Vai al contenuto

Perché gli uomini in LTR con me diventano troppo dolci?


Daphne

Messaggi raccomandati

Le donne si dividono in due categorie: le troie e le pure. Le troie sono troie e le pure pure

Questo è un detto che può far irritare o riflettere a seconda della sensibilità di chi ascolta

A mio parere quelle con la fama da troia semplicemente sono state poco accorte e molto sfortunate nel beccare tipi a cui l'hanno data e che le hanno sputtanate

Quelle che voi chiamante sante, avranno sicuramente fatto le stesse esperienze delle "troie" e se siete fortunati ve le raccontano tutte con sincerità, ma semplicemente sono state più accorte e fortunate a non mettersi in situazioni dalle quali potessero uscire sputtanate

E se pensate che una sia santa solo perché non vi dice le esperienze che ha fatto, non è santa ma semplicemente non vi racconta tutto: che è un suo diritto sacrosanto ma non illudetevi

Queste ultime sono le tipe che più fanno impazzire gli uomini perché di fatto sono delle burattinaie: sono la controparte perfida delle lolite

Se una donna è furba non si fa dare della troia ma continua ad agire da santa per fregare quelli che credono alle sante

Le donne si dividono in due categorie: le troie e le pure, le troie sono troie e le pure pure

😉

Modificato da Edo
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
17 minuti fa, The architect ha scritto:

Tizia A.

Si scopa chi le va senza filtri e non fa nessuna minima selezione, la cosiddetta troia, si brucia negli anni circoli sociali. Single e fa quello che vuole ovviamente, ma tutto ha un prezzo. Il prezzo che paga per aver agito solo ed esclusivamente sulla base dei propri istinti, trascurando aspetti sociali, sarà quello di diminuire progressivamente il suo valore di possibile relazione. Poi si sveglia a 30 anni e vuole la famiglia.

Ma purtroppo ai maschi che la conoscono ha fatto capire che:

- Non seleziona, che è la base per una donna*

- Non ha intelligenza sociale ed ambientale, di per se importante in ottica relazione.

- Non riesce a controllare la sua parte istintiva per ottenere altri scopi.

Tizia B.

Seleziona gli uomini con più cura e non si nega comunque una vita sessuale soddisfacente. Anche se vorrebbe essere a giorni alterni la Tizia A. si continene aumentando di contro il suo valore da relazione. Si modula in base al contesto e pone dei freni quando non è per lei conveniente esporre la sua natura.

- Dimostra in poche parole intelligenza e capacità di gestire i propri istinti, modularli su basi sociali e ambientali per ottenere altri vantaggi più a lungo termine.

- Preserva il suo valore relazionale non perché il mondo è pieno di ometti insicuri ma perché razionalmente (motivi spiegati sopra) e istintivamente, come direbbe Bane, roba di caverna, non è affidabile. Non è affidabile non perché siamo bimbi ma perché una colma di seme promiscuo (al di la che sia davvero colma ovviamente) non è un investimento "sicuro" ai fini riproduttivi, posto che sicuro non lo è mai. 

Tutto ciò spero non sia frainteso con il darla al primo appuntamento.

Buoni gli estremi. Fanno base.

Non sono perfetti. La diminuizione di valore sociale è dovuta alla cultura italica.

Per esempio, in America Latina (scrivo quello che ho tralasciato nel post precedente) le donne fanno la prima cucciolata al massimo entro i 25 anni. A 30 tornano sul mercato del sesso. Perché i matrimoni, nella maggioranza dei casi, finiscono.

Grazie a Dio c'è il divorzio.

Quello che mancava nel mio post precedente è che le fasi di puttana / madre non si vivono una volta sola.

Entro i 35 la donna Latina del mio esempio, avrà una seconda cucciolata. E un secondo matrimonio, o una LTR.

Se è bòna sarà una MILF.

Il secondo matrimonio, o seconda LTR, andrà meglio perché saranno più maturi i 2 sposi.

E le corna, più o meno, ce l'abbiamo tutti.

Preferisco chiamarle corna piuttosto che tradimenti.

Un tradimento è qualcosa di più grave. Ad esempio una malafede da parte di lei, che decide di rovinarti.

Economicamente, socialmente etc.

Se andiamo a vedere le motivazioni per cui una persona tradisce (parlo sempre di donne perché ho studiato loro, da etero desiderante), si scopre che sono stronzate infantili, hidden into her.

Psicologicamente parlando direi che l'85% dei Bug che le persone hanno nel cervello vengono dalla famiglia d'origine.

Il colpevole è sempre il Maggiordomo.

Modificato da BackDoorMan68
Errori di digitazione
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
5 minuti fa, Edo ha scritto:

Se una donna è furba

👌This is the point.

 

Modificato da The architect
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
11 ore fa, alex5511 ha scritto:

Non mi invischio in una relazione monogama con una che ama filtrare e scopare liberamente perché se mai decidessi di entrare in ltr vorrei una donna con cui stare tranquillo

Se scrivi A non puoi accusarmi di aver capito B.

Questo sopra è il complesso santa/puttana. Punto.

Oltrettutto Quando tu scrivi il pezzo sopra implicitamente  stai dicendo che una donna single che non può flirtare e scopare liberamente se vuole essere considerata da te per una relazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Le troie sono troie e le pure ... pure (anche loro lo sono).

4 minuti fa, The architect ha scritto:

This is the point.

Furbizia. Di questi tempi forse si tratta di donne che hanno l istinto di sopravvivenza almeno per loro (e non per forza in funzione della prole), altrimenti ti sale l omicidio, come scrivono alcuni maschi 😂

Comunque è troppo vero che non raccontano tutto. Ma proprio vero. E tocca esser "furbe" perché c è sempre chi smazza il mazzo e lo sparpaglia in maniera disordinata tanto da fare ancora più macello. Ambo lati. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
7 minuti fa, Edo ha scritto:

Le donne si dividono in due categorie: le troie e le pure, le troie sono troie e le pure pure

😉

Ti amo. ❤️ Posso rivendere la citazione? 🙏

Me la dai in Licenza Creative Commons? 😍

_______

Senti come suona bene:

" Le donne si dividono in due categorie: le troie e le pure, le troie sono troie e le pure pure 😉 "

E' un proverbio delle tue parti?

A Polentonia imparasti esso?

Ti prego, fammi sapere. Se mi dici la verità ti perdono (come sempre. Tocca fallo spesso 😂).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Ti amo. ❤️ Posso rivendere la citazione? 🙏

Me la dai in Licenza Creative Commons? 😍

_______

Senti come suona bene:

" Le donne si dividono in due categorie: le troie e le pure, le troie sono troie e le pure pure 😉 "

E' un proverbio delle tue parti?

A Polentonia imparasti esso?

Ti prego, fammi sapere. Se mi dici la verità ti perdono (come sempre. Tocca fallo spesso 😂).

ultimamente non capisco se ci sei o ci fai, è un detto vecchio come il mondo, su internet trovi riferimenti che risalgono addirittura a un decennio fa

per esperienza quelli che usano un sacco di emoticon e scrivono in maniera ambigua o cercando di fare i simpatici, sono quelli dai quali aspettarsi i peggiori tiri mancini

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 minuto fa, Edo ha scritto:

ultimamente non capisco se ci sei o ci fai, è un detto vecchio come il mondo, su internet trovi riferimenti che risalgono addirittura a un decennio fa

per esperienza quelli che usano un sacco di emoticon e scrivono in maniera ambigua o cercando di fare i simpatici, sono quelli dai quali aspettarsi i peggiori tiri mancini

 

 

E quindi hai paura di me?

Tranquilla. Hai la mia parola.

Non farò niente contro di te.

_____

PS: Io non cerco di fare il simpatico. Esprimo me stesso. E lo faccio con piacere.

Spero di non darti fastidio.

Se poi ti do fastidio clicca su IGNORE.

Modificato da BackDoorMan68
Aggiunto Post Scriptum
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Human ha scritto:

un metodo di selezione sensa senso a mio avviso, perchè in nessun modo puoi evincere da dei comportamenti sessuali di una donna che non è presa di te e non è ancora entrata con te in monogamia, se ti sarà fedele o meno, è un bias fortissimo quello che presenti.

Verità assoluta👍👍👍

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
13 ore fa, alex5511 ha scritto:

Ripeto, se a te vien voglia di mettere al mondo dei figli con la ragazza che hai visto il giorno prima farsi scopare nel bagno della discoteca da uno sconosciuto

Smorzo il tutto con una battuta:

Se uno va a leggersi i report e i diari di Zema e vive al Nord come me, realizza che in pratica stando ai numeri snocciolati il 90% delle ragazze hanno fatto sesso con lui dopo mezz'ora che lo conoscevano e in  situazioni improbabili.

Ergo se abitate al Nord e siete fidanzati mettete in conto che probabilmente la vostra lei si è fatta sbattere da Zema nei bagni di una discoteca o in altra location😂

Solo che non lo saprete mai

Modificato da Thetraveller87
  • Grazie! 1
  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...