Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 11 Aprile 2020 Inviato 11 Aprile 2020 16 minuti fa, NonSo ha scritto: quanti problemi del cazzo si fanno le persone per cose superficiali. Sai gestire quelli spesso più superficiali delle donne in cambio di sesso soddisfacente e o al minor prezzo possibile considerato proprio quanto scrivi nel passaggio?
sedlex [Partecipante] 1009 Inviato 11 Aprile 2020 Inviato 11 Aprile 2020 (modificato) 15 ore fa, Alexis2 ha scritto: Intendevo che devi lavorare su te stesso prima di poter piacere agli altri. In ogni caso, @Giraluna posso citarti? L'hai scritto in un altro post ma mi sembra la risposta adatta anche qui. Perciò vedo di indicarti per sommi capi chi è un maschio e può attrarti veramente. Ti attrae quello che non cade ai tuoi piedi e che vorresti cambiare. Ti attrae quello che non ti rincorre. Quello che ti mostra le zone erogene e che al contempo non ti giudica. Quello educato, galantuomo e pacato, almeno in tua presenza. Poi con gli amici può pure bestemmiare. Ti attrae quello che ti tratta da puttana a letto e da signora fuori. Questo è il maschio. L uomo medio invece è tirchio, insicuro, profondamente competitivo, egoico, misogino, lecchino e scodinzolante, sessualmente frustrato e represso. bhe i difetti che hai descritto mi fanno supporre che non andate oltre i vostri convincimenti basati su disney e sex and city evidentemente non tenete presente il momento storico,soprattutto sulla tirchieria che dipende anche dalla situazione economica,perche,inutile nasconderlo,avere relazioni costa...e non solo tempo... misogino? se avete una pletora di spasimanti...la fiducia l'avete persa da tempo sessualmente frustato e represso? e secondo te da cosa dipende? forse fare un mea culpa non vi fara tanto male 🙂 p.s. sono d'accordo sugli altri punti. Modificato 11 Aprile 2020 da sedlex DatFreeman ha reagito a questo 1
Nzop [Partecipante] 301 Inviato 11 Aprile 2020 Inviato 11 Aprile 2020 5 minuti fa, sedlex ha scritto: bhe i difetti che hai descritto mi fanno supporre che non andate oltre i vostri convincimenti basati su disney e sex and city evidentemente non tenete presente il momento storico,soprattutto sulla tirchieria che dipende anche dalla situazione economica,perche,inutile nasconderlo,avere relazioni costa...e non solo tempo... misogino? se avete una pletora di spasimanti...la fiducia l'avete persa da tempo sessualmente frustato e represso? e secondo te da cosa dipende? forse fare un mea culpa non vi fara tanto male 🙂 La donna media è peggio.
sedlex [Partecipante] 1009 Inviato 11 Aprile 2020 Inviato 11 Aprile 2020 (modificato) 13 ore fa, Nzop ha scritto: La donna media è peggio. chi quella che dice "amo la cultura" poi legge dan brown e se leggi saramago o dostoevskij dice "che sfigato". La verità è che il materiale umano è infimo,basso. altro che difetto di una categoria. bassissimo livello. p.s. le peggiori sono proprio quelle che non hanno cultura nè hanno visione della realtà. Modificato 11 Aprile 2020 da sedlex
Amon [Partecipante] 1382 Inviato 11 Aprile 2020 Inviato 11 Aprile 2020 @Alexis2 e @Giraluna Ottimi interventi, ma non avete fatto cenno ad alcuni aspetti, ad esempio alle capacità sociali dell'uomo. E' voluto? Cioè, sono meno importanti? Nel senso... quando si sta in gruppo ognuno si comporta in modo diverso in base alla propria natura. C'è chi sta in disparte, chi si espone di più, chi guida il gruppo, chi si integra ma non è un leader, ecc. Mettendo da parte le situazioni in cui non potete osservare l'uomo nel suo ambiente sociale (vedi ons). E stando ovviamente solo a quanto di razionale e conscio potete addurre... ci sono caratteristiche sociali maschili che reputate più attraenti / respingenti?
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 11 Aprile 2020 Inviato 11 Aprile 2020 1 minuto fa, Amon ha scritto: E' voluto? Nel mio caso, solo parzialmente. Ho chiesto direttamente all autore di cosa si trattasse tutto il thread per accellerare. Dopo aver letto la sua risposta ho dato la mia. Ho fatto domande precise, a cui ha risposto sinceramente. E stavo procedendo. Se non ho menzionato il discorso social circle è perché non l ho percepito imperante da parte dell autore, che, infatti, insiste sul discorso post date e non su incontri post social circle. 3 minuti fa, Amon ha scritto: stando ovviamente solo a quanto di razionale e conscio potete addurre Premesso questo e chiesto ciò: 4 minuti fa, Amon ha scritto: ci sono caratteristiche sociali maschili che reputate più attraenti / respingenti? Si, ce ne sono. Attraenti: - buona padronanza dell interazione con altri maschi e con uomini medi; - ironia ed umorismo non volgari; - capacità di coinvolgere anche le femmine mantenendo discretamente alto il controllo del territorio sociale e delle sua conformità con esse. Respingenti: - evidente teatralità; - evidenti tentativi di catturare l attenzione dei soggetti forti o pericolosi (competitors); - volgarità espressa e manifestata; - discorsi non sense per la maggior parte del tempo; - tentativi di squalificare elementi del gruppo, femmine incluse; - eccessiva sbruffonaggine; - eccessivo ritardo e scompiglio dei piani perché "Sono fatto così e bla bla bla". NonSo ha reagito a questo 1
NonSo [Partecipante] 76 Inviato 11 Aprile 2020 Autore Inviato 11 Aprile 2020 (modificato) 33 minuti fa, Giraluna ha scritto: Sai gestire quelli spesso più superficiali delle donne in cambio di sesso soddisfacente e o al minor prezzo possibile considerato proprio quanto scrivi nel passaggio? Ma secondo me, se è la mia ragazza la sostengo in tutto e per tutto. se adesso avessi una ragazza (che mi interessa) che mi chiama con dei suoi problemi, sono disposto ad ascoltare e a sorreggerla, ma fino ad un certo punto. Ma dipende anche da quanta confidenza abbiamo. Non sono la persona che se ne sbatte io cazzo, ma nemmeno l’amico del cuore su cui piangere. Pero non capisco dove vuoi andare a parare ahaha grazie comunque @Giraluna Modificato 11 Aprile 2020 da NonSo
NonSo [Partecipante] 76 Inviato 11 Aprile 2020 Autore Inviato 11 Aprile 2020 17 minuti fa, Amon ha scritto: @Alexis2 e @Giraluna Ottimi interventi, ma non avete fatto cenno ad alcuni aspetti, ad esempio alle capacità sociali dell'uomo. E' voluto? Cioè, sono meno importanti? Nel senso... quando si sta in gruppo ognuno si comporta in modo diverso in base alla propria natura. C'è chi sta in disparte, chi si espone di più, chi guida il gruppo, chi si integra ma non è un leader, ecc. Mettendo da parte le situazioni in cui non potete osservare l'uomo nel suo ambiente sociale (vedi ons). Per quanto riguarda me, sono abbastanza socievole, quindi riesco a inserirmi in molti contesti senza fare molta fatica, Riesco ad avere una buon intesa con gli altri ragazzi. Questa cazzata del leader del gruppo io la odio, io sono un punto di riferimento per il gruppo, ma non è che sono il leader, secondo me sono cazzate quelle del leader.
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 11 Aprile 2020 Inviato 11 Aprile 2020 8 minuti fa, NonSo ha scritto: se è la mia ragazza la sostengo in tutto e per tutto. Solo se è la tua ragazza? Le altre le scarti perché dipende dalla vostra confidenza?
NonSo [Partecipante] 76 Inviato 11 Aprile 2020 Autore Inviato 11 Aprile 2020 8 minuti fa, Giraluna ha scritto: Solo se è la tua ragazza? Le altre le scarti perché dipende dalla vostra confidenza? No. Io sostengo tutti, ma l’intensità del mio supporto dipende dal nostro rapporto. se la ho conosciuta ieri e oggi mi chiama per i suoi problemi la aiuto ma non quanto aiuterei una ragazza che conosco da anni o da mesi. Sono una persona molto disponibile, ma fino a un certo punto.
Messaggi raccomandati