Vai al contenuto

Che estate sarà per il game?


Nzop

Messaggi raccomandati

Gamebred
50 minuti fa, Nzop ha scritto:

Per me come per molti altri/e era un momento di sfogo nel quale divertirsi e fare game, probabilmente il momento più alto di divertimento in tutta una noiosa settimana, quindi non la considererei una cazzata il fatto che ora chiuderanno per un po' di mesi

 

Vorrà dire che troverai un altro sfogo dove con ogni probabilità spenderai di meno ed avrai più possibilità di chiudere. Win/Win. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino

Buona pace per le discoteche. Non ci possiamo fare nulla. 

Chi ha la fortuna di trovare nuovi canali per sargiare li sfrutti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
5 ore fa, Micerino ha scritto:

Buona pace per le discoteche. Non ci possiamo fare nulla. 

Chi ha la fortuna di trovare nuovi canali per sargiare li sfrutti.

 Buona pace un tubo..qua non si tratta di sarge. Ci sono intere zone d'Italia che, soprattutto d'Estate, campano con le discoteche e la movida. Il fatto che migliaia di piccoli imprenditori possano trovarsi disoccupati non conta ? Un minimo di raziocino, ragazzi....

Modificato da Milosevic
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ChrisNolan
21 hours ago, leavingmyheart said:

l'unica cosa certa è che si tornerà a scopare come prima.

Personalmente spero proprio di no, visto che prima non scopavo!😣
La domanda che mi sto ponendo quindi è: al giorno della ripartenza come faccio ad avere le stesse possibilità medie degli altri single attuali? È come un reset per cui se prima mi sentivo sempre indietro almeno ora ripartiremmo tutti alla pari. I cambiamenti ci saranno per forza, questa volta non vince chi era più bravo a sedurre prima ma chi si adatterà meglio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, ChrisNolan ha scritto:

ora ripartiremmo tutti alla pari.

Questa cosa perché dovrebbe essere vera?

Non è che la quarantena azzera le caratteristiche delle persone.

Sempre quelle saremo 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

ChrisNolan
On 4/13/2020 at 9:00 AM, Thetraveller87 said:

sono fortemente convinto che fidanzatini e scopamici abituali nella stessa città hanno continuato tranquillamente a vedersi in barba agli sceriffi.

Se vi fate un giro nei report/diari vedete anche come non mancano le tipe che accettano inviti a casa da sconosciuti su tinder. Quindi la voglia di scopare è rimasta immutata.

Certo ci saranno quelle con la pupu in testa che faranno ancora più storie.. ma non lo facevano già prima?

Certo ci scorderemo per qualche mese di poter invitare le ragazze a ristoranti e locali...

Della prima sono convinto anch'io, ma non mi cambia sapere cosa fanno quelli già impegnati.
Su tinder non rimedio neanche un match da due mesi. Solo una volta mi è capitata una che si è autoinvitata a casa mia al primo appuntamento ma è meglio evitare e non lo ripeterò. Poi basta obese, avevo tolto il filtro schizzinoso per un po' ma dopo l'ho rimesso!
Invece che fare appuntamenti col solito aperitivo magari si preferità la passeggiata in un posto non affollato che prima veniva facilmente rifiutata per paura della camporella o peggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
7 minuti fa, ChrisNolan ha scritto:

Su tinder non rimedio neanche un match da due mesi

Strano in questo periodo.In che città/zona vivi?

Tinder free o plus (10euro al mese)?

8 minuti fa, ChrisNolan ha scritto:

Solo una volta mi è capitata una che si è autoinvitata a casa mia al primo appuntamento

A me è capitato di essere invitato a casa di lei al primo. Perché l'avevo fatta bollire nel suo brodo. Però sì anche io non avevo avuto una bella esperienza. Si era rivelata molto infantile come ragazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
15 ore fa, Milosevic ha scritto:

 Buona pace un tubo..qua non si tratta di sarge. Ci sono intere zone d'Italia che, soprattutto d'Estate, campano con le discoteche e la movida. Il fatto che migliaia di piccoli imprenditori possano trovarsi disoccupati non conta ? Un minimo di raziocino, ragazzi....

Un governo sano non mette in pericolo tantissima gente. Più che altro dovrebbero trovare strumenti per permettere a questa gente di campare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
9 ore fa, Micerino ha scritto:

Un governo sano non mette in pericolo tantissima gente. Più che altro dovrebbero trovare strumenti per permettere a questa gente di campare 

Ecco, siccome non hanno intenzione di trovare le risorse per sostenere chi non può lavorare, non è un governo sano.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
10 ore fa, Orph ha scritto:

Questa cosa perché dovrebbe essere vera?

Non è che la quarantena azzera le caratteristiche delle persone.

Sempre quelle saremo 

Bravo @Orph.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...