Vai al contenuto

Perché gli uomini in LTR con me diventano troppo dolci?


Daphne

Messaggi raccomandati

Giraluna
4 minuti fa, Caraibika ha scritto:

E' una componente che non sottovaluterei,

Concordo. Siamo a pendolo disparitario soprattutto a partire da questo. 

Non me ne intendo nel dettaglio. Ma credo, avendo osservato abbastanza, che stiamo nella cacca tutti quanti per questa cosa favoreggiante più la donna. 

Capisco che è per la tutela della prole. Ok. Ma continuo a vederci un gap. Solo che non so a chi o a quale fenomeno attribuirlo 😕

Da dove è partito? Perché? Quali inesattezze sono state perpetrate? Cosa si è distorto e quando?

Domande ancora senza una risposta, per me 😔

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98
On 4/12/2020 at 10:15 AM, BackDoorMan68 said:

C'è un tempo per essere puttane e un tempo per essere madri. E la donna sana vivrà appieno il suo tempo da puttana e poi quello da madre.

quando leggo ste cose rimango basito

sti esseri dopo aver passato l'adolescenza a farsi scopare dai bulli e dai tamarri diventano a 30/35 anni degli angeli pronti alla famiglia tradizionale, a fare le madri ecco

ma c'è ancora qualche maschio che ci casca?

selezione naturale grazie a dio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
20 minuti fa, fffff98 ha scritto:

quando leggo ste cose rimango basito

sti esseri dopo aver passato l'adolescenza a farsi scopare dai bulli e dai tamarri diventano a 30/35 anni degli angeli pronti alla famiglia tradizionale, a fare le madri ecco

ma c'è ancora qualche maschio che ci casca?

selezione naturale grazie a dio

Beh molto spesso funziona così 

Nell'età in cui ti possono dare le sensazioni più belle generalmente scopano, si divertono e fanno mille cose, sono prese bene ecc

Poi arriva un'età in cui si trasformano, trovano uno con la faccia da scemo (o ce lo fanno diventare), pretendono monogamia e altre cose, si fanno mettere incinta e così via

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika
2 ore fa, Giraluna ha scritto:

Concordo. Siamo a pendolo disparitario soprattutto a partire da questo. 

Non me ne intendo nel dettaglio. Ma credo, avendo osservato abbastanza, che stiamo nella cacca tutti quanti per questa cosa favoreggiante più la donna. 

Capisco che è per la tutela della prole. Ok. Ma continuo a vederci un gap. Solo che non so a chi o a quale fenomeno attribuirlo 😕

Da dove è partito? Perché? Quali inesattezze sono state perpetrate? Cosa si è distorto e quando?

Domande ancora senza una risposta, per me 😔

Sono discorsi complessi, molte variabili sono intervenute nel tempo e ognuna ha contribuito a modellare la società e renderla quello che è ora.

A livello storico il vero punto di svolta, quello che ci ha allontanati dallo stile di vita più adatto alla nostra specie, è stato la rivoluzione agricola. Siamo passati dalla vita in tribù di cacciatori-raccoglitori seminomadi a quella in regni di contadini sedentari, da lì è nato il concetto di proprietà da lasciare in eredità ai figli in modo patrilineare, ergo serviva una moglie vergine per essere sicuri che almeno il primo figlio fosse del padre. Da lì in poi si è sempre andati peggiorando con un susseguirsi di religioni e ideologie politiche sempre più assurde, quasi tutte varianti della stessa canzone, fino ad arrivare al Novecento che ha visto l'ascesa del femminismo, la propaganda Disney e la demonizzazione sociale e giuridica della prostituzione. 

Non è facile cambiare le cose, di fatto veniamo tutti indottrinati fin da piccoli ed è dura liberarsi dai condizionamenti. Alcuni non ci riusciranno mai, altri solo in parte, ma a livello sistemico il danno ormai è fatto. I pochi che sanno vengono sommersi dalla forza schiacciante dei numeri, quindi sono destinati a combattere le cazzate lavorando dietro le quinte e sperando di salvare il salvabile. Purtroppo le donne sono molto influenzate dall'ambiente sociale che le circonda e, al tempo stesso, con la democrazia hanno un grosso peso nel dettare l'agenda politica, di fatto un cane che continua a mordersi la coda. 

A livello biologico tutti questi casini nascono dal nostro cervello, siamo gli unici animali che riescono a programmarsi e a vivere secondo concetti astratti che vanno contro ai propri istinti naturali. Razionalizzazioni, giustificazioni, proiezioni, tutti partoriti da quella che è di fatto un'arma a doppio taglio, la nostra intelligenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 ore fa, Caraibika ha scritto:

Non è facile cambiare le cose, di fatto veniamo tutti indottrinati fin da piccoli ed è dura liberarsi dai condizionamenti.

La cosa più devastante inizialmente è stata scoprire che pur lavorandoci (io) all esterno frega pochissimo di farlo. E che tanto anche se provi a raccogliere i tuoi cocci, alla fine:

2 ore fa, Caraibika ha scritto:

a livello sistemico il danno ormai è fatto. 

 

2 ore fa, Caraibika ha scritto:

di fatto un cane che continua a mordersi la coda. 

Come infatti ho scritto qualche pagina fa in femminese (capita quando mi scrivo con le utentesse). Poi con l andare del tempo l ho accettato. 

2 ore fa, Caraibika ha scritto:

Razionalizzazioni, giustificazioni, proiezioni, tutti partoriti da quella che è di fatto un'arma a doppio taglio, la nostra intelligenza.

Più ti connetti alla tua natura di maschio più ti fa male. E rispetto solo quelli che riescono a stare single ed hanno scelto di non figliare. C è "punto d incontro" solo con loro.

Siamo comunque reciprocamente consci che ci reputiamo indegni per l altro (lei non so se mi garantisce la paternità; io non voglio il figlio da questo, che crede sia una puttanella inaffidabile e poi ipocritamente stravede per teen che lo prendono da ogni sfintere), ma almeno ci si coccola in santa pace e non si figlia.

Win win meno schifoso. 

2 ore fa, Caraibika ha scritto:

è stato la rivoluzione agricola.

Chissà com è partita. Della serie: quanto bello sarebbe se la vita fosse più semplice ... E siamo arrivati ad oggi, dove fra poco inventano pure il sistema per dividere in due anche i peli superflui. 

5 ore fa, fffff98 ha scritto:

dopo aver passato l'adolescenza a farsi scopare dai bulli e dai tamarri diventano a 30/35 anni degli angeli pronti alla famiglia tradizionale, a fare le madri ecco

O anche quelle che non hanno fatto grandi esperienze prima, si sposano, scoprono che non ci piace per sempre come avevano promesso a Dio, nella sua Chiesetta in campagnetta o città ed inizia la sequela di corna a profusione, fra cui:

- pompino allo sconosciuto in macchina dopo l aperitivo e scopata ammazza caffe;

- sditalinamenti vari in chat virtuali, dove aprono la vagina fino a fargli vedere pure l utero che fa "ciao ciao, inseminami" mentre il collione è a far defecare il cane;

- Anale a profusione con gli altri meno che con quello che avresti sposato (o con cui stai convinvendo);

- tris vari o avariati che dir si voglia. 

E posso continuare all infinito. Il fatto che una sia sposata e l altra no non toglie lo schifo in cui tutto ciò fa decadere tutti. E con figli di mezzo. Una fa meno schifo dell altra, ma sempre schifo fanno. Entrambe. 

Vi rendete conto, porca miseria, di che stirpi stanno venendo su? 

Se continua di questo passo, l essere umano (fra ventordicimilioni di anni, ok, ma sarà iniziata da queste nostre generazioni) o si estingue o avrà scemi ovunque, con problemi grossi. 

Non c è il controllo delle nascite. Non c è selezione naturale, ma socio economica. 

E dove cavolo vuoi andare a finire con soggetti pieni di soldi al comando, a far macello di figa e di intenti mentre i piani bassi sono popolati da individui che fanno/possono fare, ma ormai fanno il poco che possono e lo fanno almeno per loro, altrimenti muoiono?  

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98
4 hours ago, Giraluna said:

Non c è il controllo delle nascite. Non c è selezione naturale, ma socio economica. 

 

quoto

Warrwn Buffet è un panzone ma è miliardario e ha le strafighe sta cosa è innaturale perchè i soldi non esistono in natura

9 hours ago, DreamSpirit said:

Beh molto spesso funziona così 

Nell'età in cui ti possono dare le sensazioni più belle generalmente scopano, si divertono e fanno mille cose, sono prese bene ecc

Poi arriva un'età in cui si trasformano, trovano uno con la faccia da scemo (o ce lo fanno diventare), pretendono monogamia e altre cose, si fanno mettere incinta e così via

 

e dico: come fa uno a cascarci? La scorsa generazione non aveva internet ma adesso non ci sono scuse, se ti sposi fai figli ecc te le meriti le rogne o quantomeno te le meriti le parcelle dello psicologo

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
5 minuti fa, fffff98 ha scritto:

e dico: come fa uno a cascarci? La scorsa generazione non aveva internet ma adesso non ci sono scuse, se ti sposi fai figli ecc te le meriti le rogne o quantomeno te le meriti le parcelle dello psicologo

Neo alla fine del primo Matrix lancia la sua dichiarazione di guerra alle macchine da una cabina telefonica, poi spicca il volo.

Davanti ad un evento del genere, ci si potrebbe aspettare che gli umani dentro Matrix capiscano, o quantomeno si facciano domande, liberandosi e andando a Zion.

Eppure questo non avviene.

Anche alla fine del terzo capitolo ciò che si raggiunge è la pace, non la sconfitta delle macchine: chi vuole sarà libero di uscire da Matrix, ma quell'1% che esce è comunque visto come "anomalía" dal sistema, e così anche nel nostro mondo.

Non farti il fegato amaro per chi non capisce o non vuole capire. Per molti certe sovrastrutture sono una sicurezza, è una cosa che anche Aivia ha spiegato in vari prodotti e post.

Chiudo il mio di post rammentandoti, se lo ricordi, che esiste una vera e propria fazione di persone che vuole essere ricollegata a Matrix e tornare a vivere nell'illusione... Non tutti hanno i mezzi e la forza di certi reality check.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' molto triste quello che ho letto, mi dispiace ci siano uomini che rifiutano l'idea di fare una famiglia con una donna solo perché questa ha disposto della PROPRIA vagina come meglio ha creduto, dispiace che non sappiano andare oltre e, al di là del discorso sull'utero, dispiace che ci siano uomini ancora così ottusi (perché di questo si parla) da non saper guardare oltre

Non mi vergogno delle esperienze che ho fatto perché fin dall'inizio sono stata molto fortunata a incontrare le persone che ho trovato e che indubbiamente mi hanno insegnato a non accontentarmi e a ricercare il meglio per me, soprattutto a non vergognarmi di ciò che sono: questa sono io, se mi vuoi così bene sennò avanti il prossimo

Mi ricorderò sempre quello che mi venne scritto all'indomani del post Iperuranio: un utente (credo di ricordare chi ma non vorrei sbagliare a quotare quindi evito) rispose a qualcuno che insinuava che una come me (che cioè avesse perso la verginità con Zema senza esserne innamorata ecc ecc)  non potesse essere eventualmente in futuro una persona fedele

Ecco, questo utente che non mi conosce e con cui non ho mai avuto a che fare, rispose che l'evento non avrebbe inciso affatto sul mio essere una donna fedele in futuro e mi ricordo che apprezzai molto le sue parole anche se all'epoca non afferrai del tutto la loro portata

Anni dopo mi ritengo ancora molto fortunata per aver incontrato persone diversissime tra loro ma che mai mi hanno giudicata per le esperienze passate e ad alcuni ho fatto anche leggere i miei post su questo forum: hanno apprezzato la sincerità e mai una volta mi sono sentita scartata

Fino ad arrivare a LTR: sa tutto e fin da subito mi ha spiazzata dicendo che non gliene importava niente del mio passato (e presente) sessuale perché gli importa solo di come sta lui con me e io con lui e credo che questa sia la più bella dichiarazione d'amore che una persona possa ricevere. Oltre ogni mia aspettativa, nonostante un'apertura del genere, a un anno e mezzo da quando sto con lui, non ho sentito l'esigenza e la voglia di andare con altri, e dire che potrei tranquillamente farlo e lui tuttora mi assicura che non ha cambiato idea sulle "regole" che ci siamo dati. E credo sia una cosa bellissima essere fedele non per costrizione, non perché ci si reprime ma perché proprio non se ne ha la voglia interiore

Al di là di quello che si potrebbe pensare, sia su questo forum che su Tinder ho trovato persone splendide e aperte mentalmente, di tutte le età e di tutti i gusti, quindi io non escluderei a priori questo mezzo e sono sicura che, come è stato per me, sarà così anche per altre e cioè sono sicura che cercando e buttandosi nelle esperienze troveranno una persona che veda oltre la loro sessualità passata, presente e futura e che le ameranno per quello che sono e che insieme farannno faville

Auguro la felicità a tutte e di non perdere mai la speranza anche se è facile lasciarsi andare a pensieri che fanno male quali "Ma perché a lei sì e a me no? Cos'ho io che non trovo un uomo che mi ami per ciò che sono?". Mai disperare che non è mai troppo tardi

Sembra una frase fatta ma non lo è: la mia prof di storia del liceo era una zitella bruttissima e non curata che si vestiva come mia nonna, anzi peggio. Aveva 38 anni ma ne dimostrava dieci in più, tanto era sciatta. Un anno, a settembre, la vedemmo in calze a rete e minigonna, capello sistemato e un filo di trucco che le donava. Pareva un'altra persona, decisamente carina e che non passava di certo inosservata: cosa le era successo? All'inizio dell'estate aveva conosciuto un suo collega in una chat sulla materia e a settembre, meno di tre mesi dopo, si erano sposati. Evidentemente lui l'aveva fatta fiorire e lei con lui si sentiva sicura e aveva anche una postura diversa. Qualche anno dopo rimase incinta (quindi già dopo i 40 anni) e poi non l'ho più seguita perché sono uscita dal liceo ma ho un buon ricordo di lei

C'è tempo per tutte. Il tempo mi ha sempre dato ragione e sono certa che il futuro riserverà gioie anche per voi, basta aspettare e non perdere la speranza soprattutto quando sembra che sia tutto finito

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
5 minuti fa, fffff98 ha scritto:

come fa uno a cascarci?

Perché ritornano al famoso dicotomico della donna angelicata. Se ha fatto la zozzetta PRIMA, non lo fa DOPO perché ORA è UNA BRAVA DONNA E BUONA MOGLIE/MADRE.

Abominevole. A.bo.mi.ne.vo.le.

Esiste solo quella che non lo accetta e si frena, causando macelli a destra e a manca e quella che ne è un po più consapevole e cerca la soluzione più ecologica nonostante tutto. 

Poi esisto io, che non sono sicura di poter prestare fedelanza al padre quando il figlio sarà cresciuto (dai sei anni in su il cervello poi si è sviluppato, perciò l insegnamento e la presenza fissa e complice col padre è vitale almeno fino ad allora) e dunque sto senza farne. Che nessuno mi ha detto debba farne sennò muoio a (età ipotetica) 45 anni perché siamo nati per riprodurci.

Ne tanto meno ho la certezza matematica, in un sistema dinamico ed oscillante come la seduzione e la società, che io sia più inutile così a non figliare, che a figliare con ceppi non idonei e soprattutto che l onestà intellettuale di sapere che non c è certezza per nessuno non mi rende meno degna fintanto che metto mio figlio al primo posto anche ora che non nascerebbe.  

È questione di sopravvivenza. Solo che attualmente sopravvivono ancora e per secoli sovrastrutture in tutti gli esseri viventi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa

Boh, io su un forum di seduzione certe cose non vorrei proprio leggerle. 

E poi gli uomini si lamentano di alfemminile.com

Avere pregiudizi del tipo "se una a 30 anni è single è perché da giovane si è divertita e adesso che cazzo vuole" mi fa rabbrividire. 

A certi di voi non la dovrebbe dare nessuna. 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...