Vai al contenuto

Che estate sarà per il game?


Nzop

Messaggi raccomandati

NonSo

Ma, il mio vicino di casa ha un pub, a me ha detto che per giungo pensa che potrà riapre. 
Quindi penso che se apre il pub apriranno anche le dico... 

Comunque io sono abbattuto psicologicamente da sto virus.. 

Ma poi i soldi per andare in giro ci saranno? 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

2 minuti fa, NonSo ha scritto:

Ma, il mio vicino di casa ha un pub, a me ha detto che per giungo pensa che potrà riapre. 
Quindi penso che se apre il pub apriranno anche le dico... 

Comunque io sono abbattuto psicologicamente da sto virus.. 

Ma poi i soldi per andare in giro ci saranno? 

vedo che stai in trentino alto adige, forse lì avete regole diverse ma la vedo dura che nel resto d'Italia, specialmente Veneto e Lombardia, riapriranno i pub, per le discoteche già parlano di marzo 2021

sulla questione soldi non saprei, onestamente

Link al commento
Condividi su altri siti

NonSo

@Edo lui infatti ha detto PENSO
 

Sinceramente da un lato io spero che riaprono tutto al più presto, per il lato economico sopratutto, ma anche psicologico, perché siamo tutti molto abbattuti

 

Dal altro penso che questo COVID sia veramente un virus che deve essere fermato. Quindi, se le persone più esperte di me, decidono di fermare tutto, io sto dalla loro parte.

 

 

Spero che non arriveranno al punto di dire: “raga c’è il virus, ma bisogna andare a lavorare” perché prima o poi finiranno tutti i soldi per le casse integrazioni e quant altro... è la situazione economica italiana ormai si sa che non è mai stata molto stabile. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, NonSo ha scritto:

ma anche psicologico, perché siamo tutti molto abbattuti

da questo punto di vista non so sai: delle persone che ho sentito quelli che più ne stanno risentendo solo quelli dai 30 anni in su, i più giovani invece se la stanno passando bene

anche per me è stata dura la prima settimana ma tutto sommato me la sto passando alla grande, quindi credo che come sempre faccia più rumore un albero che cade che un intero bosco che resta in piedi

8 minuti fa, NonSo ha scritto:

Spero che non arriveranno al punto di dire: “raga c’è il virus, ma bisogna andare a lavorare” perché prima o poi finiranno tutti i soldi per le casse integrazioni e quant altro... è la situazione economica italiana ormai si sa che non è mai stata molto stabile. 

concordo

ma penso anche che in un modo o nell'altro ce la caveremo

sono fiduciosa

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
13 ore fa, Orwell ha scritto:

Questo secondo me è un punto fondamentale che molti sottovalutano, anche qui dentro. Da qui in avanti, per non so quanto a lungo, molte cose che abbiamo sempre dato per scontate nell'ambito dell'approccio+appuntamento con le ragazze diventeranno un grosso problema, perché inevitabilmente la parte "emozionale" così fondamentale nei dating andrà a quel paese.

Da una parte perché tutti i possibili luoghi di svago (quelli che riusciranno a salvarsi perlomeno), anche che so semplicemente un bar carino dove prendere un aperitivo, con tutte le varie limitazioni fisiche che inevitabilmente subiranno, rischieranno di diventare luoghi di mero "consumo robotico" e non più di relax, in ogni caso posti dove non sarà più gradevole trascorrere lungo tempo.

Dall'altra perché le ragazze stesse, con in mente i distanziamenti sociali imposti, realisticamente tenderanno appunto a "fidarsi" di meno di prima e quindi la parte fisica dell'approccio, col kino i bacetti gli abbracci e tutto il resto, fondamentale per arrivare a una buona conclusione, risulterà inevitabilmente mortificata.

Per farla breve, secondo me queste limitazioni sia fisiche che mentali che inevitabilmente dovremo affrontare nella futuribile "fase 3" (per dirla in politichese) dell'emergenza virus, ed anche in seguito, andrà a condizionare fortemente la qualità dei rapporti umani in generale e nel nostro caso in particolare la possibilità di approcci e appuntamenti col genere femminile. Senza contare che, più in generale, verranno proprio a mancare fisicamente molti luoghi ed occasioni di incontro e socializzazione, oltre che per molte persone i soldi per usufruire degli stessi (altro aspetto che qui vedo un po' sottovalutato, per fare le uscite, spostarsi, consumare, fare regali e avere comunque un minimo di vita sociale serve spendere denaro, e nel prossimo futuro temo fortemente che in giro ce ne sarà molto poco, o comunque molto meno di adesso).

Poi certo, se la nostra società regredisse talmente tanto da tornare a farci accontentare di standard di vita e "pretese di partner" tipo Amish o tipo primi del '900 (della serie "basta poco, accontentiamoci" in tutti i sensi) sarebbe un altro discorso, ma non auspico certo questo.

In sostanza, da qui in avanti per tutti i discorsi delle teorie (e soprattutto pratiche) degli approcci e dei dating la vedo buia, molto ma molto buia.

Spero di essere stato comprensibile a sufficienza.

 

 

l'unica cosa certa è che si tornerà a scopare come prima. Il punto non è il se, ma il quando. Ci sarà una reazione uguale e contraria, la voglia di divertirsi nell'aprile 2020 è molto più grande di quella dell'aprile 2019, perché ora siamo dei repressi, e questa frustrazione è una bolla che poi scoppia. Basterà un cicchetto per scordarsi completamente del virus.

Però se non c'è il locale aperto, se le disco non ci sono, se non si può stare in gruppo, allora nisba.

Come cazzo fai a pretendere il distanziamento sociale se la gente si sbronza ? è impossibile. Quindi dovrebbero come minimo vietare la vendita di alcolici. L'estate, il caldo, mascherine in spiaggia... ma che andassero affanculo

 

 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
3 ore fa, Edo ha scritto:

 

vedo che stai in trentino alto adige, forse lì avete regole diverse ma la vedo dura che nel resto d'Italia, specialmente Veneto e Lombardia, riapriranno i pub, per le discoteche già parlano di marzo 2021

sulla questione soldi non saprei, onestamente

https://www.bufale.net/31-marzo-2021-riapertura-confini-e-fine-di-ogni-limitazione-smettetela-con-le-bufale-a-tema-lockdown/

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple

Come uomini e donne siamo sopravvissuti a carestie malattie e guerre. Ci siamo adattati a cose ben peggiori e abbiamo nel DNA l'adattabilità che ci porta a sopravvivere. 

Certamente nel breve e medio periodo qualcosa cambierà. La psicosi sanitaria, psicologica e non ultimo economica, ci farà rivedere scelte che fino a 3 mesi fa apparivano scontate. 

È fin troppo evidente che a soffrirne maggiormente sarà un determinato tipo di modo di vita, svago, turismo e divertimento.

Cioè banalmente, le 2 settimane nelle disco di Ibiza a strusciarsi sulle tipe, quest'anno le vedo abbastanza utopiche, come i concerti estivi allo stadio o le spiagge affollate di Ostia.

Quindi prima si entra nell'ottica di sopravvivenza psicologica e meglio è. Questo nel breve.

Poi da qui a un anno nessuno può sapere che impatto avrà avuto questa esperienza sulle vecchie abitudini e sul crearne di nuove che adesso non immaginiamo.

Magari finiranno le perdite di tempo, o voleranno le app di dating, oppure delle app tracceranno la sicurezza del nostro stato di salute.

Però ottimismo. Si scopava con le bombe e senza una lira, c'era chi ne scopava tante e chi nessuna anche a quei tempi.

Cerchiamo di uscirne più forti da questa cosa che è capitata, non facciamo l'errore di arricchire con un'altra scusa il nostro bagaglio di mediocrità.

Modificato da Riple
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sten ha scritto:

non capisco cosa vuoi dirmi🤔 quale sarebbe la bufala spacciata per vera?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
Adesso, Edo ha scritto:

non capisco cosa vuoi dirmi🤔 quale sarebbe la bufala spacciata per vera?

per le discoteche già parlano di marzo 2021

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sten ha scritto:

per le discoteche già parlano di marzo 2021

Bufala: Conte ha detto che le discoteche riapriranno a marzo 2021

Parere/opinione/sentito dire: parlano di riaprire le discoteche a marzo 2021 (parlano= qualcuno di non definito), frase riportata per sentito dire, sarebbe questo il valore che vi si attribuirebbe se fossimo a processo, un mero sentito dire che non ha valore. Se avessi scritto che le discoteche riapriranno domani questa sì che sarebbe stata una bufala

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...