Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Doom Head
Inviato
6 minutes ago, Enea... said:

da proprio fastidio perché e' maleducazione e non una stupidata.

Ti faccio una domanda: tu da lei cosa vuoi?

A me sembra che vuoi di più di un'amicizia se sei su un forum di seduzione.

Sulla maleducazione siamo d'accordo, anche io la reputo tale anche se ormai è prassi anche con gli uomini/amici.

Il punto è questo: che a farmi una cosa simile sia un amico o un conoscente, me ne frego altamente. Onestamente l'amicizia non la misuro tramite il tempo di risposta ad un messaggio.

Ma se a farmelo è una che mi piace, allora il discorso cambia.

Ecco perché ti ho chiesto che cosa cerchi da questa tipa.

• Mi piace! 3
Doom Head
Inviato (modificato)
48 minutes ago, mkb said:

Ti comporti come un bambino che fa la l'offeso perché non gli hanno acquistato quella bella macchinina. E sta zitto. Col broncio.

Giusto un appunto su questi due concetti: piacerebbe a tutti che il mondo girasse intorno ai propri desideri e piacerebbe a tutti essere al centro dei desideri degli altri, purtroppo non è così, soprattutto nelle relazioni dove i pali sono messi in conto.

Fare l'offeso perché? Perché non metto all'angolo una che non mi risponde? Per me è molto più bambinesco il contrario e, anzi, lo facessero a me avrei una di quelle reazioni sopra le righe che poi quella persona dovrebbe cambiare strada se mi incrocia in real life.

Il broncio qui non c'entra nulla, io non mi faccio più sentire semplicemente perché dall'altra parte non c'è vita. E' come se mi trovassi su di una torretta isolata (soprattutto in questo periodo di quarantena) e inviassi segnali alla torretta di fronte a me. Se dopo tot giorni non ricevo alcun segnale di risposta, reputo l'abitante della torretta di fronte morto.

Se scendessi dalla mia torretta e andassi a passo spedito per dire all'abitante dell'altra che DEVE rispondere ai miei segnali (come se fosse scritto su qualche comandamento), allora sì che apparirei un moccioso frignante che fa l'offeso perché non ha avuto la sua bella macchinina.

48 minutes ago, mkb said:

Se ci tiene la recuperi.

Perché?

Probabilmente in questo periodo sta chattando con un altro che le sta inviando le foto del suo pene in erezione dove lei ci sbava sopra, sai che rottura di palle per lei ricevere un messaggio stizzito dal tizio "amico" (che magari lo ha classificato tale solo per dirgli di stare al suo posto) che la cazzia perché non gli sta dando quella corda che lui crede di meritare.

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 3
  • Haha 1
Inviato
20 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Ti ricordo che sono DICHIARATAMENTE amici.

Se anche avesse un minimo interesse, ma proprio uno 0.1%, come credi che possa accrescere tale percentuale facendosi trovare così bisognosi delle sue attenzioni?
Hai esperienze al riguardo che hanno portato risultati positivi nei confronti di un'amica (che ha puntualizzato tale ruolo) che in realtà ti vuoi fare e che, una volta accortasi delle tue intenzioni, ti abbia sistematicamente ignorato?

Eh no.

Non ci siamo capiti, relazione può essere d'amore ma anche di amicizia. Sempre relazione è. Qualcosa che lega una persona bad un'altra.

Non è questione di sembrare bisognosi, è questione di farsi rispettare. Che non hai paura a cantargliene 4 se se lo merita!

Mi è capitato più volte, sempre risolta con successo in questo modo.

La situazione non era così grave però! Qui si parla di giorni. Per me erano diverse ore.

Doom Head
Inviato (modificato)
8 minutes ago, mkb said:

Eh no.

Non ci siamo capiti, relazione può essere d'amore ma anche di amicizia. Sempre relazione è. Qualcosa che lega una persona bad un'altra.

Non è questione di sembrare bisognosi, è questione di farsi rispettare. Che non hai paura a cantargliene 4 se se lo merita!

Mi è capitato più volte, sempre risolta con successo in questo modo.

Con successo che siete rimasti amici dove lei adesso ti risponde puntuale o si è evoluta in una passionale storia di sesso?

No perché c'è differenza anche in questo.

L'utente che ha aperto il topic mi sembra molto più intenzionato a far evolvere l'amicizia in un qualcosa di più, se la via da percorrere è quella di mettere all'angolo la tipa (che, per inciso, non ha mai espresso l'intenzione di cambiare lo status del tipo da amico a ???) la vedo come una nave che sta per scontrarsi contro un iceberg senza virare.

Modificato da Doom Head
Enea...
Inviato (modificato)

Sinceramente anche io credo che la parola amico… sia una tattica per far stare al proprio posto…. lo penso da sempre… comunque si, per me e' un amica… ma ovviamente "mi piace… "ma non voglio provarci.. (per motivi personali), la classica amica carina che vuoi bene ma fino ad ora non ci ho provato sono solo stato ogni tanto carino  e mi faccio sentire poco ,diciamo che al primo messaggio ha risposto normalmente,rideva, non era fredda anche se ha risposto dopo ore…. il problema e' il secondo messaggio mandato dopo poco tempo e che dopo giorni ancora non e' nemmeno visualizzato e non e' la prima volta che lo fa… magari non ci sono domande dirette al suo interno pero voglio dire… come fai a saperlo se non lo visualizzi? potrei averle detto qualsiasi cosa.

ps. ricordo che io non ho detto che voglio metterla all'angolo, ho solo chiesto secondo voi come dovrei comportarmi, non ho deciso nulla.

Modificato da Enea...
Doom Head
Inviato (modificato)
12 minutes ago, Enea... said:

comunque si, per me e' un amica… ma ovviamente mi piace…

Questo lo ha, ovviamente, capito.

la classica amica carina che vuoi bene ma fino ad ora non ci ho provato sono solo stato ogni tanto carino.  e mi faccio sentire poco ,diciamo che al primo messaggio ha risposto normalmente,rideva, non era fredda anche se ha risposto dopo ore….

Ti fai sentire poco e non ci hai provato esplicitamente, in pratica un amico/non amico che neanche ci prova ma magari la cerca con un messaggio chilometrico per chiederle cosa sta facendo in periodo di quarantena.

Ti rispondeva più velocemente, prima, per capire che cosa fossi. Se eri uno che ci provava da mettere nella scuderia degli altri che ci provano o in effetti un amico con la quale sentirsi per parlare dell'ultima stagione di quella serie su netflix.

Se non sei né uno e né l'altro, perché dovrebbe leggere un messaggio più lungo di due righe (visualizzabile in anteprima) da parte tua?

il problema e' il secondo messaggio mandato dopo poco tempo e che dopo giorni ancora non e' nemmeno visualizzato e non e' la prima volta che lo fa… magari non ci sono domande dirette al suo interno pero voglio dire… come fai a saperlo se non lo visualizzi? potrei averle detto qualsiasi cosa.

In questo periodo, a meno che tu non le stia annunciando di aver trovato la cura per il Convid-19, quale altra urgenza dovrebbe avere nel leggerti?

Modificato da Doom Head
Doom Head
Inviato
9 minutes ago, Enea... said:

ps. ricordo che io non ho detto che voglio metterla all'angolo, ho solo chiesto secondo voi come dovrei comportarmi, non ho deciso nulla.

Sei libero di seguire i consigli di tutti, ovviamente.

Io ti ho suggerito (come altri) di lasciarla perdere e di non verbalizzare niente circa il tuo fastidio.

E' in quarantena, sai quanto può esserle utile il messaggio incazzuso di un tizio che ignora volutamente?

Una volta finita la quarantena, prova a chiederle (di persona è meglio, visti i risultati via mess) di uscire insieme.

Inviato
5 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Una volta finita la quarantena, prova a chiederle (di persona è meglio, visti i risultati via mess) di uscire insieme.

Consiglio folle.

Lo rifiuterà. Gli ignora i msg secondo te ci esce assieme?

Doom Head
Inviato (modificato)
6 minutes ago, mkb said:

Consiglio folle.

Lo rifiuterà. Gli ignora i msg secondo te ci esce assieme?

Alcune volte penso sia un bene che non tutti seguano ciò che stai consigliando. Sai, più ragazze libere in giro per chi ha le palle di provarci non perdendo tempo dietro i visualizzati senza risposta o le chat senza alcun fine ben preciso. 

Inoltre è fantastico il pensiero arrendevole comune che ancora ignora il fatto che la crescita di desiderio stia soprattutto nell'agire. 

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 1
Enea...
Inviato (modificato)

Prima di tutto voglio ringraziarti perché comunque mi stai aiutando molto, ringrazio comunque anche gli altri, vorrei pero ' anche dire che io non ho mandato nessun messaggio lungo, li mando sempre brevi e dopo massimo 2 messaggi chiudo la chat, per quando riguarda il discorso dell'anteprima le avevo mandato un vocale quindi che io sappia non si vede in anteprima…. adesso fa pure il compleanno e se continua cosi' non so nemmeno se farle gli auguri e come farglieli… se normali o distaccati ma gentili.

Modificato da Enea...