Vai al contenuto

Perché gli uomini in LTR con me diventano troppo dolci?


Daphne

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Human ha scritto:

Che poi là fuori ci siano tipi che per bisogno si vendono la mamma per un pelo di figa mentre lei si scopa il mondo alle sue spalle, quello anche, ma se volete certe maschi, accomodatevi.

Mi si è cancellato il commento e non ho la forza di rifarlo tutto 😂 cercherò di stringere e ti chiedo scusa se non sarò chiara:

Per quel che ho capito nessuna delle tre soggette si augura uno scenario simile

Partendo come come hai scritto non ha nessun senso cambiare gli altri, piuttosto cercare qualcuno sul nostro piano 

" E quindi"

E quindi ha poco senso fare generalizzazioni se si parla di persone che si possono incontrare, per me non siamo fatti con lo stampino, abbiamo la stessa matrice ma poi ognuno di noi è sottoposto a talmente tante cose diverse che i confini di cosa sia naturale son sempre più labili, se fossimo tutti uguali saremmo tutti uguali, invece nessuno di noi sa come sarà da qui a 5 anni, cosa accadrà e come risponderà ai cambiamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
11 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

in che senso sono anche loro la questione?

Che non si lavano il cervello dal marciume che hanno.

Quel diamine di insegnamento preISTERICO del cavolo della figura femminile angelicata ha fatto un macello assurdo. 

Assurdo. 

Io è da quando ho 19 anni che ho capito di adorare il cazzo. Due storielle a 14 e 16 mi diedero i primi campanelli d allarme. Senza tradimenti. O flirtaggi. 

Figurati loro che piombano qua a 23, 27 anni con ancora l ideale di donna a cui non piace il cazzo e ne vuole uno solo a 25 ... 

Se ... certo. E io sono FOCA E PURE MONACA (per sostenere che sono il contrario).

14 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

ma che maschi sono questi??

Non è solo responsabilità loro questo ragionamento. È che ci sono troppe donne che non sanno scopare o fare pompini che quando ne giunge una che lo sa fare, a prescindere da come è riuscita ad ottenere certi risultati, sei una da tenere a bada. 

Ho sempre voluto imparare. Sempre. Dal mio primo ragazzo. Mi facevo letteralmente spiegare tanto adoro il cazzo. Ne ho avuto meno rispetto alla media, che hanno saputo insegnarmi bene. 

Ma loro vedono solo che sai farlo bene e allora sei stata con tanti. Che tanto tutte mentono sul numero. E che questo e che quello. 

20 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Dov'è l'incontro tra il mio istinto e il tuo? (tuo di maschio)

Non c é. L ho accettato. E fine. 

20 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

cosa intendi con fisicamente prese meglio?

Fregne. Fregne vere. Vogliono culo sodo. Tutto sodo. Che stia su anche se hai una quinta di seno. Culo in su. Tutto su. E molto "sciocche". Stravedono per combinazioni oscene. 

22 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Anche questa Gira me la spiegheresti meglio?

Sono presa bene per il mercato italiano. Ma se badi molti ... eh no, le straniere qua e la e bla bla bla. Poi scopri che la grassona c è sempre. O la Patty di Camera caffè.

Però ... eh ... Non è la foto ... È la visione d insieme ... 

Si, insomma t intortano facile per darsi ragione da soli dei loro maciullamenti distorsivi. 

14 minuti fa, bruni ha scritto:

non sei scema ma concedimi

Era un esempio. All epoca ero in pieno percorso. 

14 minuti fa, bruni ha scritto:

Gira che è molto probabile che tu non abbia trovato nessuno sulla stessa tua frequenza, non si può farne una colpa né a te né a loro, è la vita per ora. 

Esatto. Il punto è che non ce ne sono. Troppi pochi e non sono più in vena di cercare. Credimi. Mi scoraggia proprio anche solo ipotizzare di cominciare una ricerca. Perciò sto per i fatti miei e ad ognuno la terapia di vita che gli/le verrà. 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Questa è una soluzione vista coi filtri da maschio, che giustamente hai.

Ma per me quello di seguito è il punto fondamentale:

Filtri da maschi dove?

Ma seriamente pensi che alcune ragazze facciano quello che facciano per qualcosa di strano o perchè glielo dica Human?

Ma seriamente se arrivano a dire "grazie" che non si sono mai sentite così vive o non sono mai state così bene facendo cose che fino a poco tempo fa reputavano amorali e socialmente inaccettabili, è perchè hanno filtri da maschio anche loro?

Io capisco il tuo punto di vista, Alexis, ma evitiamo di dire che certe cose sono filtri da maschio.

Perchè se il 90% delle donne là fuori vuole ammazzare i propri mariti e li riempie di corna mentre a me, Aivia, o altri che agiscono con sti "filtri da maschio" gli dicono "grazie" e li guardano con gli occhi a cuoricino, può essere che magari e dico magari non sono filtri da maschio ma fottuta biologia?

16 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Nella versione ad imbuto, può nascere a un certo punto l'istinto di fare altro? Da una parte o dall'altra o da entrambe. E se nasce è giusto preservare la coppia e farlo tacere o no? O è giusto accettare la natura e seguirla? E guarda che parlo per entrambi.

E parlo di investimento. Tu hai investito su di me e a me viene voglia di altri? Che si fa? Reprimo la cosa? Rinuncio?

E se viene voglia a te di altre e a me invece mal di pancia?

Qui per me sta la questione più grossa di tutte

O apri la coppia se entrambi siete d'accordo, quindi continuate a stare insieme e a scopare con altri e altre.

Oppure se la voglia di altri o altre ce l'ha solo uno dei partner, si creerà per forza uno strappo in cui chi non ha voglia o "subisce" per bisogno le decisioni dell'altro, oppure tronca il rapporto.

Non vedo altre soluzioni e non trovo neanche il senso di trovarne altre.

Il problema nasce quando queste cose si fanno all'oscuro dell'altro ed è allora li che stai imponendo le tue regole all'altro e questo non è mai un bene. 

Modificato da Human
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Human ha scritto:

Filtri da maschii dove?

Ma seriamente pensi che alcune ragazze facciano quello che facciano per qualcosa di strano o perchè glielo dica Human?

Ma seriamente se arrivano a dire "grazie" che non si sono mai sentite così vive o non sono mai state così bene facendo cose che fino a poco tempo fa reputavano amorali e socialmente inaccettabili, è perchè hanno filtri da maschio anche loro?

Io capisco il tuo punto di vista, Alexis, ma evitiamo di dire che certe cose sono filtri da maschio.

Perchè se il 90% delle donne là fuori vuole ammazzare i propri mariti e li riempie di corna mentre a me, Aivia, o altri che agiscono con sti "filtri da maschio" gli dicono "grazie" e li guardano con gli occhi a cuoricino, può essere che magari e dico magari non sono filtri da maschio ma fottuta biologia?

Human, non intendevo che lo fanno perchè glielo dice Human e non metto assolutamente in dubbio che non si siano mai sentite così vive prima. Non l'ho nemmeno mai pensato

Era riferito alla tua frase Paradisi in cui io sono Human e intorno ho ragazze che godono e amano il mio modo di essere, si bagnano quando io vado con altre e si bagnano quando facciamo sesso io, lei e altre. Stanno bene assieme a non hanno problemi di gelosie tra loro. La soluzione è io che gli dico che sono liberissime di andare con altri, e loro che però non ne sentono il bisogno perchè di pancia hanno quella propensione.

Intendevo che tu vedi i tuoi istinti qui e forse meno i loro, per via di quella frase finale.

Ma come hai scritto dopo sai benissimo e potrebbe andarti bene che anche loro vadano con altri.

Insomma va bene se gli istinti e le pance e le regole si incastrano

Io in questo ti ho capito, credo che ci siamo capiti insomma

9 minuti fa, Human ha scritto:

O apri la coppia se entrambi siete d'accordo, quindi continuate a stare insieme e a scopare con altri e altre.

Oppure se la voglia di altri o altre ce l'ha solo uno dei partner, si creerà per forza uno strappo in cui chi non ha voglia o "subisce" per bisogno le decisioni dell'altro, oppure tronca il rapporto.

Non vedo altre soluzioni e non trovo neanche il senso di trovarne altre.

Il problema nasce quando queste cose si fanno all'oscuro dell'altro ed è allora li che stai imponendo le tue regole all'altro e questo non è mai un bene. 

ok sono d'accordo.

Ultima domanda

Se entrambi avessero quell'istinto ma allo stesso tempo mal di pancia al pensiero che l'altro lo facesse...sarebbe giusto reprimere un po' la propria natura per preservare la coppia e quell'amore?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Figurati loro che piombano qua a 23, 27 anni con ancora l ideale di donna a cui non piace il cazzo

ma infatti qui parliamo di maschi che sanno che a noi piace.

 

9 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Ma loro vedono solo che sai farlo bene e allora sei stata con tanti

E quindi non investono, è questo che vuoi dire? Perchè pensano che siamo state con tanti e quindi inaffidabili? Se così fosse non ci perdiamo niente eh.

Che poi voglio dire basta anche solo uno per 'imparare' al meglio, basta la voglia e il piacere di volerlo fare

18 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Esatto. Il punto è che non ce ne sono. Troppi pochi e non sono più in vena di cercare. Credimi. Mi scoraggia proprio anche solo ipotizzare di cominciare una ricerca. Perciò sto per i fatti miei e ad ognuno la terapia di vita che gli/le verrà. 

Non escluderei a priori che anche se non cerchi, tu non possa incontrarlo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 minuto fa, Alexis2 ha scritto:

questo che vuoi dire? Perchè pensano che siamo state con tanti e quindi inaffidabili? Se così fosse non ci perdiamo niente eh.

No. Non volevo sostenere che non investono. 

Voglio sostenere che nonostante il loro investimento sia stato conservato gelosamente, soverchiano comunque quei dannati insegnamenti. Anche se sanno che ci piace.

Nessun uomo accetta completamente il risveglio nella realtà. Nessuno di loro ha davvero accettato la cosa. Per questo anche i maschi non vanno quasi mai in monogamia. 

C è il fattore biologico che preme e lo riconoscono. A peggiorare però la situazione, a renderla insostenibile nel lungo termine, è che resta un "trauma" scoprire che ci piace il cazzo e anche tanto. Una parte di loro, più o meno importante a seconda del grado di intensità con cui sono connessi al loro essere maschi, rimane condizionata da quel preconcetto dannoso sull essere angelicate. 

Sicché o relazioni aperte per stare meno male o ognuno per fatti suoi e non si figlia. Questo l ho capito da poco. Ed ho scelto la seconda. 

7 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Non escluderei a priori che anche se non cerchi, tu non possa incontrarlo

Per ora proprio non mi ci metto neanche (quarantena non inclusa; intendo a prescindere). Ho proprio il cuore debole. Gnafo, Ale. "Lassateme qua, che voglio solo sta". 

Nel senso che deve proprio capitare che c inciampi letteralmente. Magari al supermercato per non aver rispettato la distanza dal suo pisello alla mia patata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

C'è tanta mediocrità in giro. Sia di sesso femmiile che maschile.

Le persona che ci stanno con la testa sono in minoranza.

E i conflitti psichici convergono sul sesso. Per cui trovi donne che ti vanno venir voglia di diventare gay (per dire che ti cascano le palle per terra) e uomini che non so che effetto facciano.

In molti casi non vale la pena di provarci. Tanto si sa che è più il danno del guadagno.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Giraluna ha scritto:

. A peggiorare però la situazione, a renderla insostenibile nel lungo termine, è che resta un "trauma" scoprire che ci piace il cazzo e anche tanto.

Perché un trauma? per quei 'convincimenti angelici'? Dovrebbe essere solo un piacere per loro sapere che lo adoriamo e anche tanto

 

4 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Per ora proprio non mi ci metto neanche (quarantena non inclusa; intendo a prescindere). Ho proprio il cuore debole. Gnafo, Ale. "Lassateme qua, che voglio solo sta". 

Lunetta io sto messa come te. Con anche il pensiero che il grande amore della mia vita l'ho già vissuto e va bene pure così. Mica i grandi amori hanno più garanzie degli altri. Peró dico solo che potrebbe.. Che la porta é semichiusa e non chiusa. Tutto qui

 

7 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Nel senso che deve proprio capitare che c inciampi letteralmente. Magari al supermercato per non aver rispettato la distanza dal suo pisello alla mia patata

Sarebbe bellissimo, soprattutto di questi tempi 😍😅😘

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
6 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Dovrebbe essere solo un piacere per loro sapere che lo adoriamo e anche tanto

Non lo è. Sono venuti tutti su a pane e "La donna seria non la da al primo appuntamento ecc ecc".

Li uccide. 

Neanche il maschio lo accetta pienamente.

Lo uccide il doppio. 

Manco in ltr aperta ... è una soluzione dove lui ha il buco fisso meno peggio del mercato, ma che per tenersi deve scendere a compromessi, perfettamente consapevole che lei può sparire da un momento all altro. 

Io non sono così. Per questo scrivevo di ltr aperte dove lui decide chi scopo, sia fra i maschi che fra le femmine. 

Non deve essere il fisso quello raccattato come meno peggio e i random una tentazione. Non funziona così per la donna. Dev essere lui la mia perenne tentazione, con i random fra i meno peggio. 

Non esistono ltr aperte dove l uomo e la donna sono alla pari. Non esistono e basta. Uno dei due avrà mal di pancia per mancanze sue. Magari scema col tempo, ma un lato d ombra c è anche dopo anni. Perché non è una cosa che in natura esiste. 

L uomo continuerà a vederti come inchiavabile se vai con altri e non sei sua, pure se avete rotto e l hai iniziata a ridare da poco dopo. 

Sono cresciuti per troppi anni col concetto che non abbiamo fantasie, che non guardiamo l aspetto fisico, i soldi e bla bla bla. 

Che la coppia è l unica forma d amore. Che il matrimonio lo è. 

Natura non funziona così. 

Sono cresciuti con il preconcetto che a tutte freghi qualcosa di loro invece che dei loro vantaggi. Sicché noi altre, che guardiamo si ai loro vantaggi, ma in termini puramente legati alla persona dato che ce li sappiamo già procurare da sole, veniamo scartate o deficitate. 

Non ha senso tutto questo razionalizzare, schematizzare, mettere a coppie. 

Tanto alla fine siamo quasi tutti sostituibili. Solo i figli non lo sono. E se devono essere partoriti, poiche insostituibili, che abbia senso farlo con protezioni e vantaggi meno dannosi e fittizzi di quelli oggi in vigore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika

Non c'è alcun dubbio che cultura e religione attuali abbiano fatto danni abnormi, proponendo modelli standard irreali sul come dovrebbe essere una relazione. Quello che non mi sembra sia stato detto, però, è che nella nostra società c'è un grosso squilibrio nella coppia una volta avuti figli: la donna nella maggior parte dei casi cade in piedi, l'uomo oltre al rischio che il figlio non sia suo rischia pure di vedersi togliere la casa e dover continuare a mantenere la ex, di fatto trovandosi fottuto a vita. E' una componente che non sottovaluterei, certamente non è l'unica a causare la dicotomia santa/puttana, ma ha il suo peso nel rendere gli uomini più giudicanti e impauriti. 

Poi certo, se parliamo di chi si aspetta per forza la donna vergine e la preferisce frigida, lì c'è poco da dire, casi disperati. 

Riguardo alle ltr aperte, il grosso problema è che esistono veramente pochi maschi che possono competere col potere sessuale della donna media, alla lunga si può creare un deficit di occasioni potenziali/sfruttate che fa saltare tutto.

Modificato da Caraibika
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...