Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Doom Head
Inviato (modificato)
11 hours ago, sedlex said:

regola base . se non visualizza per giorni o per tante ore ,rispetto alle tempistiche passate, sei ,inesorabilmente ,passato in secondo piano per un altro cazzo

se ci tieni non puoi fare proprio niente,invia un messaggio ogni tanto...sonda il terreno e se è neutrale o non ti ricontatta non ci combini niente ...freeze totale e ciaone

tanto,se ad una donna sei stato nel cervello,si fara viva anche dopo anni

non ne esci ...se non le sfanculi.

@Doom Head concordi?

In linea di massima concordo in generale.

Nello specifico, farei un distinguo però dal rispondere tardi perché sei il numero 2, 3 o 4 della lista ad impegni momentanei che portano l'interlocutrice a risponderti più tardi del solito. Sembra una banalità ma è importante dirlo con chiarezza perché molti, magari, leggendo che è il comportamento da tenere, al primo visualizzato/non visualizzato e non risposto (ma è online) o alla prima risposta arrivata dopo molte ore, sfanculano e tirano avanti troppo presto.

E' bene capire che il ritardo nella risposta può essere dovuto a diversi fattori: sta chattando con un'amica che le chiede un consiglio perché l'ha mollata Rocco Siffredi, sta organizzando il lavoro sul classico gruppo di lavoro WhatsApp, sta guardando un film, l'hanno chiamata in casa per spostare un armadio, stava passeggiando sotto una mensola ed una palla da bowling è rotolata giù colpendola in testa facendole perdere i sensi per diverse ora... ci sono migliaia di altri motivi del perché una risposta arrivi in ritardo, è bene sincerarsi della situazione prima di sfancularla.

Concordo sul fatto che se ad una donna sei entrato nel cervello (e possibilmente anche nella passera) potrebbe cercarti anche dopo tanto tempo (anni non lo so, mai capitato ad oggi).

Modificato da Doom Head
sedlex
Inviato
17 ore fa, Doom Head ha scritto:

In linea di massima concordo in generale.

Nello specifico, farei un distinguo però dal rispondere tardi perché sei il numero 2, 3 o 4 della lista ad impegni momentanei che portano l'interlocutrice a risponderti più tardi del solito. Sembra una banalità ma è importante dirlo con chiarezza perché molti, magari, leggendo che è il comportamento da tenere, al primo visualizzato/non visualizzato e non risposto (ma è online) o alla prima risposta arrivata dopo molte ore, sfanculano e tirano avanti troppo presto.

E' bene capire che il ritardo nella risposta può essere dovuto a diversi fattori: sta chattando con un'amica che le chiede un consiglio perché l'ha mollata Rocco Siffredi, sta organizzando il lavoro sul classico gruppo di lavoro WhatsApp, sta guardando un film, l'hanno chiamata in casa per spostare un armadio, stava passeggiando sotto una mensola ed una palla da bowling è rotolata giù colpendola in testa facendole perdere i sensi per diverse ora... ci sono migliaia di altri motivi del perché una risposta arrivi in ritardo, è bene sincerarsi della situazione prima di sfancularla.

Concordo sul fatto che se ad una donna sei entrato nel cervello (e possibilmente anche nella passera) potrebbe cercarti anche dopo tanto tempo (anni non lo so, mai capitato ad oggi).

chiaro, non mi riferisco a queste situazioni...ma ad altre del tipo che prima ti messaggiavano con maggiore intensita\ardore, poi o spariscono o se tu provi a ricontattarle sono fredde come l'antartide, come se non avessero mai avuto a che fare con te e non verrai mai piu contattato da loro. Ma ha proprio la sensazione del sentirle lontani,distanti.

è palese la presenza di una nuova liana

tra l'altro è quello che mi è successo post quarantena, dal "a domani" "voglio vederti" fino ad arrivare ad avere risposte neutrali e fredde, senza possibilita di "sfrocoliare" l'interlocutore. Cosa io volevo? ,prima mi interessava e ci parlavo ore, con allusioni sessuali poi,capita la presenza di una nuova liana,nella mia testa volevo sesso con questa ,ma ,a conti fatti, una volta ricontattata non ne ha voluto proprio sapere di instaurare le stesse conversazioni di ,giusto, un mese fa.....

anche questo per me è un mistero....del tipo capisco che avrai trovato una nuova liana ma se con quello precedente ti trovavi bene anche nell'aprirti perchè poi lo abbandoni completamente? allora non è vero che tengono in caldo piu uomini contemporaneamente... o magari si rifanno vive dopo un tot quando si rendono conto che l'altro non soddisfa le loro esigenze.

li pero bisogna essere bastardi,farglielo credere di non aver capito e castigarle 🙂

Doom Head
Inviato
11 minutes ago, sedlex said:

chiaro, non mi riferisco a queste situazioni...ma ad altre del tipo che prima ti messaggiavano con maggiore intensita\ardore, poi o spariscono o se tu provi a ricontattarle sono fredde come l'antartide, come se non avessero mai avuto a che fare con te e non verrai mai piu contattato da loro. Ma ha proprio la sensazione del sentirle lontani,distanti.

è palese la presenza di una nuova liana

Nel 90% dei casi sì.

Ma c'è una piccola percentuale dove il cambio di atteggiamento è dovuto ad altri fattori: sospettano che tu non sia serio con loro, si sono offese per qualcosa, hanno trovato la via del Signore mentre guardavano una busta fatta svolazzare dal vento etc.

La "nuova liana" è il principale sospettato ma le cose vanno sempre analizzate per bene.

Che poi, la "nuova liana" potrebbe anche essere un tipo di passaggio che evaporerà nel giro di qualche giorno/settimana.

16 minutes ago, sedlex said:

tra l'altro è quello che mi è successo post quarantena, dal "a domani" "voglio vederti" fino ad arrivare ad avere risposte neutrali e fredde, senza possibilita di "sfrocoliare" l'interlocutore. Cosa io volevo? ,prima mi interessava e ci parlavo ore, con allusioni sessuali poi,capita la presenza di una nuova liana,nella mia testa volevo sesso con questa ,ma ,a conti fatti, una volta ricontattata non ne ha voluto proprio sapere di instaurare le stesse conversazioni di ,giusto, un mese fa.....

Probabile che sia andata come dici tu.

E' arrivato un altro ma io a questo punto mi chiedo sempre: perché mi ha sostituito con questo qui? Che ho meno di sto stronzo?

La risposta mi viene riguardando le mie conversazioni: una persona è portata a non volermi sentire più come prima perché, a lungo andare, risulto non più interessante e poco coinvolgente; il sesso c'entra e non c'entra. Sessualizzare va bene ma nel farlo devi riuscire a strappare qualche risata, intrigare, sedurre e condurre. In caso contrario sono solo una serie di messaggi zozzi e di false promesse di una scopata che non avverrà mai. Bisogna chiedere, rispondere, mostrarsi e non prendersi troppo sul serio. In questo modo saresti immune da ogni "nuova liana".

22 minutes ago, sedlex said:

anche questo per me è un mistero....del tipo capisco che avrai trovato una nuova liana ma se con quello precedente ti trovavi bene anche nell'aprirti perchè poi lo abbandoni completamente? allora non è vero che tengono in caldo piu uomini contemporaneamente... o magari si rifanno vive dopo un tot quando si rendono conto che l'altro non soddisfa le loro esigenze.

li pero bisogna essere bastardi,farglielo credere di non aver capito e castigarle 🙂

C'è un punto focale: non è mai bene spiattellare in pubblico i propri segreti sul come "catturare" l'attenzione di una donna. Qui si parla in maniera superficiale ma nessuno si metterebbe a scriverti le risposte ai grandi quesiti sul come rimorchiare e mantenere l'esclusiva.

Detto ciò, renditi conto che il "trovarsi bene" è fortemente altalenante: oggi mi "trovo bene" con una persona, perché? Perché mi annoio? Perché è un periodo dove nessuno mi caga? Ho litigato con il/la partner? Sto tizio/a ha detto una cosa che mi ha fatto eccitare? Il punto è che in un universo come quello di internet è facile cambiare cavallo in corsa, ed è ancora più facile autoconvincersi che la nuova scelta sia migliore della precedente; il web è enorme e potenzialmente è facile trovare qualcuno che ci dia corda; è molto difficile che quella persona ci dia l'esclusiva o che dopo tot tempo non si rompa le palle e faccia così come ha fatto la tua.

"lì, però, bisogna essere bastardi"

Specifichiamo: io non sono mai stato bastardo con nessuna. Non ho mai trattato di merda nessuna e non conosco nessun "seduttore di professione" che farebbe una cosa simile.

Io mi creo un mio spazio, personale, fatto di cose solo mie: se ti tengo fuori da quello spazio (cosa che molti scambiano per bastardaggine ma non è così) o ti ci faccio entrare solo quando dico io (sempre scambiato per bastardaggine), ho i miei motivi.

Il punto non è essere stronzi, il punto è vivere creandosi il proprio spazio dove far entrare e far uscire chi desideri: chi viene tenuto fuori, ti può percepire per stronzo e questo, in molti casi, genera attrazione. Ma sono conseguenze totalmente imprevedibili e non calcolate; non mi è mai capitato di sentire uno scopatore da competizione dire: faccio lo stronzo apposta per scopare, ma in realtà sono un pezzo di pane.

• Grazie! 1
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Doom Head ha scritto:

mentre guardavano una busta fatta svolazzare dal vento

Tutte le volte finisco piangendo alla fine del monologo

scusa non c'entra un cazzo ma mi ci hai fatto pensare era da un pò che non la rivedevo

Modificato da Orph
  • Grazie! 1
sedlex
Inviato (modificato)
14 ore fa, Doom Head ha scritto:

@Orph Stavo citando proprio quel film ❤️

nel caso di questa,avra trovato uno confacente alle sue esigenze...amen e fa piacere per lei 🙂

non tornera...ma se torna vorrei bombarla ma la percepisco neutrale ,lontanissima. Sai quando ti tolgono il piacere di una conversazione? Bisognerebbe ,noi maschietti, percepire subito sta cosa e non apparire morit di figa contattandole, nonostante un muro retto dall'altra parte....perche cosi la smettono di credersi stocazzo. da legittimarle a trattare gli uomini come oggettini, quando gli oggettini sono loro 🙂

p.s. alle volte uno deve tenere a mente che i game si perdono anche dopo che ci parli per tanto tempo.....si è messa la quarantena altrimenti avrei fatto day1 (calcio di rigore perche mi ha invitato a casa sua....single ,vive sola....male che andava avevo una scopata,un appoggio ,conoscevo altre ragazze....)

che sfiga.

Modificato da sedlex
Inviato
6 minuti fa, sedlex ha scritto:

perche cosi la smettono di credersi stocazzo. da legittimarle a trattare gli uomini come oggettini, quando gli oggettini sono loro 🙂

Il problema è che ti importa qualcosa se si credono stocazzo oppure no.

Non il fatto che possano oppure no credersi qualcosa.

Non è un problema tuo (tuo nostro in generale), il problema è quando c'è sotto una sorta di astio di fondo quello imho rovina sempre tutto.

Concordo però sul fatto che se una non ti contatta mai c'è da evitare di inseguire, quello vale in generale.

• Mi piace! 1
sedlex
Inviato (modificato)
14 ore fa, Orph ha scritto:

Il problema è che ti importa qualcosa se si credono stocazzo oppure no.

Non il fatto che possano oppure no credersi qualcosa.

Non è un problema tuo (tuo nostro in generale), il problema è quando c'è sotto una sorta di astio di fondo quello imho rovina sempre tutto.

Concordo però sul fatto che se una non ti contatta mai c'è da evitare di inseguire, quello vale in generale.

ma il fatto è che si credono stocazzo a prescindere. Anche se non ha nulla da offrire,eccetto un corpicino sodo(american psyko)

crescendo ho capito che non me la dovevo prendere se non mi contattavano,sparivano...

sono uomo se voglio esprimere una voglia lo rendo palese e poi che mi rifiutino pure

....generalmente se trovo una che mi trattava con superficialità cerco di percularla ma non faccio presa quindi prendono sul serio pure il mio voler attaccar bottone....(faccio pressing per vederle ed uscirci insieme....alcune ,pure carine, desistono e accettano)

fateci caso,togliete valore ai vostri occhi ad una donna e sarete liberi di conquistare chiunque(certo entro determinati limiti e range)

Modificato da sedlex
Inviato
Adesso, sedlex ha scritto:

ma il fatto che si credono stocazzo a prescindere.

Appunto c'è da sbattersene intendevo

• Mi piace! 1
DatFreeman
Inviato
Il 14/5/2020 alle 16:04 , sedlex ha scritto:

Anche se non ha nulla da offrire,eccetto un corpicino sodo

Che, purtroppo, è la cosa più importante nell'ambito attrattivo/sessuale/relazionale.

Il 14/5/2020 alle 15:02 , sedlex ha scritto:

Sono chat, non hanno praticamente alcun valore.

Ciò che viene detto in chat non è un investimento, sono solo parole scritte senza cognizione di causa.

Prendi ogni frase, traducila con caratteri casuali (tipo "nbcvl6oap73vkwh5f7ueblancb") e non sarà cambiato nulla.