ciccioman333 [Partecipante] 1082 Inviato 16 Maggio 2020 Inviato 16 Maggio 2020 Il 14/5/2020 alle 16:01 , Orph ha scritto: Concordo però sul fatto che se una non ti contatta mai c'è da evitare di inseguire, quello vale in generale. Per me non e' scontata ste cosa.....dipende...in passato avevo sempre fatto cosi e difatti le ho sempre perse. Sempre Invece, se le contatti tu dopo magari un poco di tempo, qualche chances la hai.......poi certo dipende da tante cose
KK88 [Partecipante] 90 Inviato 16 Maggio 2020 Inviato 16 Maggio 2020 Perché cercare attenzioni da una che non ti da attenzioni? Questo fa ottenere solo "non attenzioni", si cerca di essere il "piano b" per masochismo e/o per andare in one/its? Se le attenzioni che cerchiamo sono le "non attenzioni" è meglio starsene per i cazzi propri, perché già restare soli è non avere attenzioni. Lascia perdere chi non ti caga, provaci se ti piace una ma se non va lasciala perdere e vai di freeze e next.
sedlex [Partecipante] 1009 Inviato 16 Maggio 2020 Inviato 16 Maggio 2020 (modificato) 18 ore fa, Maldoner ha scritto: Che, purtroppo, è la cosa più importante nell'ambito attrattivo/sessuale/relazionale. Sono chat, non hanno praticamente alcun valore. Ciò che viene detto in chat non è un investimento, sono solo parole scritte senza cognizione di causa. Prendi ogni frase, traducila con caratteri casuali (tipo "nbcvl6oap73vkwh5f7ueblancb") e non sarà cambiato nulla. Per una donna è fondamentale il fisico. Una con i soldi o prestigio ma è un cesso resta un cesso. Un cesso uomo con soldi e prestigio senza fisico è appetibile....almeno in questo la cateogira maschile vince. nel senso che il fisico vale pure per l'uomo ma i soldi fanno certe magie ma non ti tengono immune dalla corna Si è vero che le chat non significano nulla pero fungono da benzina prima di vedersi. Un conto è avere a che fare con una coinvolta e un conto con una distaccata. Io,nel caso specifico ,me la gioco chiedendo lo stesso di uscire! Modificato 16 Maggio 2020 da sedlex
Orph [Élite] 11463 Inviato 18 Maggio 2020 Inviato 18 Maggio 2020 Il 16/5/2020 alle 12:02 , ciccioman333 ha scritto: Per me non e' scontata ste cosa.....dipende...in passato avevo sempre fatto cosi e difatti le ho sempre perse. Sempre Invece, se le contatti tu dopo magari un poco di tempo, qualche chances la hai.......poi certo dipende da tante cose Dipende dal modo in cui lo fai, io quando dico se una non mi "da modo di interagire" intendo che mi viene la genuina voglia di sentirla perchè contribuisce in maniera attiva al discorso. Una che hai la sincera voglia di contattare perchè è "parte attiva della conversazione". Quando dico che se non contribuisce poi non la contatto non è una cosa "per ripicca", parte in automatico proprio. Significa che non sei interessante non partecipi, quindi la mia mente non ti pensa ed evita "in maniera naturale" di sentirti. Proprio non ci si pensa e scivola nel dimenticatoio. Non è una cosa che fai per un tornaconto oppure no, tendenzialmente se una persona non mette anche lei legna mi viene automatico ridurre/azzerare i contatti.
Messaggi raccomandati