Vai al contenuto

Perché gli uomini in LTR con me diventano troppo dolci?


Daphne

Messaggi raccomandati

what_else

@Giraluna ansia da prestazione?! Ma se continuo a dire che preferisco le puttane manifeste, dentro e fuori, cosa c'entra l'ansia da prestazione? Ormai sentenzi verdetti a destra e manca, quasi avessi la verità in tasca. Fossi in te farei un bagno d'umiltà e smetterei di pormi come saputella del forum, personalmente lo trovo fastidioso e talvolta addirittura pericoloso per lettrici che si lasciano soggiogare dai toni solenni con cui scrivi. 

Modificato da alex5511
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, alex5511 ha scritto:

ansia da prestazione?! Ma se continuo a dire che preferisco le puttane manifeste, dentro e fuori, cosa centra l'ansia da prestazione?

So che non hai chiesto a me ma ti rispondo. Tu hai detto invece che con una puttana manifesta non inizieresti mai una relazione. E quello (ansia da prestazione, insicurezza) potrebbe essere uno dei motivi che ci sta dietro. Magari non uno dei tuoi ma per altri si. Uno dei motivi, non il solo

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Ho capito: oggi è la giornata dei discorsi sui futuri nascituri. 

Ciao Luca.

Sappi che con te non ho mai pensato di farne. Avevo solo 16 anni. Ma ti ho amato. Credimi. Ed ho fatto il puttanone solo con te. Lo sai. Non avrei raccattato manco lo scopettone del bagno, comunque.  

Grazie che mi hai scopata tu per la prima volta. Grazie per i pomeriggi/sere a cucchiaino. 

Grazie per aver preso per il collo quei figli di buona e cara pestilenza che mi perculavano dopo la nostra rottura. 

Auguri di buon compleanno (oggi ne fai 33).

@alex5511 

Se ti infastidisco, infilami in lista ignore. Se volevo scriverti che sei un rincoglionito dicotomicizzato lo avrei fatto. 

Ho scritto a travellobello ed Alexis per fornire spunti all utentanza futura. Infatti ho fatto un prospetto generico. 

Perché non ho citato te?

Perché so che stai soffrendo. Ed attacchi la gente quando non ne puoi più con queste dicotomie da difesa. 

Non sei stupido. Sei stanco e sfiduciato. È diverso. 

Se le vuoi manifestamente puttane è molto probabile che non siano da ltr (a cui hai messo mi piace). Tu vuoi la ltr. Dunque cozzate. 

Ce ne sono che stanno in ltr. Ma sono rare. Oltretutto bisogna vedere con che tipi si prendono. 

I tipi che piacciono a me hanno una caratteristica comune: gli scendi se copuli altri. E, appunto, a me va benissimo. 

Dunque se ci entro in ltr o è aperta e decidono loro con chi scopo (sapendo bene i miei gusti) o ognuno per i fatti suoi. 

Se vuoi le ltr monogama, sappi che la tua ricerca produrrà più stress e sofferenza che orgasmi finché non accetterai che la tipologia che piace a te non vuole solo il tuo cazzo, anche se vuole solo il tuo fintanto che state a frequentarvi.

Sono problemi tuoi. Non miei. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

what_else
35 minuti fa, Human ha scritto:

Non hai il complesso: Santa/Puttana, ma dividi le donne in sante e puttane, o meglio, ragazze con cui faresti e non faresti figli.

Il tutto misurandolo in base a dei comportamenti che nulla hanno a che vedere con la sua eventuale ed ipotetica fedeltà futura. Perchè una donna può darla a tutti al primo appuntamento, poi però magari si innamora e sarà fedelissima, mentre una magari non l'ha mai data e la fa sudare, poi però si fidanza per bisogno di sicurezza o attrazione e poi una volta fidanzata gli vengono le voglie perchè ha il tipo a casa che gli dà sicurezza, e riempie il tipo di turno che crede di aver selezionato bene, di corna.

È un metodo di selezione sensa senso a mio avviso, perchè in nessun modo puoi evincere da dei comportamenti sessuali di una donna che non è presa di te e non è ancora entrata con te in monogamia, se ti sarà fedele o meno, è un bias fortissimo quello che presenti.

Penso invece sia più comprensibile attribuire al tuo comportamento una competizione di investimento. In quel caso avrebbe senso. Ovvero ti sentiresti un coglione ad investire in una donna che altri si fanno ad investimento zero, mentre tu devi investirci per scoparla. Ma questo varrebbe nel caso te la facesse sudare a te, non se te la dà esattamente come la dà ad altri.

In quel caso allora, investirci avrebbe senso perchè in nessun modo la sua promiscuità può essere collegata ad una sua eventuale infedeltà futura, nel caso entrasse in monogamia con te. O meglio, non sarebbe diverso da una che invece è tutta casa e chiesa. Entrambe avrebbero la stessa probabilità di metterti le corna.

Ma se preferisci selezionare così, fai pure.

Per quanto mi riguarda entro in monogamia senza fare calcoli, se la tipa mi prende da morire e fa sparire tutte le altre dal mio radar, e mi è successo una volta, forse due, anche se la seconda era una situazione piuttosto strana, in vita.

Su quanto lei l'abbia data o meno, fotte un cazzo, so per certo che non è una variabile che inciderà sulla sua eventuale ed ipotetica fedeltà futura.

So per certo inoltre che l'asflato e i muri di cemento sono lastricati del sangue dei tipi che appunto, pensavano di avere le spalle coperte perchè lei era una santa, e via a 300 km/h.

Sono scelte.

Esattamente, è proprio di figli e famiglia che parlo, non di ltr con una ragazza che mi fa innamorare e poi quando ci stufiamo basta dire "mi dispiace ma non ti amo più".

Ho appena ripensato all'ultima ragazza che ho frequentato, troia con la t maiuscola, e per assurdo di lei mi fiderei ciecamente per una ltr, nonostante le decine di uomini con cui è stata.

Rivaluto dunque la mia tesi. Come fenomeno generale, la correlazione tra infedeltà e promiscuità esiste e di questo sono convinto, ritengo però che una donna vada conosciuta e vissuta a tutto tondo per valutare senza cadere vittima di bias. 

@Alexis2 non è dunque vero che con una puttana non inizierei mai una relazione, a priori ti posso dire però che se sapessi che ha già tradito in passato allora no, non inizierei mai una relazione con lei.

@Giraluna anche io non credo che tu sia stupida e ogni tanto leggo quello che scrivi, dico solo che spesso i tuoi toni sono fastidiosi, arroganti e presuntuosi, e trovo che non abbia le credenziali per potertelo permettere. Al momento non voglio una ltr e non sono sfiduciato nei confronti delle donne, ti ringrazio però per l'ennesimo verdetto arbitrario che sei stata in grado di pronunciare.  

 

Modificato da alex5511
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, alex5511 ha scritto:

ti posso dire però che se sapessi che ha già tradito in passato allora no, non inizierei mai una relazione con lei.

Eh ma é lo stesso concetto di prima. Santa-puttana. Traditrice-non traditrice. Chi ha tradito potrebbe non tradirti mai. E viceversa. Insomma ti devi buttare senza paracadute purtroppo. Il rischio c'é, sempre

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Veramente il coplesso Madonna - Whore è un'altra cosa.

E' quello per cui non fai certe porcate con la moglie o convivente (la Madonna) e vai a cercare le Whores per farlo.

E ne ho sentiti diversi che ragionano così.

E allora gli servono 2 donne per godere, invece che una.

Io, nei periodi in cui avevo la partner, facevo tutte le porcate che mi andavano e che andavano a lei, con lei.

E dico che, grazie a Dio, non ci ho sto cazzo di complesso.

___________

Quando c'è quel complesso succede che la moglie è insoddisfatta perché lui ci fa (per semplificare) il missionario e basta.

E allora gli serve un altro uomo che la strapazzi per benino.

Lui è insoddisfatto perché ha fantasie porche ma NON PUO' farle con la moglie e allora, per soddisfarsi, ha bisogno di cercare Whores.

E' una complicazione non da poco.

___________

E con questo chiudo. Il thread è diventato un po' lungo.

Saluti.

 

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The architect

Io capisco il discorso di @alex5511

Da come lo interpreto io è che preferisce scegliere, per la creazione di una famiglia, una donna che, una volta scelta la strada della creazione di una famiglia, saprà anteporre, in caso necessario ad essa, i suoi desideri sessuali. Perché poi il bene superiore, sopratutto nei primi tempi, diventa la protezione e la crescita di un figlio che deve nascere in un ambiente adatto e non all'interno di drammi incontrollati. Quindi per me assolutamente esistono donne non sante e puttane, ma donne che possono diventare madri e capire la necessità di un cambiamento individuale almeno in parte e almeno limitato in un lasso di tempo che garantisca serenità e donne che non saranno in grado di gestire bene la cosa. Mi sembra anche legittimo identificarle e scartarle per tale scopo.

 

Come lo faccia e quindi come riconoscerla è nella discussione. 

Quindi non tanto nel comportamento promiscuo da single ecc, ma nel valore del sacrificio che potrebbe necessitare la creazione della famiglia. Qui si incappa in un assunto forse in parte falso, cioè che una donna che ha un'alta selettività sessuale è quella giusta perché garantisce che in futuro applicherà lo stesso metro per futuri incontri.

Mentre per me i fattori importanti non sono riconducibili esclusivamente a questo

Ma trovo naturale essere portati a pensarlo. Per un uomo infatti c'è comunque una forte spinta ancestrale nel cercare donne "affidabili". Affidabili nell'assicurare, oltre alla gestione della maternità, anche la reale paternità. Questo spiega perché in molti siano attratti da vergini o di ragazze con poche esperienze sessuali per una storia duratura. Mi sembra in un'altra discussione si facesse riferimento a questo aspetto, che per me è assolutamente naturale.

 

Questo quindi non ha molto a che vedere con la SANTA/PUTTANA ma forse più generalmente persone, sia maschi che femmine, che hanno un'attitudine al sacrificio individuale forte per il raggiungimento di un bene superiore all'individuo, in questo caso la famiglia. 

Io ad esempio cercherei così la madre dei miei figli.

 

 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

what_else
5 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Eh ma é lo stesso concetto di prima. Santa-puttana. Traditrice-non traditrice. Chi ha tradito potrebbe non tradirti mai. E viceversa. Insomma ti devi buttare senza paracadute purtroppo. Il rischio c'é, sempre

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/28785917

Findings from logistic regressions showed that those who reported engaging in ESI (having sexual relations with someone other than their partner) in the first relationship were three times more likely to report engaging in ESI in their next relationship compared to those who did not report engaging in ESI in the first relationship.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, The architect ha scritto:

una donna che, una volta scelta la strada della creazione di una famiglia, saprà anteporre, in caso necessario ad essa, i suoi desideri sessuali.

Si certo, é comprensibile. Ma una donna così puó benissimo essere una che ha scopato con molti o pochi uomini. Che ha tradito o no. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...