Vai al contenuto

mentalità abbondanza: perchè dovrei scegliere proprio lei?


Riso soffiato

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

E' vero per come la butto  è più per una seduzione di tipo passivo e comunque con delle scelte con ampio skill.

Esatto, se uno sta a mani nude puoi fargli immaginare di avere un fucile ma se arriva un orso il fucile immaginario darà poco aiuto ecco.

Link al commento
Condividi su altri siti

NonSo

Secondo me il discorso è proprio semplice, non capisco perché vedete 1000 sfaccettature.

Supponiamo che io abbia scritto a 10 ragazze, di cui solo 4 (che secondo me è molto buono) ricambiano un po’ l’interesse.

In questo caso, se una mi volesse zerbinarmi , io riesco subito a tirarmi indietro! Perché so che ho altre 3 POTENZIALI ragazze! 
 

Se non avessi quelle 3 POTENZIALI ragazze mi farei zerbinare più facilmente!

 

POTENZIALI scritto così perché non so se ci staranno, MA, ho quella sicurezza, delle altre 3 ragazze!!!

@Riso soffiato secondo me hai lanciato un argomento molto bello! 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
12 minutes ago, Riso soffiato said:

ti ringrazio per questo, dato che non ho citato nessun manuale significa che sto avendo una buona forma mentis.

Non era una cosa positiva, anzi menomale che quel concetto non l'hai dovuto pagare.

Ti pone all'interno di un'illusione, ovvero che ti basta sapere la teoria imbastendo la tua mente di soli concetti senza avere alcuna dote naturale per poterlo fare.

14 minutes ago, Riso soffiato said:

amico se uno dovesse  creare una sua  personalità su tutto quello che gli dicono che non potrebbe  fare a quest'ora non io ad esempio non avrei la formazione umana e vitale che ho ora, fidati. 

Il punto è che non sono gli altri a dirtelo, ma i fatti.

Se mi trovassi di fronte ad uno che mi dice: non ho possibilità di avere donne perché non possiedo niente, nessuna dote naturale o acquisita da poter sfoderare. Non gli riempirei la testa di cavolate tipo "anche tu puoi". Gli direi la verità: "non puoi", non ce l'hai, se ci fosse una povera disgraziata in cerca di un uccello e io dovessi essere cieco e muto, tra me e te, sceglierebbe comunque me senza che io possa sfoderare alcun trucchetto mentale al contrario di te che hai facoltà di parola e hai letto qualche concetto sciorinato su un forum di seduzione.

Dal mio punto di vista stai dando per scontato quell'elemento naturale che ci rende diversi gli uni dagli altri e, di conseguenza, con possibilità diverse in campo seduttivo.

20 minutes ago, Riso soffiato said:

Ma se tu inizi a idelizzare e fossilizzarti con una basta sapere che puoi provarci con mille. Perchè ci dovrei provare con questa? cè ne sono mille li fuori. E vedrai come magari questo tuo modo di fare ti porta non solo a trombare con un altra ma diventi premio per quella che prima ti snobbava. 

Scusa ma questi sono slogan di parte.

Il punto non è non idealizzare, quello è basilare.

Il punto è che il concetto di abbondanza varia da persona a persona (e ciò che sto dicendo dal primo post) e questo discorso non può essere accettato come regola universale per tutti. Ci sono individui oggettivamente non attraenti e a loro non basta avere una formamentis mentale per riuscire a portarne a letto solo una, figuriamoci a fargli credere di avere abbondanza di pilu.

La soluzione non è far finta ma avere in effetti alternative. Ma queste alternative sono legate alle tue possibilità.

Puoi provarci con 500 donne ma se non hai quel qualcosa di tuo, naturale, che possa attrarre, saranno 500 fallimenti.

26 minutes ago, Riso soffiato said:

a mentalità non è teoria. Se inizi a non idealizzare una ragazza e ossessionarti perchè SAI che puoi provarci con mille è una buona cosa

E questa è teoria.

In teoria puoi provarci con mille, ma in pratica di queste mille quante sono quelle che realisticamente puoi portarti a letto?

Se lo score fosse zero, tale mentalità dove finisce?

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 minute ago, NonSo said:

Supponiamo che io abbia scritto a 10 ragazze, di cui solo 4 (che secondo me è molto buono) ricambiano un po’ l’interesse.

E supponiamo che tu scriva a 10 ragazze e nessuna di loro ti degni di attenzione, come te la sbrogli con la teoria dell'abbondanza?

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
3 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Non era una cosa positiva, anzi menomale che quel concetto non l'hai dovuto pagare.

Ti pone all'interno di un'illusione, ovvero che ti basta sapere la teoria imbastendo la tua mente di soli concetti senza avere alcuna dote naturale per poterlo fare.

Il punto è che non sono gli altri a dirtelo, ma i fatti.

Se mi trovassi di fronte ad uno che mi dice: non ho possibilità di avere donne perché non possiedo niente, nessuna dote naturale o acquisita da poter sfoderare. Non gli riempirei la testa di cavolate tipo "anche tu puoi". Gli direi la verità: "non puoi", non ce l'hai, se ci fosse una povera disgraziata in cerca di un uccello e io dovessi essere cieco e muto, tra me e te, sceglierebbe comunque me senza che io possa sfoderare alcun trucchetto mentale al contrario di te che hai facoltà di parola e hai letto qualche concetto sciorinato su un forum di seduzione.

Dal mio punto di vista stai dando per scontato quell'elemento naturale che ci rende diversi gli uni dagli altri e, di conseguenza, con possibilità diverse in campo seduttivo.

Scusa ma questi sono slogan di parte.

Il punto non è non idealizzare, quello è basilare.

Il punto è che il concetto di abbondanza varia da persona a persona (e ciò che sto dicendo dal primo post) e questo discorso non può essere accettato come regola universale per tutti. Ci sono individui oggettivamente non attraenti e a loro non basta avere una formamentis mentale per riuscire a portarne a letto solo una, figuriamoci a fargli credere di avere abbondanza di pilu.

La soluzione non è far finta ma avere in effetti alternative. Ma queste alternative sono legate alle tue possibilità.

Puoi provarci con 500 donne ma se non hai quel qualcosa di tuo, naturale, che possa attrarre, saranno 500 fallimenti.

E questa è teoria.

In teoria puoi provarci con mille, ma in pratica di queste mille quante sono quelle che realisticamente puoi portarti a letto?

Se lo score fosse zero, tale mentalità dove finisce?

Perfetto, allora mettiamola cosi. Il mio intento del post era far capire che anche noi uomini possiamo scegliere non solo le donne e quindi non diventare zerbini. La  tua idea allora per dare un supporto a chi entra in questo forum per fargli avere una mentalità vincente qual'è? eh amico zero charm  non vali meriti solitudine e masturbazione infinita? ma possible che esiste un uomo che veramente sia come fantozzi brutto, stupido, o che non abbia nessuna qualità? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
6 minuti fa, NonSo ha scritto:

Secondo me il discorso è proprio semplice, non capisco perché vedete 1000 sfaccettature.

Supponiamo che io abbia scritto a 10 ragazze, di cui solo 4 (che secondo me è molto buono) ricambiano un po’ l’interesse.

In questo caso, se una mi volesse zerbinarmi , io riesco subito a tirarmi indietro! Perché so che ho altre 3 POTENZIALI ragazze! 
 

Se non avessi quelle 3 POTENZIALI ragazze mi farei zerbinare più facilmente!

 

POTENZIALI scritto così perché non so se ci staranno, MA, ho quella sicurezza, delle altre 3 ragazze!!!

@Riso soffiato secondo me hai lanciato un argomento molto bello! 

NonSo ti ringrazio, è sempre bello lanciare argomenti di discussione. Anche a me ha fatto molto piacere discutere con gli altri utenti e scambiarsi nuovi punti di vista. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
6 minuti fa, Doom Head ha scritto:

E supponiamo che tu scriva a 10 ragazze e nessuna di loro ti degni di attenzione, come te la sbrogli con la teoria dell'abbondanza?

 

ma perchè partire come se fossimo degli escrementi che non possono piacere a nessuna? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NonSo
Adesso, Doom Head ha scritto:

E supponiamo che tu scriva a 10 ragazze e nessuna di loro ti degni di attenzione, come te la sbrogli con la teoria dell'abbondanza?

 

Io, in questo esempio qui sopra non ho menzionato TEORIE dell’ abbondanza.

Ma se nessuna delle 10 a cui ho scritto mi risponde, non avrò nemmeno quella che cerca di zerbinarmi doom! 
 

Supponiamo allora che su 10 che hai contattato mi risponde 1, che cerca di zerbinarmi, avrei 2 scelte: 

1)farmi zerbinare 

2)passare ai successivi 10 approcci. 
 

@Doom Head ti stimo tanto, prova te a rispondere sinceramente a questa domanda che mi hai appena fatto.


supponiamo che tu scriva a 10 ragazze e nessuna di loro ti degni di attenzione, come te la sbrogli ?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
1 minuto fa, NonSo ha scritto:

Ma se nessuna delle 10 a cui ho scritto mi risponde, non avrò nemmeno quella che cerca di zerbinarmi doom! 
 

Supponiamo allora che su 10 che hai contattato mi risponde 1, che cerca di zerbinarmi, avrei 2 scelte: 

1)farmi zerbinare 

2)passare ai successivi 10 approcci. 

perfetto. E' quello che dico io, cioè se ho zero contatti con hb nel peggiore delle ipotesi non mi inzerbino perchè mentalmente so che posso provarci con altre 100. E' esattamente quello che intendo 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
Just now, Riso soffiato said:

Perfetto, allora mettiamola cosi. Il mio intento del post era far capire che anche noi uomini possiamo scegliere non solo le donne e quindi non diventare zerbini. La  tua idea allora per dare un supporto a chi entra in questo forum per fargli avere una mentalità vincente qual'è? eh amico zero charm  non vali meriti solitudine e masturbazione infinita?

Dare supporto a chiunque è il sogno, la realtà è che il supporto è utile solo a chi ha un qualcosa da offrire all'altro sesso ma non sa usarlo o non sa di averlo. Questo non è un pronto soccorso dove si curano malati. Viene gente che espone il proprio problema e si cerca di dargli il giusto consiglio ma poi se la deve sbrogliare da solo la situazione. Dove sta scritto che su questo forum ci debbano essere dei salvatori della patria tali da risolvere il problema di TUTTI gli uomini poco attraenti presenti sulla faccia della terra?

3 minutes ago, Riso soffiato said:

ma possible che esiste un uomo che veramente sia come fantozzi brutto, stupido, o che non abbia nessuna qualità? 

Certo che sì.

Ne ho incontrati alcuni durante la mia vita e qui sul forum ho letto diversi casi di gente che, molto probabilmente, è in condizioni be più disastrate di Fantozzi (almeno lui una moglie l'aveva). Ma non sta scritto da nessuna parte che io mi debba caricare il peso di simili disgrazie visto che ognuno ha le proprie e non per forza legate alla sfera sessuale.

Ti chiedo una cosa con onestà: secondo te, uno che scopa dalla mattina alla sera, che frequenta donne in abbondanza e che ha un frame mentale tale da reggere a qualsiasi delusione sentimentale senza aver bisogno di guru o di ebook guida su come portarsi a letto una tipa, cercherebbe su Google un forum sulla seduzione?

Chi è capitato da queste parti, nel 99% dei casi, ha avuto un problema con la sfera della seduzione.

l'1% ci è capitato per migliorare la statistica della scopata leggendo qualcosa da chi ha scopato più di lui.

In quel 99% ci sono individui con caratteristiche, qualità e target diversi. Equipararli tutti sullo stasso piano sarebbe una truffa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...