Vai al contenuto

Perché gli uomini in LTR con me diventano troppo dolci?


Daphne

Messaggi raccomandati

Giraluna

Personalmente un aspetto che ho avuto modo di approfondire poiché vissuto sulla pelle è che la visione ad imbuto non è così semplice da attivare. Comporta l attenta osservazione del soggetto in più situazioni, per più volte e sotto vari gradi di stress altrimenti si è in un perenne bias, dove per due stupidaggini ed uscite in tre quattro mesi pensi che sia adatto. 

Non è così. Non funziona così. 

Come scrivevo anche all architetto: quanta spinta hai a diventare madre e come interpreti quel ruolo nella tua testa. 

Togliamo madre e mettiamo donna o femmina. 

Quante sanno come comportarsi da femmina everywhere? Come ricreano il ruolo nella loro testa?

Poche e male dato che ci sono due maschi ogni ventordicimila uomini medi. 

Gli uomini che ho avuto hanno avuto a loro volte tutte e due le tipologie. Sicché il loro modo di scopare invogliava ad imparare. A scoprirsi. Invece molti sono in ltr monogama con la santa e stanno a zero di sperimentazione. 

Di questo me ne sono accorta coi clienti più che in vita privata. 

Non era neanche tanto la loro ignoranza, ma come la sublimavano. Si sbocciava insieme. Ciò mi fece vedere in faccia la realtà: non hanno voglia di imparare perché c è un bias che gli fa credere di essere fatti e finiti in quanto uomini.  

Queste dicotomie creano non solo femmine stolte o bugiarde, ma anche uomini inibiti e "presuntuosi". Così queste fanciulle "inciampano" in esseri che sditalinano, leccano e scopano credendo di "sapersela cavare".

Sicuramente sanno dov è il buco, ma gli manca proprio l educazione sentimentale. Come toccare, dove, quando ... Molti credono che siamo tutte da toccare allo stesso modo perché con quella prima ha funzionato. 

No. Per niente. Ed è grave questa cosa. Un bias epocale. 

"Avevo capito che con te non potevo fare come al solito".

Come al solito. Che brutto. 

Solita routine. Solito tram tram ... Solite donne. Donne che non parlano, non comunicano come vogliono essere scopate. Che magari fingono per non scoraggiare questi uomini che credono di averle soddisfatte o pensano sia solo un problema delle stesse quando non vengono. 

Crepe dappertutto. Ed i fluidi che ci si scambia spesso ci scivolano solo attraverso, senza ricoprirle. 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
1 ora fa, Human ha scritto:

Riso, Stavo facendo due discorsi diversi per riassumere tutto il ventaglio di malesseri che una donna, promiscua e che la dà subito, può provocare in un uomo.

Scrivevo del fatto che è comprensibile sentire male allo stomaco e perdere subito la voglia di investire in una donna per scoparla se lei richiede un investimento, mentre ad altri la dà subito e al primo appuntamento.

È logico che un uomo senta male e foldi. Questo avviene in ogni uomo e questa realizzazione fa male all'inizio ma fa ancora più male a posteriori quando ti accorgi di aver investito su di lei per scoparla, mentre altri se la sono fatta ad investimento zero.

È ovvio e logico. Poi non conta nulla se lei ti dice che a te però ti ama e con loro era solo sesso, che a te doveva testarti e "blablabla" perchè con te è una cosa seria, quando con altri, ad investimento zero, ci fa le doppie con l'amica, perchè lui è solo sesso.

Ogni uomo al mondo, sano di mente, vuole: essere solo sesso, se questo è il risultato.

E quindi è una sensazione umana e squisitamente naturale quella di sentire male se stai investendo su di una tipa o hai investito su di una tipa, per scoparla, e scopri che però ad altri l'ha data ad investimento zero.

Ti senti coglione, truffato, preso per il culo, e in parte è anche colpa tua ma questo non toglie la sensazione. È come pagare 100k una macchina per possederla e poterci fare solo il giro dell'isolato, mentre altri squisitamente gratis ci sono saliti sopra, hanno fatto un bel giro per il mondo e poi se ne sono andati. È normale che senti male di pancia.

Questo però non ha nulla a che vedere con l'investire o meno in monogamia su di una ragazza.

Perchè si presuppone che tu investa dopo che lei te l'ha data, se sei un uomo e non un tizio cui hanno farcito la testa di morale e cazzate, e si presuppone che tu non abbia investito anima e corpo su di lei prima di averla scopata, sempre se sei un uomo centrato.

E allora quella variabile sparisce, perchè se ti chiedono di investire ancora prima di scoparle quando ad altri l'hanno data senza investimento, se hai le palle e funzioni come un uomo, allora: fold.

Ma se lei te la dà subito anche a te, o comunque non ti tratta diversamente da altri maschi, perchè anche questa storia che tutte la devono dare subito altrimenti scappiamo, non è vera. Dipende dalla ragazza, da cosa senti di pancia e quant'altro, ma non esiste al mondo che ti fai scopare ad investimento zero da un tizio, e poi a me chiedi di investire per scoparti, in quel caso rimarco il punto: Fold.

Se invece di pancia sei una a cui serve tempo, perchè funzioni così di indole ed essenza, allora va benissimo, se lo fai con tutti non per cazzate morali o problemi razionali ma perchè lo senti di pancia. Sono uscito con alcune tipe anche quattro o cinque volte prima di farci sesso, perchè mi piacevano molto ma soprattutto sapevo che non era un teatrino e funzionavano così di pancia, loro, e lo facevano con tutti.

Tornando al punto, quindi, se lei te la dà, senza farti investire più di altri, seguendo natura, allora non ha senso che tu foldi, nè che eventualmente non la prendi in considerazione per una monogamia se lo senti.

Ed è questo il punto fondamentale.

Si sta utilizzando la razionalità, tra l'altro in modo errato, per valutare monogamia, quando la monogamia si attua quando la si sente e fanculo.

Perchè questo si chiama vivere e seguire le proprie sensazioni, non fare calcoli sul nulla e su cose che non hanno nulla di logico.

Io ho avuto ragazze in mltr che erano le peggiori troie sul mercato. Ragazze bellissime a cui però piaceva scopare e godere, eppure quando entravano in mltr con me, se gli dicevo che potevano farsi chi volevano, piangevano e mi dicevano che ero uno stronzo e che volevano solo me, nonostante io frequentassi altre.

Ho avuto ragazze fedelissime in mltr che me l'hanno data subito in ons, e quando parlo di fedeltà, parlo di fedeltà vera, perchè a differenza della monogamia loro erano libere di farsi chi volevano e non avevano motivo di nascondermelo, ma non lo facevano.

Ho visto il mondo e i loro comportamenti senza lenti che offuscavano la verità, perchè non avevano paura di dirmi se scopavano altri, quindi so come agiscano e cosa fanno.

E quando dico che non c'è nessuna correlazione tra il fatto che si facciano il mondo prima di conoscerti o che te la diano subito e la loro fedeltà eventuale, non lo dico perchè mi invento le cose, ma perchè le cose le ho vissute sulla pelle.

E quando dico che quelle che vengono chiamate sante, sono le prime a farsi aprire come cagne, se ci sai fare, è per lo stesso motivo.

Sono distinzioni inutili frutto di bias cognitivi, perchè manca sempre la variabile dell'uomo che hanno accanto e che cambia tutte le carte in tavola, sempre.

In monogamia ci dovete andare a sole due condizioni:

• Primo: Siete centrati, e non perchè ve lo ripetete o in un mantra, dovete esserlo realmente e dovete sapere bene come funzionano quelle belle bimbe. E se mi fate una distinzione sulla fedeltà basata su quanto scopano o su quanto in fretta la danno, è già un chiaro segnale che ci sono bias importanti nella conoscenza che avete dell'universo femminile.

• Lo dovete sentire, non per bisogno o per calcolo, ma perchè lei vi piace davvero e vi fotte la testa facendovi entrare in visione ad imbuto e allora buttatevi e godetevi quel momento. Senza fare calcoli del cazzo e logici, perchè sono solo bias in un sistema così fottutamente dinamico come è la diversità femminile, le relazioni ed il sesso.

Perchè ripeto, puttane, o meglio donne, lo sono tutte e questo non misura in nessun modo la loro fedeltà eventuale.

Un piccolo quadro?

Utilizzo il tuo post come spunto per spiegare il concetto, Thetraveller.

Non è solo il Nord, al Sud c'è ancora più caccia a favore delle tenebre e di chi preda nell'ombra le santarelline. Ho vissuto entrambe le realtà.

Se ci sai fare, apri solchi sulla terra neanche aratri di diamante. Sono le prime a cadere perchè sono promiscue, al Nord, con una mentalità più aperta, per quanto possa esserlo in Italia, ma anche al Sud è la stessa musica, perchè appena arriva uno che ci sa fare, scardina tutto e le scopa, fidanzate o meno.

Io al Sud ho fatto stragi, e il 90% delle tipe erano fidanzate, alcune manco sapevano come prenderlo in bocca perchè lo avevano fatto solo con il proprio ragazzo a missionaria, e altre erano vergini pur essendo fidanzate.

Poi arrivi e le santarelline svelano il loro lato da troie, o meglio il loro lato di donne.

E quando le vedi squirtare mentre gli apri il culo e affondi di mano dentro di loro a novanta, dopo che in paese girava la nomea di quanto lei fosse una brava ragazza e che si era concessa solo al suo ragazzo, quelle che si erano concesse, allora lo capisci quanto cazzo conta questo parametro per scegliere con chi stare in monogamia.

E se vogliamo è anzi, proprio l'inverso.

Sono proprio quelle più promiscue che, essendo saltate da un cazzo all'altro, non si fanno problemi a stare in relazione aperta se non sono a visione ad imbuto verso di te, e se invece ci entrano è perchè sentono che vogliono solo te e quindi paradossalmente sono quelle che hanno più capacità, per quanto possibile, di rimanere fedeli, perchè sono più connesse.

Mentre le santarelline, per quanto sia sublime portarle sulla strada della perdizione, sentendole orgasmare mentre la loro natura si libera in rantoli di piacere, sono anche quelle meno connesse e quindi quelle che più probabilmente si fidanzeranno senza cognizione e il primo che ci sa fare, te le scopa e te le slabbra come non ci fosse un domani.

Sempre concesso che nulla è dato per certo e che non ci sono criteri logici da prendere in considerazione per entrare in monogamia.

E allora, come entrarci?

Quando lei ti piace e sviluppi la visione ad imbuto, punto. Sempre ben conscio che hai tra le mani una meravigoiosa puttana, ovvero una donna, e quindi vivitela e succhia dal midollo della vita fino a che puoi, che tanto tutto finisce, la differenza la fa solo quanti attimi di bellezza si riesce a strappare alla vita, prima che la signora morte ci venga a reclamare.

Il resto sono bias errati e logici in un sistema fottutamente dinamico e che segue regole totalmente diverse da quelle che sono state descritte finora, e che spesso si diverte ad infrangerle.

e che dire human. Grazie di avermi enormemente chiarito il concetto. Non c'è una sola cavolo di frase che mi trova in disaccordo. Non aggiungo nulla perchè la penso come te. Purtroppo conosco qualcuno nelle mie consocenze che fa questa spietata divisione con le donne, spietata per lui ovviamente. Perchè questi uomini non si rendono conto che la principessina angelica non esiste, mass media e cultura gliela hanno inculcata ma non saranno mai felici, nel frattempo si scopano quelle che pensano troie, non capendo che le  sante non esistono salvo poi vederli single fino ai 90 anni o peggio depressi per un tradimento da un angelo principessa. Ahi che tristezza. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Dr_Epic69 ha scritto:

@Orph cosa dici ? sono curioso della tua idea.

Personalmente penso che le pregresse abitudini di una donna sono totalmente irrilevanti quando si innamora davvero di qualcuno se entra in modalità tu sei “quello giusto” non ci sono cazzi che tengano vedrà solo te.

Qusto vale per la vita?

ovviamente no le cose mutano e nessuno ha certezze sul lunghissimo periodo ma pensare che siccome una è stata libertina e ha avuto tanti partner allora non c’è da fidarsi vuol dire aver capito poco di come funziona la loro testa quando si innamorano.

Chiaro che sto parlando di una realmente presa non di una cotta e via.

Questo quello che pensò perché lo ho visto

succedere non per ipotesi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Human ha scritto:

se vogliamo è anzi, proprio l'inverso.

Sono proprio quelle più promiscue che, essendo saltate da un cazzo all'altro, non si fanno problemi a stare in relazione aperta se non sono a visione ad imbuto verso di te, e se invece ci entrano è perchè sentono che vogliono solo te e quindi paradossalmente sono quelle che hanno più capacità, per quanto possibile, di rimanere fedeli, perchè sono più connesse.

E penso pure questo per averlo vissuto e visto molte volte.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
Il 12/4/2020 alle 13:59 , bruni ha scritto:

Mi premeva più che altro sottolineare il rischio secondo me di investire in una famiglia con una "pura"

Si certo, chiaramente.  Ma io infatti credo sia un parametro sballato su cui valutare le relazioni.

Il mio intervento, evidentemente poco riuscito, voleva in qualche modo, descrivere cosa per me muove chi sceglie come potenziale relazione una tipologia femminile e perché. La mia posizione è che in qualche modo sia giustificato questo meccanismo. 

Poi personalmente sono dell'avviso che siano falsi presupposti. Cioè io non valuto questo per una relazione.

A monte poi credo che sia frutto di come uno intende le relazioni, se nel caso come un porto sicuro dove rifuggire. Questo spiega anche, ritornando in topic, poi ci sono maschi che si distendono e si adagiano nella relazione.

 

 

Modificato da The architect
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The architect ha scritto:

A monte poi credo che sia frutto di come uno intende le relazioni, se nel caso come un porto sicuro dove rifuggire. Questo spiega anche, ritornando in topi, poi ci sono maschi che si distendono e si adagiano nella relazione

Proprio vero, come molte donne

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Drew Batman

@Daphne

Penso che guardare questo video ti possa essere utile

https://www.youtube.com/watch?v=1h67z7yW_Oo

Specialmente dal 51nesimo minuto, quando parla di "maschere".

Modificato da Drew Batman
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/4/2020 alle 02:23 , samuel ha scritto:

Ti metteresti con uno che picchiava la sua ex se il tuo obiettivo è non farti picchiare?

qui stiamo parlando di tradimenti e non di chi ha picchiato una donna.

Mi metterei con uno che ha tradito? Se lo conosco, se mi piace la sua essenza, quella di cui ha parlato Human nel post sopra, sì. Non lo escluderei a priori solo per quello.

Perchè uno che ha tradito non è detto che lo rifaccia, non è neanche più probabile che lo rifaccia, come il 'bravo ragazzo' non mi da nessuna garanzia che non mi tradirà.

A me sembra che voi stiate cercando degli appigli e dei salvagenti quando una relazione con CHIUNQUE è un bel salto nel vuoto. Non ci sono garanzie. Ti farai male, potrebbe succedere di tutto.

Allora ne vale comunque la pena? Ci sono momenti,emozioni per cui secondo me ne vale la pena

(Ok poi c'è il caso patologico del traditore seriale ecc ed è chiaro che lo eviterei, ma qui parliamo di casi normali, non di patologie)

P.S. Scusami ma quella sera mi sono arrivate un sacco di notifiche e riesco a rispondere solo ora 🙂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
33 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

me sembra che voi stiate cercando degli appigli e dei salvagenti quando una relazione con CHIUNQUE è un bel salto nel vuoto. Non ci sono garanzie. Ti farai male, potrebbe succedere di tutto.

 

Il 12/4/2020 alle 06:45 , Giraluna ha scritto:

Per me uno così va scartato perché ne ho piene le ovaie di queste dicotomie naturali. Che, per quanto naturali, sono dicotomie, in parte presenti per tirarsi acqua al mulino e sentirsi meno condizionati dai pastrocchi che vi hanno combinato/inculcato anche a voi da piccoli. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...