Vai al contenuto

Che estate sarà per il game?


Nzop

Messaggi raccomandati

Sten
1 minuto fa, Edo ha scritto:

Bufala: Conte ha detto che le discoteche riapriranno a marzo 2021

Parere/opinione/sentito dire: parlano di riaprire le discoteche a marzo 2021 (parlano= qualcuno di non definito), frase riportata per sentito dire, sarebbe questo il valore che vi si attribuirebbe se fossimo a processo, un mero sentito dire che non ha valore. Se avessi scritto che le discoteche riapriranno domani questa sì che sarebbe stata una bufala

No comment

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
5 minuti fa, Edo ha scritto:

Bufala: Conte ha detto che le discoteche riapriranno a marzo 2021

Parere/opinione/sentito dire: parlano di riaprire le discoteche a marzo 2021 (parlano= qualcuno di non definito), frase riportata per sentito dire, sarebbe questo il valore che vi si attribuirebbe se fossimo a processo, un mero sentito dire che non ha valore. Se avessi scritto che le discoteche riapriranno domani questa sì che sarebbe stata una bufala

Sapevo anche io che fosse una bufala, intendo tutto il calendario della fase2 che sta girando in rete

Sul serio conte ha detto quella cosa di marzo 2021 ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Outsider ha scritto:

Sul serio conte ha detto quella cosa di marzo 2021 ?

no, ho fatto un esempio per far vedere com'è semplice inventare una bufala ma dire "parlano di...." non la possiamo considerare bufala dai ahah

non pensavo che l'utente @Sten si socnvolgesse tanto per una mia cosa detta così

poi a me delle discoteche frega quasi zero quindi se anche volessero riaprirle nel duemilamai ok, ed è anche vero che il mondo della notte e del divertimento non è in cima agli interessi del governo (di nessun governo nostrano, da che io ricordi) quindi credo proprio che saranno gli ultimi a riaprire, se riapriranno

Modificato da Edo
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
6 minuti fa, Outsider ha scritto:

Sapevo anche io che fosse una bufala, intendo tutto il calendario della fase2 che sta girando in rete

Sul serio conte ha detto quella cosa di marzo 2021 ?

Con tutto il rispetto, quanto muove a livello di PIL il capitolo Discoteche?

È evidente che non sono menzionate da nessuna parte in questa fase dove si dà priorità ad altri settori più strategici.

È abbastanza logico che seguiranno in modo ancora più restrittivo il destino delle attività turistiche e dei ristoranti.

Quello che voglio dire è non focalizzarsi sulle discoteche, altrimenti meglio passare all'estate 2021.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
1 minuto fa, Edo ha scritto:

no, ho fatto un esempio per far vedere com'è semplice inventare una bufala ma dire "parlano di...." non la possiamo considerare bufala dai ahah

non pensavo che l'utente @Sten si socnvolgesse così tantoper una mia cosa detta così

poi a me delle discoteche frega quasi zero quindi se anche volessero riaprirle nel duemilamai ok, ed è anche vero che il mondo della notte e del divertimento non è in cima agli interessi del governo (di nessun governo nostrano, da che io ricordi) quindi credo proprio che saranno gli ultimi a riaprire, se riapriranno

Quel "parlavano" era palesemente riferito a fonti serie.

100% l'hai letto su qualche articolo di giornale.

Hai solo cercato di rigirare la frittata per recuperare la gaffe.

Easy

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sten ha scritto:

100% l'hai letto su qualche articolo di giornale.

dove avrei detto di averlo letto sul giornale?

Continuo a stupirmi che tu abbia impiegato energie mentali per una puttanata del genere detta da me ma se ti va bene continua pure ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
18 minuti fa, Edo ha scritto:

dove avrei detto di averlo letto sul giornale?

Continuo a stupirmi che tu abbia impiegato energie mentali per una puttanata del genere detta da me ma se ti va bene continua pure ahah

"ahah"

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred

Ragazzi le discoteche sono una cazzata. Dal punto di vista del sarge ci saranno pochissimi peggioramenti. Oramai il numero di chiusure che si facevano in media in disco era davvero risibile. Anzi se devo fare una scommessa al buio azzardo pure che aiuterebbe ad aumentare le chiusure della persona media la chiusura delle discoteche. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Drew Batman

Dalle mia parti sicuramente il game verrà mortificato di parecchio, e non solo quello, anche il "game" lavorativo (  in realtà sono collegati...)
Abitando in un paese turistico,  che deve quasi la tua totale economia ai mesi estivi, con discoteche, spiagge, ristoranti, ecc... Prevedo che per la mia zona sarà un colpo critico in tutti i sensi.

Qui da me ,moltissime persone, se non fosse per l'estate non avrebbero soldi per campare d'inverno.


Oltre il fatto, cardine del topic, che la selvaggina arriva in grande  quantità e qualità  nel periodo estivo.

Dal mio punto di vista, la vedo abbastanza tragica.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nzop
1 ora fa, Gamebred ha scritto:

Ragazzi le discoteche sono una cazzata. Dal punto di vista del sarge ci saranno pochissimi peggioramenti. Oramai il numero di chiusure che si facevano in media in disco era davvero risibile. Anzi se devo fare una scommessa al buio azzardo pure che aiuterebbe ad aumentare le chiusure della persona media la chiusura delle discoteche. 

Per me come per molti altri/e era un momento di sfogo nel quale divertirsi e fare game, probabilmente il momento più alto di divertimento in tutta una noiosa settimana, quindi non la considererei una cazzata il fatto che ora chiuderanno per un po' di mesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...