Enea... [Lurker] 0 Inviato 8 Aprile 2020 Inviato 8 Aprile 2020 (modificato) Salve ragazzi, ultimamente mi capita spesso con una mia amica con cui c'e' un certo rapporto di affetto e amicizia che non visualizza su whatsapp i miei messaggi anche per più di due giorni… magari al primo messaggio che ci scambiamo risponde dopo ore, poi al secondo magari no, entra ed esce dal social e poi continua non rispondere… e' veramente triste e fa male, specialmente quando la persona in questione ti ha fatto capire che comunque ti vuole bene, perché si fa questo? perché entrare e uscire continuando ad ignorare la notifica (che e' anche fastidiosa) perché 'lasciare li il messaggio a marcire non visualizzando per giorni?io potrei anche capire che non si entra sulla applicazione e quindi non si visualizza, ma entrare continuamente e non visualizzare e' veramente frustrante specie se si tratta di una persona che dice di tenerci a te,un amica, premetto che sono uno che scrive veramente poco e quando lo faccio spesso mando al massimo due messaggi, poi smetto, spero che possiate darmi una risposta chiara, grazie a tutti. ps. fa particolarmente male in questi tempi di quarantena in cui non si puo' uscire di casa, non si lavora, e si ha piu' tempo, mi consigliate di farglielo notare o e' peggio?. Modificato 8 Aprile 2020 da Enea...
lucerosa [Partecipante] 1571 Inviato 8 Aprile 2020 Inviato 8 Aprile 2020 No... Non scriverle più. Probabilmente non ha voglia di sentirti. Ha percepito il tuo interesse, e non vuole alimentarlo. Ardes, ciccioman333, KK88 e 3 altri ha reagito a questo 6
Carnacki [Élite] 9277 Inviato 8 Aprile 2020 Inviato 8 Aprile 2020 Togli le spunte e gli accessi su whatsapp per il tuo benessere mentale. MF22, Maldoner, fffff98 e 3 altri ha reagito a questo 6
Maldoner [Élite] 3694 Inviato 8 Aprile 2020 Inviato 8 Aprile 2020 45 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto: Togli le spunte e gli accessi su whatsapp per il tuo benessere mentale. I danni che stanno facendo tecnologia e iper connessione sono veramente enormi. Unbreakable, KK88, mismpa7 e 2 altri ha reagito a questo 4 1
Doom Head [Partecipante] 11580 Inviato 8 Aprile 2020 Inviato 8 Aprile 2020 59 minutes ago, lucerosa said: Ha percepito il tuo interesse, e non vuole alimentarlo. THIS! Nel mezzo del cammin di nostra vita, capita di interessarci a persone NON interessate a noi. Hanno due opzioni: o assecondarci per poi raggirarci, o non illuderci. Se scelgono la seconda è sicuramente un bene, quindi non abbatterti per questo. Come ti è stato già consigliato, non cercarla più. E' capitato a tutti di prendere pali e l'unica cosa da fare è prenderne atto. In qualità di "amico" (ma se tu ti considerassi tale non te la prenderesti per così poco, mi sembra evidente che aspiri a qualcosa di più dell'amicizia) potresti chiederle come mai? Certo ma a che pro? Anche se si scusasse, anche se ti dicesse "ero impegnata", anche se ti dicesse "entro ed esco dal social per rispondere al gruppo di lavoro" o anche se ti dicesse la verità, cosa cambierebbe? Per lei, il tuo messaggio, è uno di quei fastidi da ignorare. Quando vi rivedrete e ti ribadirà di nuovo di esserti amica, dille la verità "scusa ma hai frainteso, l'amicizia per me era una scusa, ti volevo solo portare a letto ma visto che è una totale perdita di tempo con te, ho deciso di non cagarti più. Ciao". sedlex, gort, l'unico e 5 altri ha reagito a questo 8
ciccioman333 [Partecipante] 1082 Inviato 8 Aprile 2020 Inviato 8 Aprile 2020 3 ore fa, lucerosa ha scritto: No... Non scriverle più. Probabilmente non ha voglia di sentirti. Ha percepito il tuo interesse, e non vuole alimentarlo. Esatto, non scriverle piu'
sedlex [Partecipante] 1008 Inviato 8 Aprile 2020 Inviato 8 Aprile 2020 (modificato) A me sta capitando lo stesso con una che invece mi piace e un po ce lo siamo verbalizzato a vicenda... ma non mi da la possibilita di sessualizzare anche se mi stuzzica in chat... Mi contatta lei,mi manda pure note audio ma poi quando lo faccio io.. o sparisce o mi ignora, e mi risponde dopo ore o giorni nonostante sia on line. Sono un passatempo? Inizialmente ero io quello che fuggiva, avevo notato l'interesse e non la trovavo attraente, ora invece sono io che ho bisogno di aprirmi con lei,praticamente ho a poco a pcco abbassato la guardia e non mi capitava da un bel po. Posso stare giorni senza sentirla ...ma quando si fa viva ho la necessita di raccontare un po di quello che mi capita.... ma se due si piacciono perche fare tutte ste manfrine? Sicuramente non solo il solo ...ma giochera su piu tavoli consigli? freezo un po o al prossimo suo messaggio non le rispondo ole rispondo molto freddamente? Modificato 8 Aprile 2020 da sedlex
mkb [Lurker] 1 Inviato 8 Aprile 2020 Inviato 8 Aprile 2020 Vado in controtendenza. Se non le dici niente, la stai legittimando a trattarti male e a ignorarti. Ti comporti come un bambino che fa la l'offeso perché non gli hanno acquistato quella bella macchinina. E sta zitto. Col broncio. Dille chiaramente che sei scocciato del suo comportamento e che non puoi investire solo tu nella relazione. Se ci tiene la recuperi. Se non ci tiene ti sarà evidente di averla persa, ma l'avresti persa cmq se non fai nulla. Vogue ha reagito a questo 1
Enea... [Lurker] 0 Inviato 8 Aprile 2020 Autore Inviato 8 Aprile 2020 Grazie a tutti per le risposte….. diciamo che sono d'accordo con entrambi i pensieri….. mi fa rabbia non dire nulla perché appunto mi ignora quando poi non fa altro che chiamarmi amico…. mentre di contro se le dico qualcosa appunto non cambia nulla… io sono dell'opinione che le cose vanno fatte quando ci si sente di farle senza forzature… in teoria io dovrei recepire il disinteresse anche solo come amicizia che evidentemente non e' cosi vera… e non scriverle… pero appunto vorrei farmi valere e dirle qualcosa… di contro… premetto ragazzi pero' che secondo me ignorare non e' una cosa stupida e credo che chiunque si offenderebbe se manda un messaggio e "l'amica" non visualizza dopo giorni… da proprio fastidio perché e' maleducazione e non una stupidata.
Doom Head [Partecipante] 11580 Inviato 8 Aprile 2020 Inviato 8 Aprile 2020 1 hour ago, sedlex said: Inizialmente ero io quello che fuggiva, avevo notato l'interesse e non la trovavo attraente, ora invece sono io che ho bisogno di aprirmi con lei,praticamente ho a poco a pcco abbassato la guardia e non mi capitava da un bel po. Ti sei risposto da solo. Ve lo siete verbalizzato entrambi, lei lo sa e non ha nulla da perdere perché non è lei qualla che ha bisogno del tuo pisello ma crede che tu per il suo clitoride faresti follie. Ti dico solo che non scrivo da più di un mese e mezzo ad una che mi interessa, sai perché? Perché ho in pratica verbalizzato il mio interesse dicendole anche che volevo aspettare una situazione più favorevole. Il risultato è stato quello tuo e del tizio del topic ma io le ho permesso di farmelo una sola volta. Alla prima l'avevo già freezata e quando mi sono fatto sentire io dopo una ventina di giorni ha risposto in meno di cinque minuti. Dopo, il silenzio da parte mia perché anche se è lei ad avere la vagina, non sono io il coglione che farebbe follie per darle una sniffata. 21 minutes ago, mkb said: Dille chiaramente che sei scocciato del suo comportamento e che non puoi investire solo tu nella relazione. Ti ricordo che sono DICHIARATAMENTE amici. Se anche avesse un minimo interesse, ma proprio uno 0.1%, come credi che possa accrescere tale percentuale facendosi trovare così bisognosi delle sue attenzioni? Hai esperienze al riguardo che hanno portato risultati positivi nei confronti di un'amica (che ha puntualizzato tale ruolo) che in realtà ti vuoi fare e che, una volta accortasi delle tue intenzioni, ti abbia sistematicamente ignorato? Thetraveller87 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati