Vai al contenuto

Perché gli uomini in LTR con me diventano troppo dolci?


Daphne

Messaggi raccomandati

Giraluna
21 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

benissimo comportarsi in un modo da single e in un altro in una ltr. 

Veramente io manco so che vor di flirtare. Da single mi comportavo come in "ltr". Non a caso molti pensano che stia insieme al maschio con cui mi accompagno in quel periodo. 

Non si cambia da un mindset all altro solo perché cambia una parolina messa li nel mezzo. Lo fai quando hai poca connessione con la tua natura. 

Per questo la sindrome Santa puttana dell uomo medio ha la stessa valenza dicotomica, distruttiva e disfunzionale del bianco nero femminile sulle relazioni umane. 

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

what_else
31 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Questo è esattamente il complesso santa/Puttana... 😂 se una donna è in single non vedo perché non dovrebbe scopare liberamente.. siamo nel 2020 aggiorna il sistema operativo man.

Se poi lei trova qualcuno con cui stare tanto meglio

Tra l'altro ne gioviamo pure noi perché scopiamo pure noi...

 

Credo che tu abbia qualche problema di comprensione del testo, forse non sono l'unico che dovrebbe dare una revisione al sistema operativo.

Da nessuna parte ho scritto che lei non dovrebbe scopare liberamente e che debba essere per questo giudicata.

Quello che ho scritto è che ritengo esista una forte correlazione tra libertà sessuale espressa e potenziale rischio di perdita dell'investimento, dove per investimento intendo tempo soldi figli e futura felicità, per cui qualora intendessi promettere a una donna che lei sarà l'unica per me e viceversa, gradirei scegliere qualcuna che abbia tutte le credenziali per farmi credere che non affogherò nell'abisso, dando per scontato che la garanzia certa non l'avrò mai.

Esistono poi donne che fanno diverse esperienze e poi decidono di cambiare rotta ed eccezioni opposte a quanto scritto... 

Resta però il fatto che far coesistere nella stessa persona caratteristiche di grande attrazione sessuale e caratteristiche che ispirano tanta dolcezza e purezza è per me impossibile.

 

 

  

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Esatto! Purtroppo vedo che in italia un sacco di miei coetanei non concepiscono questa cosa.

Hanno proprio questa dicotomia mentale per cui si lamentano se la tipa di turno non gliela dà ma se poi la ragazza "cede" la prima sera viene bollata e trattata come "puttana" con cui sarebbe impossibile costruire qualcosa.

E poi ci lamentiamo della chiusura delle italiane??

 la metà degli italiani finisce col fare ltr con ragazze noiosette e mediocri per poi pentirsene...

C é un thread in cui @Orph e altri parlano esattamente di questo. Se lo trovo te lo linko. Comunque se uno é impossibilitato a costruire qualcosa con una perché gliela da la prima sera, di che uomo stiamo a parlare? Meglio per la ragazza di turno che se la scampa

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Veramente io manco so che vor di flirtare. Da single mi comportavo come in "ltr". Non a caso molti pensano che stia insieme al maschio con cui mi accompagno in quel periodo. 

Non si cambia da un mindset all altro solo perché cambia una parolina messa li nel mezzo. Lo fai quando hai poca connessione con la tua natura. 

Per questo la sindrome Santa puttana dell uomo medio ha la stessa valenza dicotomica, distruttiva e disfunzionale del bianco nero femminile sulle relazioni umane. 

Gira io non intendevo un cambio di personalità. Sono d'accordo che tu - generico- resti tu e una parolina messa lì nel mezzo non cambia la tua essenza. E questo vale soprattutto se sei connessa con te stessa. Dico che peró si possono avere comportamenti diversi, sfumature del tuo essere, per cui se sei single scopi con chi vuoi, pochi o molti uomini. E la stessa persona ha tutte le capacità di tenere in piedi una relazione sana e onesta con un uomo. Era riferito alla frase di Alex per cui lui non inizierebbe mai una ltr con una che ha scopato molto in giro

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
3 minuti fa, alex5511 ha scritto:

Resta però il fatto che far coesistere nella stessa persona caratteristiche di grande attrazione sessuale e caratteristiche che ispirano tanta dolcezza e purezza è per me impossibile.

Si può. Solo che non sono da ltr monogama, con vincolo matrimoniale fra le cose da fare in agenda. E non lo se lo vogliono proprio ficcare nella capoccia 😃

Tutta responsabilità delle favole che ci hanno inculcato.

A me il cazzo piace. Non tradisco. Ne "flirto". Sto col """"""""""mio"""""""" uomo, che sia per un'ora o due notti di fila. 

E mi vesto da puttana. Dato che lo sono anche di natura. 

Ciò implica delle conseguenze. Sempre li stiamo: ogni scelta ha le sue conseguenze. Se none si accetta, la responsabilità è altrui. 

Fold. Next. Rivedorci.

Se mi vuoi così, ci si trova e si scopa. Altrimenti la porta è quella che ti arriva dritta in faccia appena ti sveglierai. Non di certo perché te l ho sbattuta io. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Si può. 

Eh anche secondo me si puó. Tantissimo

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Era riferito alla frase di Alex per cui lui non inizierebbe mai una ltr con una che ha scopato molto in giro

Uhm ... Per me, più che sindrome santa puttana, è ansia da prestazione, spacciata, per difesa, in quella maniera. 

Per un maschio non conta il passato se poi dopo di lui ne scopi tipo zero o comunque non vuole fecondarti ... però sa che deve comunque competere con un nutrito numero di prestazioni ricevute. Pertanto vuole essere all altezza a prescindere. 

Un uomo medio questo lo patisce enormemente di più. E lo moltiplica sulla tipa all ennesima potenza distruttrice/giudicante/fecondante. 

Tanto tu le sai già ste cose. Era per la futura utentanza (non esiste come parola).

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Uhm ... Per me, più che sindrome santa puttana, è ansia da prestazione, spacciata, per difesa, in quella maniera. 

In effetti anche questo é un fattore che entra prepotentemente in gioco. 

Modificato da Alexis2
Link al commento
Condividi su altri siti

what_else
40 minuti fa, Human ha scritto:

E tu giudichi dalle apparenze o dalla vera essenza?

Perchè ti svelo un segreto che senz'altro saprai: nessuna donna nell'essenza è santa. Tutte bramano il cazzo, vogliono sesso e si immaginano nelle più belle fantasie nei peggiori bar di Caracas, in coppia con l'amica o con il tipo sconosciuto di turno.

Sai qual è il punto? Il punto è che il tipo nerd e quello che si è scopato mille donne, dentro, hanno gli stessi desideri e tutti e due bramano di scoparsi donne di qualità e in quantità, solo, lo scopatore ci riesce, il nerd no, per tutta una serie di motivi dipendenti e indipendenti da lui. Ma se vai oltre la superficie, tutti e due hanno lo stesso desiderio, la stessa essenza.

E sai cosa cambia nelle donne? Nelle donne cambia che una che non è in grado di soddisfare tutte le sue fantasie sessuali non esiste e quindi il loro essere sante, è sempre e solo facciata, l'essenza è sempre la stessa e ha il potenziale di affiorare in ogni momento.

Chi ha un po' di esperienza sa benissimo che le prime a fare le doppie, a gemere come cagne perchè mettono le corna al tipo che le crede sante, e le prime ad avere le perversioni più profonde sono proprio quelle che sembrano sante, tutte casa e chiesa e poi si bagnano da morire a farsi fottere da te, senza che manco sanno il tuo nome, magari in doppia con un'altra tipa o l'amico.

È un modo malsano di vivere quello di dividerle in Sante e Puttane perchè sono tutte troie, nell'essenza, come noi siamo porci, o più semplicemente sono donne e noi uomini.

E prima le si accetta e ci accettiamo, meglio è.

Perchè a sfracellarsi contro i muri a 300km/h sono proprio quegli uomini che pensano che esiste qualche santa e le discerne dalle puttane.

Sono tutte meravigliosamente puttane, che non è un'offesa, è natura: è che gli piace il cazzo, scopare e la promiscuità, a tutte, come a noi, che ci piaccia o meno.

E sono meravigliosamente belle così.

 

Che le donne siano tutte o quasi tutte troie, nessuno l'ha mai negato, però se una donna non si comporta da tale ma nella sua essenza lo è, per me quel potenziale inespresso non è abbastanza da generare una forte attrazione sessuale. Sono stato con ragazze innocenti fuori e perverse dentro ma a letto non è scattata nessuna scintilla.

Che le prime a tradire siano quelle casa e chiesa è una tua idea che non corrisponde assolutamente a quanto ho vissuto e sentito io.

Ripeto, se a te vien voglia di mettere al mondo dei figli con la ragazza che hai visto il giorno prima farsi scopare nel bagno della discoteca da uno sconosciuto, è una preferenza tua. Io ho preferenze diverse e sentirmi dire che ho il complesso della santa puttana mi fa solo ridere.

 

 

 

 

 

Modificato da alex5511
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...