Vai al contenuto

mentalità abbondanza: perchè dovrei scegliere proprio lei?


Riso soffiato

Messaggi raccomandati

Micerino

@Orph in buona sostanza stai dicendo che bisogna provarci con più ragazze ma che devono essere compatibili con le nostre possibilità? 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

E vedrai come magari questo tuo modo di fare ti porta non solo a trombare con un altra ma diventi premio per quella che prima ti snobbava. 

Funziona se sei realmente appetibile è questo che ti sfugge 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
2 minuti fa, Orph ha scritto:

Non ti stai mettendo nei panni di chi veramente si inzerbina perché di figa non ne vede e quella che vede lo friendzona oppure lo pala.

 

appunto amico mio , ma secondo te io perchè ho aperto questo post? per quelli come loro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
1 minuto fa, Orph ha scritto:

Funziona se sei realmente appetibile è questo che ti sfugge 

bè se sei come fantozzi dubito che qualsiasi mentalità possa funzionare 

Link al commento
Condividi su altri siti

nickmane

Però secondo me qui non cogliamo il punto.

Io ci provo con una alla volta perché so che me la scopo quella li. Se ci provo con 2 e mi scopo sempre e solo quella di prima non è abbondanza, anzi!

L'abbondanza è sapere che riesci a interessare, sedurre, acchiappare 90 delle 100 con cui ci provi. Se 90 ti danno palo e te ne fai 10 non è abbondanza, è legge dei grandi numeri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Micerino ha scritto:

@Orph in buona sostanza stai dicendo che bisogna provarci con più ragazze ma che devono essere compatibili con le nostre possibilità? 

Sto dicendo che messa giù come la sta mettendo Riso può funzionare se tu già in realtà hai delle skill di tipo passivo/sei comunque appetibile per le donne.

Quindi se una fa la snob ne troverai sempre un’altra che te la da è di seguito ti farà preselezione con quella di prima e con quella dopo ecc ecc.

Ma prova ad essere uno di quelli che vengono palati/friendzonati dalla prima e si girano e pigliano palo pure dalla seconda.

Li puoi far finta di avere abbondanza finché vuoi ma non funzionerà.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

appunto amico mio , ma secondo te io perchè ho aperto questo post? per quelli come loro 

Quelli di certo non li aiuti così 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
7 minuti fa, Orph ha scritto:

Sto dicendo che messa giù come la sta mettendo Riso può funzionare se tu già in realtà hai delle skill di tipo passivo/sei comunque appetibile per le donne.

Quindi se una fa la snob ne troverai sempre un’altra che te la da è di seguito ti farà preselezione con quella di prima e con quella dopo ecc ecc.

Ma prova ad essere uno di quelli che vengono palati/friendzonati dalla prima e si girano e pigliano palo pure dalla seconda.

Li puoi far finta di avere abbondanza finché vuoi ma non funzionerà.

Quindi uno che viene palato 100 volte alla fine dei giochi dovrebbe metterci una pietra sopra? 

Un po' crudo, ma spesso è così 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
3 minuti fa, Orph ha scritto:

Sto dicendo che messa giù come la sta mettendo Riso può funzionare se tu già in realtà hai delle skill di tipo passivo/sei comunque appetibile per le donne.

Quindi se una fa la snob ne troverai sempre un’altra che te la da è di seguito ti farà preselezione con quella di prima e con quella dopo ecc ecc.

Ma prova ad essere uno di quelli che vengono palati/friendzonati dalla prima e si girano e pigliano palo pure dalla seconda.

Li puoi far finta di avere abbondanza finché vuoi ma non funzionerà.

 

5 minuti fa, Orph ha scritto:

Sto dicendo che messa giù come la sta mettendo Riso può funzionare se tu già in realtà hai delle skill di tipo passivo/sei comunque appetibile per le donne.

Quindi se una fa la snob ne troverai sempre un’altra che te la da è di seguito ti farà preselezione con quella di prima e con quella dopo ecc ecc.

Ma prova ad essere uno di quelli che vengono palati/friendzonati dalla prima e si girano e pigliano palo pure dalla seconda.

Li puoi far finta di avere abbondanza finché vuoi ma non funzionerà.

concordo in questo. E' vero per come la butto  è più per una seduzione di tipo passivo e comunque con delle scelte con ampio skill. Lo ammetto però   li si deve migliorare l'inner game. per poter fare come dici. Ma fa sempre bene avere l'idea di una possibilità piuttosto che di una  impossibilità.  

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Micerino ha scritto:

Quindi uno che viene palato 100 volte alla fine dei giochi dovrebbe metterci una pietra sopra? 

Un po' crudo, ma spesso è così 

No dovrebbe lavorare sulle proprie armi reali non sulla finzione delle stesse.

Quindi migliorarsi, scegliere i metodi più funzionali i target i social circle il virtuale ecc ecc.

Lavorando realmente sulle cose e non sull’immaginarsi/far finta di.

 

Modificato da Orph
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...