Vai al contenuto

Perché gli uomini in LTR con me diventano troppo dolci?


Daphne

Messaggi raccomandati

3 ore fa, The architect ha scritto:

Sono d'accordo, ma per essere precisi ho scritto anche

Che vuol dire che dipende dai casi e sta a noi giudicare se un'individuo che si controlla è maturo o immaturo e quindi pronto ad esplodere, o agisce per altri scopi dimostrando valori che esulano dall'istinto puro.

Forse non era abbastanza chiaro e cerco con un esempio abbastanza estremo  ma per capire e sintetizzare sperando di non trasformare la discussione in Sante e puttane come Belli e brutti.

Tizia A.

Si scopa chi le va senza filtri e non fa nessuna minima selezione, la cosiddetta troia, si brucia negli anni circoli sociali. Single e fa quello che vuole ovviamente, ma tutto ha un prezzo. Il prezzo che paga per aver agito solo ed esclusivamente sulla base dei propri istinti, trascurando aspetti sociali, sarà quello di diminuire progressivamente il suo valore di possibile relazione. Poi si sveglia a 30 anni e vuole la famiglia.

Ma purtroppo ai maschi che la conoscono ha fatto capire che:

- Non seleziona, che è la base per una donna*

- Non ha intelligenza sociale ed ambientale, di per se importante in ottica relazione.

- Non riesce a controllare la sua parte istintiva per ottenere altri scopi.

Tizia B.

Seleziona gli uomini con più cura e non si nega comunque una vita sessuale soddisfacente. Anche se vorrebbe essere a giorni alterni la Tizia A. si continene aumentando di contro il suo valore da relazione. Si modula in base al contesto e pone dei freni quando non è per lei conveniente esporre la sua natura.

- Dimostra in poche parole intelligenza e capacità di gestire i propri istinti, modularli su basi sociali e ambientali per ottenere altri vantaggi più a lungo termine.

- Preserva il suo valore relazionale non perché il mondo è pieno di ometti insicuri ma perché razionalmente (motivi spiegati sopra) e istintivamente, come direbbe Bane, roba di caverna, non è affidabile. Non è affidabile non perché siamo bimbi ma perché una colma di seme promiscuo (al di la che sia davvero colma ovviamente) non è un investimento "sicuro" ai fini riproduttivi, posto che sicuro non lo è mai. 

Tutto ciò spero non sia frainteso con il darla al primo appuntamento.

 

Quindi concludendo, una può scegliere A o B e il prezzo si paga in tutte e due. Ogni strada erode un pezzo di femminilità. 

 (*Questo, cioè il fatto del valore selettivo femminile l'ho evidenziato perché qui qualcuno vorrebbe un Mondo popolato da maschi e maschi con la figa, cioè che le donne ragionassero ed agissero come gli uomini. Non è nella natura delle cose e si anche nel 2020 e io non lo trovo affatto assurdo.)

Edit. Tutto ciò ovviamente va di pari passo al valore di base maschile, cioè è un gioco di misure tra le due parti.

Con gli esempi che mi hai fatto ho capito di più il tuo punto di vista e personalmente ho sempre visto chi non faceva selezione alcuna come un qualcuno che ripiegasse sul sesso un qualche problema interno, uomo o donna che fosse 

Mi premeva più che altro sottolineare il rischio secondo me di investire in una famiglia con una "pura": 1 se non ha esperienze di vita, o quanto meno una psiche che sdogana una cosa così basilare come il sesso, che cosa vuoi che trasmetta ai tuoi figli? 2 alle donne scatta qualcosa quando iniziano a fare sesso, a seconda della base umana si sviluppa ma se la fai fermare ovviamente non ha modo di farlo e intanto rischi di legarti a qualcuno che non sia compatibile con te nell'intimità e di conseguenza nella vita di tutti i giorni

Mi sembrerebbe come comprare una casa nuova di zecca ma senza controllare le tubature e se ha porte e finestre

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 minuto fa, bruni ha scritto:

controllare le tubature

Così, simbolicamente...

Tubature, impianto acustico (se fa Ah quando viene, se sta muta non va bene), se è seria (lo prende senza ridere). Sono d'accordo.

Gli si fa il tagliando.

 

Se poi è del Nord per avere il certificato dovete rivolgervi a quel Tizio che avete rammentato prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, BackDoorMan68 ha scritto:

Così, simbolicamente...

Tubature, impianto acustico (se fa Ah quando viene, se sta muta non va bene), se è seria (lo prende senza ridere). Sono d'accordo.

Gli si fa il tagliando.

 

Se poi è del Nord per avere il certificato dovete rivolgervi a quel Tizio che avete rammentato prima.

Varrebbe anche per un uomo, non dico il dettaglio perché uni magari manco si ricorda, però io vorrei sapere il background di una persona che vuole costruire con me qualcosa e i suoi gusti anche a letto, se non siamo compatibili lì di che parliamo? 

 

E fu così che come nelle migliori (puah) commedie romantiche americane tutto cominciò con un "...ma tu lo conosci Zema?"

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Adesso, bruni ha scritto:

E fu così che come nelle migliori (puah) commedie romantiche americane tutto cominciò con un "...ma tu lo conosci Zema?"

Ci avevo pensato anch'io, poca fa, poi ho deciso di non scriverlo.

Con accento Sud: "Senti, tu conosci a Zema, ah?

"What?

"Sì. Zema ci disse. Capisci ammè. Ah."

________

Tocca citare @Zema . Non è giusto fare gossip senza che l'interessato lo sappia.

Buongiorno, Zema. Buona Pasqua.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Con accento Sud: "Senti, tu conosci a Zema, ah?

"What?

"Sì. Zema ci disse. Capisci ammè. Ah."

Però parli ad una di su, quindi male che vada ti risponderebbe :

"no, non lo conoso mia, chi elo?"  E lì parte il trash con conclusione matrimoniale, quindi ATTENZIONE.

 

14 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Tocca citare @Zema . Non è giusto fare gossip senza che l'interessato lo sappia.

Buongiorno, Zema. Buona Pasqua.

Ecco sì, che se no sembrano i pettegolezzi in fondo alla classe 😂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
7 minuti fa, bruni ha scritto:

Ecco sì, che se no sembrano i pettegolezzi in fondo alla classe 😂

Be non sono pettegolezzi se se ne parla bene dai 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Dr_Epic69
12 ore fa, Dr_Epic69 ha scritto:

secondo me, intende dire che la probabilità che ti faccia le corna una santa equivalgono alle stesse che può farti una che è considerata un puttanone. Perché dice:

 

Ma il discorso puttana gira intorno a questo concetto:

Chi poi è una questione prettamente di pregiudizio e fondato sul nulla, ora che ci penso bene. Cioè sei tu, individuo, che ti crei tutto ciò. Mi sto rendendo sempre più conto che ci complichiamo la vita in maniera così sadica che me ne imbarazzo.

@Riso soffiato che dici, può essere o secondo te non c'ho capito un cazzo? ahahah.

@Human dimmi che ho fatto jackpot, altrimenti mi vado a fare una sega per la disperazione (scherzo me la faccio comunque).

@Orph cosa dici ? sono curioso della tua idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dr_Epic69
4 ore fa, Edo ha scritto:

Le donne si dividono in due categorie: le troie e le pure. Le troie sono troie e le pure pure

@Edo ti leggo sempre con piacere e condivido questa idea. Spesso diffido da chi si proclama salvatore della patria, perfetto, con ideali ecc tutte gran cazzate.

Chi è lo fa senza dirlo, chi lo dice è, fingendo di non farlo.

Comunque suppongo questo non sia un blog di emozioni represse, dunque per quanto non creda nella pasqua, credo ad un giorno dove vale bere un limoncello(forse mezza bottiglia)in allegria. Grazie a tutti per le proprie idee, ognuno è una sfaccettatura dell'essere umani. Tutti cresciamo insieme con ideali diversi e esperienze contrastanti, è questo il bello.

Oggi mi sono svegliato con la messa del papa, mi ha fatto compagnia. Il papa, il che è ridicolo se ci penso. 

Auguri a tutti

Amen, fratelli e sorelle ❤️

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, bruni ha scritto:

Varrebbe anche per un uomo, non dico il dettaglio perché uni magari manco si ricorda, però io vorrei sapere il background di una persona che vuole costruire con me qualcosa e i suoi gusti anche a letto, se non siamo compatibili lì di che parliamo? 

 

E fu così che come nelle migliori (puah) commedie romantiche americane tutto cominciò con un "...ma tu lo conosci Zema?"

Io questa domanda l'ho fatta veramente a persone conosciute fuori da qui e ti giuro che il mondo è davvero piccolissimo

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
17 ore fa, alex5511 ha scritto:

Ancora con questo complesso santa puttana, come se fosse un nostro errore di sistema, è ridicolo...

Lo è

17 ore fa, alex5511 ha scritto:

 

Non mi invischio in una relazione monogama con una che ama filtrare e scopare liberamente perché se mai decidessi di entrare in ltr vorrei una donna con cui stare tranquillo, su cui poter investire senza rischio e che non sia esposta costantemente per via dei suoi modi di fare a uomini che la vogliono avere a tutti i costi ed aumentare così le chance che uno di loro ci riesca.

Le donne si dividono in troie represse e troie non represse.

Le prime si reprimono perché si rivolgono agli uomini che danno peso alla distinzione tra santa e puttana.

Ma sono troie lo stesso. Anzi di più.

 

17 ore fa, alex5511 ha scritto:

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...