una donna. E non sto parlando di cose che impari leggendo manuali, ma di doni.

Il setting mentale da non bisognoso lo acquisisci quando hai almeno uno dei doni che ho citato. Se sei il gobbo di Notre Dame, timido, col pisello piccolo e senza un centesimo in tasca è meglio se ti rassegni ad una vita di pugnette. Neanche l'enciclopedia del seduttore ti può salvare perché non hai alcun supporto a tutta quella teoria che SERVE (non da sola) per portarti a letto una donna. Figurati se in quelle condizioni puoi avere la mentalità dell'abbondanza.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
1 ora fa, Riso soffiato ha scritto:

Caro Micerino come cavolo fai a capire esattamente quello che dico? Mi leggi nel pensiero. Questa attività del domandarsi perché avrei bisogno di lei? è appunto un processo cognitivo da avere come setting mentale. Perfetto. È esattamente quello che dico. Al di là se uno non ha donne o mille è un setting mentale da avere nel game. Poi ti do ragione che alcuni maschi l'abbiano virtualmente. Ma 1) il mentale a volte diviene reale. Se io imposto un setting mentale sempre positivo prima o poi quale virtuale diviene reale. 2) pur essendo solo virtuale mi fa impostare le cose in modo da far divenire reale il virtuale

Esattamente quello che dico io 🙂

La mentalità di abbondanza (ovviamente nei limiti) è quel medium, quella cerniera che unisce il mondo del possibile al mondo del vero. Ovviamente affinché questo "riallacciamento" avvenga è necessario un interesse minimo. 

Se sono attratto da una ragazza e investo 100 su di lei mentre lei 10 io mi metto in un atteggiamento di sudditanza che allontana la possibilità di realizzazione del game dall'fclose vero e proprio. 

Utilizzando questo setting si crea una "uguaglianza virtuale-celeste" che, pur non essendo vera (perché comunque la ragazza ha effettivamente 100mila possibilità in più rispetto a noi maschi), ci permette di avere un vantaggio. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nickmane

Secondo me, la mentalità dell'abbondanza funziona solo se pensi che il mondo sia illimitato. Che ci sono miliardi di persone e se pensi che 100 000 donne con te andrebbero a letto. Se la vedi così siamo tutti dei fighi. Se entro in quella stanza, e ci sono solo 5 ragazze, be me la gioco male. Una magari si gira, forse 2, ma io probabilmente voglio una delle altre 3. 

L'unica cosa che ti salva la vita, la testa, e che ti fa pensare davvero che tu possa abbondare è nextare. 

Vi spiego il senso di questa frase che sembra assurda: se tu in quella stanza entri, 4 ti guardano, e tu ne punti una sola, ti senti veramente potente. Almeno, per me funziona cosi, il next mi da la certezza che posso permettermi di non essere disponibile per tutte. 

Se vuoi l'abbondanza, secondo me, l'unico modo sono i soldi e il fisico. Niente di meno,  ma neanche niente di più. La mentalità ti aiuta ad avvicinarti a quelle che rientrano nelle tue possibilità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
1 minuto fa, Doom Head ha scritto:

Citare parte di un manuale (magari a pagamento) non aggira il problema principale

ti ringrazio per questo, dato che non ho citato nessun manuale significa che sto avendo una buona forma mentis. 

 

2 minuti fa, Doom Head ha scritto:

non tutti hanno le stesse possibilità.

amico se uno dovesse  creare una sua  personalità su tutto quello che gli dicono che non potrebbe  fare a quest'ora non io ad esempio non avrei la formazione umana e vitale che ho ora, fidati. 

 

4 minuti fa, Doom Head ha scritto:

La realtà dice che devi avere un qualcosa per avere abbondanza

Ma se tu inizi a idelizzare e fossilizzarti con una basta sapere che puoi provarci con mille. Perchè ci dovrei provare con questa? cè ne sono mille li fuori. E vedrai come magari questo tuo modo di fare ti porta non solo a trombare con un altra ma diventi premio per quella che prima ti snobbava. 

 

6 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Solo la teoria non basta

11 minuti fa, Doom Head ha scritto:

non basta leggere e imparare ad usare qualche trucchetto o a pomparsi l'ego per apparire figo; un qualche dono da madre natura (o ereditato da qualche genitore sfondato di grana) lo devi avere nel tuo background e non è detto che solo quello basti a farti avere abbondanza. C'è gente stupenda (fisicamente ed esteticamente) o gente ricca che non riesce a mettere il pisello in un buco neanche se fosse una presa elettrica di casa, così come ci sono dei poveri pazzi orridi che solo con la loro parlantina riescono a sfilare le mutandine ad una donna. E non sto parlando di cose che impari leggendo manuali, ma di doni.

Il setting mentale da non bisognoso lo acquisisci quando hai almeno uno dei doni che ho citato. Se sei il gobbo di Notre Dame, timido, col pisello piccolo e senza un centesimo in tasca è meglio se ti rassegni ad una vita di pugnette. Neanche l'enciclopedia del seduttore ti può salvare perché non hai alcun supporto a tutta quella teoria che SERVE (non da sola) per portarti a letto una donna. Figurati se in quelle condizioni puoi avere la mentalità dell'abbondanza.

 

la mentalità non è teoria. Se inizi a non idealizzare una ragazza e ossessionarti perchè SAI che puoi provarci con mille è una buona cosa

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Citare parte di un manuale (magari a pagamento) non aggira il problema principale che ho posto nel mio messaggio: non tutti hanno le stesse possibilità. Chi ti dice il contrario è evidentemente chi ti deve vendere qualcosa, la realtà è un'altra. La realtà dice che devi avere un qualcosa per avere abbondanza, può essere denaro, bellezza, o faccia da culo, o un monster cock da paura etc. Senza questi elementi o senza la presenza di almeno uno solo di questi, sei più fritto di un'ala di pollo del Kentucky Fried Chicken.

Esattamente, tra l’altro chi sostiene il contrario evidentemente non si rende conto della propria seduzione passiva oppure non ha mai trovato situazioni veramente toste.

Delle due l’una.

Perché’ ripeto bastasse convincersi della cosa per farla funzionare potremmo chiudere tutto baracca e burattini e starebbero tutti bene.

Ma non è la realtà semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
4 minuti fa, nickmane ha scritto:

Secondo me, la mentalità dell'abbondanza funziona solo se pensi che il mondo sia illimitato. Che ci sono miliardi di persone e se pensi che 100 000 donne con te andrebbero a letto. Se la vedi così siamo tutti dei fighi. Se entro in quella stanza, e ci sono solo 5 ragazze, be me la gioco male. Una magari si gira, forse 2, ma io probabilmente voglio una delle altre 3. 

L'unica cosa che ti salva la vita, la testa, e che ti fa pensare davvero che tu possa abbondare è nextare. 

Vi spiego il senso di questa frase che sembra assurda: se tu in quella stanza entri, 4 ti guardano, e tu ne punti una sola, ti senti veramente potente. Almeno, per me funziona cosi, il next mi da la certezza che posso permettermi di non essere disponibile per tutte. 

Se vuoi l'abbondanza, secondo me, l'unico modo sono i soldi e il fisico. Niente di meno,  ma neanche niente di più. La mentalità ti aiuta ad avvicinarti a quelle che rientrano nelle tue possibilità. 

Io dico solo che se uno non capisce che ci può provare con 100 ma e quindi avere una grande possibilità è finito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

ringrazio per questo, dato che non ho citato nessun manuale significa che sto avendo una buona forma mentis. 

È il contrario ma vabbè 🤷‍♂️

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
1 minuto fa, Orph ha scritto:

Esattamente, tra l’altro chi sostiene il contrario evidentemente non si rende conto della propria seduzione passiva oppure non ha mai trovato situazioni veramente toste.

Delle due l’una.

Perché’ ripeto bastasse convincersi della cosa per farla funzionare potremmo chiudere tutto baracca e burattini e starebbero tutti bene.

Ma non è la realtà semplice.

Ma scusa orph tu ci porvi con una alla volta? Se ci provi con più persone alla volta allora ti poni nell'ottica dell'abbondanza. La mentalità del'abbondanza secondo me consiste solo nel non diventare zerbini e fissarsi con una sapendo che ahi mille possibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

Ma se tu inizi a idelizzare e fossilizzarti con una basta sapere che puoi provarci con mille.

Ma questo è banale ma tu puoi anche provarci con tutte ma venire palato brutalmente da tutte poi che te ne fai della teoria dell’abbondanza?

dell'abbondanza di pali.

Dai per scontato troppe cose 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Riso soffiato ha scritto:

Ma scusa orph tu ci porvi con una alla volta? Se ci provi con più persone alla volta allora ti poni nell'ottica dell'abbondanza. La mentalità del'abbondanza secondo me consiste solo nel non diventare zerbini e fissarsi con una sapendo che ahi mille possibilità

Non ti stai mettendo nei panni di chi veramente si inzerbina perché di figa non ne vede e quella che vede lo friendzona oppure lo pala.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...