Vai al contenuto

Perché gli uomini in LTR con me diventano troppo dolci?


Daphne

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Giraluna ha scritto:

E il forum muto sta 😂😂😂

Non ce la fai proprio a controllare questa sete di attenzioni? 

Mi stai dicendo che è sbagliato? Anni fa per coscienza non lo avrei fatto. Ora mi dico perché no?! Ragiono più da uomo egoisticamente. Perché rinunciare a qualcosa che mi va e che non crea danno? 
 

Potrei controllarle ma devo essere diversa da quello che sono perché? Forse maschera una mancanza di autostima di fondo, o piacere del rischio, del brivido. Dalle superiori in poi sono sempre stata molto corteggiata, ho sempre ricevuto molte attenzioni maschili. Anni fa che magari uscivo di più magari flirtavo con tipo di turno ma senza mai andare oltre e senza scambi di fluidi o numeri. Adesso la mia vita è più casalinga, più tranquilla e mi mancano le attenzioni.

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Chissa quanti tizi hai mandato in oneitis e hanno aperto topic qui😂😂😂

Ma va! 🤣🤣

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Te lo sei scelto male. Ti rispetta troppo. Risolto il caso. Si archivia e fine indagini.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
8 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Non ce la fai proprio a controllare questa sete di attenzioni? 

Specifico per non allungare di troppi post. 

Il desiderio siderale di avere attenzioni deriva da mancanze soggiacenti. Ad ognuna le sue. 

Tu, @Daphne, ad occhio hai quella del fisico e forse anche di un genitore (o entrambi) assente. 

Colmarli andando a tradire virtualmente era scontato. Già avuto le attenzioni. Ti sono ora precluse e vai a farti sditalinare in chat. 

Dacci un taglio se puoi. 

Forse, inconsciamente, scegli pezzi di carne rafferma.

E non ragioni come uomo. Sei donna. Togliti sta cavolata dalla testa. 

Una donna che sta apposto non tradisce. Fidati. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Edo ha scritto:

in che senso? Cos'hai fatto con gli altri di nascosto da lui?

Comunque sarebbe meglio se lui ne fosse al corrente

Parlo solo di flirtare... perché dovrei dirglielo? Alla fine non ho fatto nulla. Sono d’accordo sulla sincerità e lui lo sento sincero con me. Ma perché dire una cosa che potrebbe deludere, fare male e che potrebbe essere vista più grande di quello che è? Se raramente lo faccio è per una mia mancanza personale che non implica il mio rapporto con lui. Leggi commento a Giraluna l’ho spiegato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 minuto fa, Daphne ha scritto:

Leggi commento a Giraluna l’ho spiegato.

Si. E leggi il mio dove ti smonto per farti crescere. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Specifico per non allungare di troppi post. 

Il desiderio siderale di avere attenzioni deriva da mancanze soggiacenti. Ad ognuna le sue. 

Tu, @Daphne, ad occhio hai quella del fisico e forse anche di un genitore (o entrambi) assente. 

Colmarli andando a tradire virtualmente era scontato. Già avuto le attenzioni. Ti sono ora precluse e vai a farti sditalinare in chat. 

Dacci un taglio se puoi. 

Forse, inconsciamente, scegli pezzi di carne rafferma.

E non ragioni come uomo. Sei donna. Togliti sta cavolata dalla testa. 

Una donna che sta apposto non tradisce. Fidati. 

Scusa non voglio allungare la minestra. Non è che tradisco per come la vedo io. Mi piace provocare ma non ci ricavo piacere inteso che mi eccito. 
Comunque ho perso un genitore (quasi entrambi) da adolescente.

Onestamente non avrei mai pensato di sentirmi giudicata su questo forum. Ho aperto un vaso di Pandora mi pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Daphne ha scritto:

Parlo solo di flirtare... perché dovrei dirglielo? Alla fine non ho fatto nulla. Sono d’accordo sulla sincerità e lui lo sento sincero con me. Ma perché dire una cosa che potrebbe deludere, fare male e che potrebbe essere vista più grande di quello che è? Se raramente lo faccio è per una mia mancanza personale che non implica il mio rapporto con lui. Leggi commento a Giraluna l’ho spiegato.

ho letto tutti i tuoi commenti

flirtare in chat se foste sposati sarebbe tradimento e quindi causa di addebito

non credo ti farebbe piacere sapere che lui passa il tempo a flirtare con altre e siccome le cose si vengono sempre a sapere, se metti le carte in tavola fin da subito riesci a dar loro la giusta dimensione, la sincerità totale ripaga sempre

"caro tizio, ti metto a conoscenza del fatto che chatto con altro, faccio la rizzacazzi con altri tanto non ho intenzione di tradirti con loro ma mi piace chattare con loro" o ciò che ti stimola è fare le cose di nascosto?

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
3 minuti fa, Edo ha scritto:

ho letto tutti i tuoi commenti

flirtare in chat se foste sposati sarebbe tradimento e quindi causa di addebito

non credo ti farebbe piacere sapere che lui passa il tempo a flirtare con altre e siccome le cose si vengono sempre a sapere, se metti le carte in tavola fin da subito riesci a dar loro la giusta dimensione, la sincerità totale ripaga sempre

"caro tizio, ti metto a conoscenza del fatto che chatto con altro, faccio la rizzacazzi con altri tanto non ho intenzione di tradirti con loro ma mi piace chattare con loro" o ciò che ti stimola è fare le cose di nascosto?

No non mi stimola farle di nascosto. Ma ho paura che non gli piacerebbe una persona così. Che nemmeno io credevo di essere, o che ho sempre considerato una cosa innocente perché mai andrei fino infondo. Però hai ragione anche tu. Non so cosa fare...che poi non è un’abitudine magari capita due volte in un anno.

Poi devo ammettere che in passato quasi tutti i miei ex flirtavano con altre innocentemente o meno. E non sconosciute. Alcuni poi saranno andati in fondo altri no. Li ho sempre beccati. Ma negli anni ho maturato l’idea che potevo farlo pure io. Però con lui sarebbe la prima volta che ho una relazione di fiducia e che sento che lui è veramente sincero con me e non mi nasconde nulla. E mi rendo conto che da parte mia non è corretto.

Modificato da Daphne
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
Adesso, Daphne ha scritto:

Mi piace provocare ma non ci ricavo piacere inteso che mi eccito. 

Fai danni. Credimi. Finiscila. Giochi con gente che poi può prendersi. 

1 minuto fa, Daphne ha scritto:

Comunque ho perso un genitore (quasi entrambi) da adolescente.

Dovresti fare terapia. E lo scrivo con grande senso di umiltà. Ci sono stata anche io per averne avuti due con le loro problematiche. 

Non è giudizio. Tutti abbiamo bisogno di terapia. Tutti. Credimi. 

2 minuti fa, Daphne ha scritto:

Ho aperto un vaso di Pandora mi pare.

Molto bene. Così ti dai da fare sul serio. Cosa credevi? Che lavorare fosse inteso solo avere il coraggio di chiedergli ffm e rapporto aperto?

No, chicca. Hai bisogno di parlarne ed affrontare il passato o starai sempre più male.  

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...