Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

NonSo
Inviato

@Giraluna wao grazie mi stai aprendo un modo!

Questa sera con calma mi leggerò bene il post riguardo agli orgasmi femminili!! 

A dir la verità, ho avuto una fortuna, uscito dalla mia relazione, ho conosciuto una ragazza di 28 anni, una bomba! Io a dir la verità, poco interessato ma lei molto interessata a me (cosa che ancora non mi spiego) fatto sta che la stessa sera abbiamo scopato. 
Lei sembrava rinata, mi ha pure detto “non pensavo che un ragazzo di 22 anni mi potesse scopare così bene”. Da quel momento ho capito di essere abbastanza bravo a letto, io e lei abbiamo scopato fino a qualche mese fa, bhe penso di essermi fatto un esperienza eccezionale, in quanto ero stato sempre con ragazze meno esperte di me.

Questa sera leggerò il post degli orgasmi femminili!! 

Comunque si io preferisco un rapporto medio lungo nel tempo non una botta e via, penso per il fatto che dopo un po’ puoi osare veramente tanto. 

Quindi ho scoperto una super cosa con te!

Al infuori del ambito sessuale invece cosa mi consigli? Per suscitare interesse verso di me? 

Giraluna
Inviato
1 minuto fa, NonSo ha scritto:

Lei sembrava rinata, mi ha pure detto “non pensavo che un ragazzo di 22 anni mi potesse scopare così bene”

La capisco. Avete ancora quella fanciullezza che vi carica come bombette assatanate. Gli adulti invece sono più stanchi perché ne hanno viste/subite e sopportate troppe e ciò spesso risente a livello prestazionale.

2 minuti fa, NonSo ha scritto:

Questa sera leggerò il post degli orgasmi femminili!! 

Ce ne sono in giro nel forum. Altrimenti gugl. Studiati letteralmente l anatomia femminile. Sarà un grosso vantaggio per te farlo. Credimi. 

3 minuti fa, NonSo ha scritto:

Al infuori del ambito sessuale invece cosa mi consigli? Per suscitare interesse verso di me? 

Lavora sul problem solving che hai da affrontare quotidianamente e vedrai che nei social circle aumenterai la padronanza che hai di te stesso, sapendola gestire da giovane uomo. E non più da ragazzino acerbo.

Questo lo noteranno e via di zozzerie. 

• Mi piace! 1
NonSo
Inviato
3 minuti fa, Giraluna ha scritto:

La capisco. Avete ancora quella fanciullezza che vi carica come bombette assatanate. Gli adulti invece sono più stanchi perché ne hanno viste/subite e sopportate troppe e ciò spesso risente a livello prestazionale.

Ce ne sono in giro nel forum. Altrimenti gugl. Studiati letteralmente l anatomia femminile. Sarà un grosso vantaggio per te farlo. Credimi. 

Sicuramente lo farò! Anche perché mi interessa un sacco il discorso sessuale!! 

3 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Lavora sul problem solving che hai da affrontare quotidianamente e vedrai che nei social circle aumenterai la padronanza che hai di te stesso, sapendola gestire da giovane uomo. E non più da ragazzino acerbo.

Questo lo noteranno e via di zozzerie. 

Ok, ecco questo è il mio massimo interesse. Dammi reali spunti da leggere o spunti da dove iniziare, perché davvero è la cosa che più mi interessa!! Ti prego ahaha 

Giraluna
Inviato
Adesso, NonSo ha scritto:

Dammi reali spunti da leggere o spunti da dove iniziare, perché davvero è la cosa che più mi interessa!!

Sul problem solving devi scrivere nella barra di ricerca le due parole e vedi che ti esce. 

Per quanto riguarda la realtà: se sai affondare e trovare comunque i soldi (in maniera pulita) per pagare i debiti, sei un problem solver. 

Se sai gestire gente sotto di te, anche fossi un dipendente, pure. 

Se sai mandare avanti una baracca di gente rintronata facendo scambi ecologici, idem. 

Se paghi i sacrifici che per quanto sopra devi affrontare e fai scelte in parte rischiose, affrontando l altra parte di rischio, hai la facoltà di risolvere problemi. 

Altrimenti sei ancora un ragazzetto acerbo, che sta nella sua zona confort, credendo di aver affrontato chissà che. 

• Mi piace! 1
NonSo
Inviato

@Giraluna sei un po’ fuori pista, non sono il ragazzino di 23, non mi va di parlare della mia vita qui, ma sono uscito dalla mia comfort zone a 14 anni!... 

vabbè il post, non voleva toccare questo lato, come problem solving, gestione patrimoniale, credimi, non sono il ragazzino di 23 anni. Volevo capire come penetrare nella testa delle ragazze, non uscire dalla mia zona di comfort, perché non ho zone comfort io purtroppo. 

Giraluna
Inviato
15 minuti fa, NonSo ha scritto:

Giraluna sei un po’ fuori pista, non sono il ragazzino di 23, non mi va di parlare della mia vita qui

Non devi scriverne, se non vuoi. Io devo indagare perché sei un avatar non verificato, che può raccontars(c)ela a suo piacimento.

Qui si tratta anche di questo dato che il problem solving è prerogativa per attrarre. Puoi stare anche sul generis. E lo sei stato. 

Dunque, per penetrarle la testa devi trasmettere di risolvere problemi grossi. Ti è già stato scritto tutto. Ora ti tocca imparare a far confluire la tua dote da problem solver con il problem solving delle figliole.

Devi ancora capire un paio di cose e forse non le hai potute sinora capire perché ti sei svezzato forse troppo velocemente, dimenticando che le donne sono prima di tutto esseri umani e non manichini a cui forare la testa per farsi vedere scintillanti a letto più di quanto già non lo siate. 

Devi sempre uscire dalla tua confort zone per ogni obbiettivo che ti poni. E questo un problem solver lo sa. 

NonSo
Inviato
7 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Non devi scriverne, se non vuoi. Io devo indagare perché sei un avatar non verificato, che può raccontars(c)ela a suo piacimento.

Per me non è un problema verificarmi, come si fa? 

Qui si tratta anche di questo dato che il problem solving è prerogativa per attrarre. Puoi stare anche sul generis. E lo sei stato. 

generis significa? 

Devi ancora capire un paio di cose e forse non le hai potute sinora capire perché ti sei svezzato forse troppo velocemente, dimenticando che le donne sono prima di tutto esseri umani e non manichini a cui forare la testa per farsi vedere scintillanti a letto più di quanto già non lo siate. 

So che non sono macchinari ahah ma come ci sono delle cose “generali” sul approccio, pensavo ci fossero delle cose “generali” anche sul fatto di scopare prima la testa delle ragazze prima che il loro corpo...

scintille non era espresso come fare i salti mortali a letto, ma proprio a livello sensazionale emotivo, prima di arrivare a letto. 

Devi sempre uscire dalla tua confort zone per ogni obbiettivo che ti poni. E questo un problem solver lo sa. 

Certo, ma sul aspetto personale, come ho scritto nel post precedente non ho zona di comfort in quanto sono sempre molto esposto sia economico che dal punto di vista carriera. Pensavo intendessi qualcosa più legato alle donne, piuttosto che su un aspetto interiore di noi stessi. 

Amon
Inviato
4 ore fa, NonSo ha scritto:

Per quanto riguarda me, sono abbastanza socievole, quindi riesco a inserirmi in molti contesti senza fare molta fatica, Riesco ad avere una buon intesa con gli altri ragazzi. 
Questa cazzata del leader del gruppo io la odio, io sono un punto di riferimento per il gruppo, ma non è che sono il leader, secondo me sono cazzate quelle del leader. 

A dire il vero è sociologia di base.

Le risposte che sono state date confermano che non per forza è solo il leader a trarre vantaggio dal gruppo - per me era scontato fin dall'inizio, ero però curioso delle risposte - quanto piuttosto chi è coerente e in equilibrio con se stesso, oltre a possedere le skills sociali di base (al giorno d'oggi per niente scontate).

4 ore fa, sedlex ha scritto:

chi quella che dice "amo la cultura" poi legge dan brown e se leggi saramago o dostoevskij  dice "che sfigato".

La verità è che il materiale umano è infimo,basso. altro che difetto di una categoria.

bassissimo livello.

Ti do una pacca sulla spalla perché ti capisco, tra l'altro hai citato due tra i miei autori preferiti.

Il fatto però è che con un pensiero come il tuo, se si limita alla constatazione della desolazione e della superficialità della maggior parte delle donne, non vai molto lontano.

Non ci si può fermare al denunciare certe cose. Non ci si può fermare alla lamentela.

Perché fare questo vuol dire esattamente fermarsi, in un percorso che va da A a Z, alla lettera C pressappoco.

Partirò un po' per la tangente...

Loro hanno innumerevoli difetti, è vero, tra cui appunto il pretendere, spesso, che tu sia colto, forbito e intelligente... e poi nella stragrande maggioranza dei casi loro lo sono molto meno di te...

E in più non te la danno o te la fanno sudare!

Ma come mai?

Evidentemente hai una parte intellettuale decentemente sviluppata ma ti mancano invece tutta una serie di abilità, qui ne sono emerse alcune...

Nei rapporti uomo / donna non vi sono mai giustizia ed equilibrio, almeno non nel senso classico dei termini.

Magari da una parte ci sei tu (un tu ipotetico), che studi per intere decadi, fai viaggi attorno al mondo, impari lingue, entri in contatto con nuove culture, poi torni e ti costruisci un buon lavoro dal nulla, sviluppi qualità empatiche, ti prendi cura di te, ecc...

Dall'altra parte c'è Francesca, bella topa, mai aperto un libro in vita sua se non l'autobiografia di Totti, passa i pomeriggi a fare squat, chattare su whatsapp e fare swipe su tinder, che dopo un diplomino da due soldi inizia a fare la segretaria in una grossa azienda e si sente arrivata, lei è la regina del mondo, gli altri sono quasi tutti inutili...

Ecco, non sono situazioni che si rispecchiano. Non c'è equilibrio. Specie se questa Francesca tu la incontri, decidi che ti piace, uscite, le dai anche modo di toccare con mano quello che puoi offrirle e lei infine... sorpresa... addirittura ti rifiuta!

Ma perché evidentemente, e mi collego col discorso precedente, potrebbero mancarti 2 o 3 skills che tu reputi poco importanti e non ti sei mai curato di sviluppare... mentre per Francesca quelle doti sono essenziali, la fanno eccitare proprio... magari il saper stare in gruppo, l'ironia, l'essere coerenti e centrati, non inseguirle, il trattarle con complicità come vi conosceste e scopaste assieme da una vita...

Sottigliezze che vanno oltre alla cultura accademica ma che spesso fanno la differenza.

• Mi piace! 1
Giraluna
Inviato
14 minuti fa, NonSo ha scritto:

Per me non è un problema verificarmi, come si fa? 

Paghi trenta euro. Non ho il link sotto mano. Digita: verifica profilo nella barra di ricerca. 

15 minuti fa, NonSo ha scritto:

generis significa? 

Il passaggio in cui elegantemente mi esponi che sei svezzato dai 14 anni.

16 minuti fa, NonSo ha scritto:

Pensavo intendessi qualcosa più legato alle donne, piuttosto che su un aspetto interiore di noi stessi. 

Parte sempre dall interno di noi stessi o non ha senso. Ciò che ti scriveva anche Alexis sul conoscerti meglio. 

Si creano danni se non sai gestire te con donne diverse. Esse sono sotto la tua tutela durante il date. Te ne devi prendere cura. Se non sai farlo con te stesso a livello interiore, come puoi farlo con loro, che ormai sono allo sbando? 

sedlex
Inviato
14 ore fa, Amon ha scritto:

A dire il vero è sociologia di base.

Le risposte che sono state date confermano che non per forza è solo il leader a trarre vantaggio dal gruppo - per me era scontato fin dall'inizio, ero però curioso delle risposte - quanto piuttosto chi è coerente e in equilibrio con se stesso, oltre a possedere le skills sociali di base (al giorno d'oggi per niente scontate).

Ti do una pacca sulla spalla perché ti capisco, tra l'altro hai citato due tra i miei autori preferiti.

Il fatto però è che con un pensiero come il tuo, se si limita alla constatazione della desolazione e della superficialità della maggior parte delle donne, non vai molto lontano.

Non ci si può fermare al denunciare certe cose. Non ci si può fermare alla lamentela.

Perché fare questo vuol dire esattamente fermarsi, in un percorso che va da A a Z, alla lettera C pressappoco.

Partirò un po' per la tangente...

Loro hanno innumerevoli difetti, è vero, tra cui appunto il pretendere, spesso, che tu sia colto, forbito e intelligente... e poi nella stragrande maggioranza dei casi loro lo sono molto meno di te...

E in più non te la danno o te la fanno sudare!

Ma come mai?

Evidentemente hai una parte intellettuale decentemente sviluppata ma ti mancano invece tutta una serie di abilità, qui ne sono emerse alcune...

Nei rapporti uomo / donna non vi sono mai giustizia ed equilibrio, almeno non nel senso classico dei termini.

Magari da una parte ci sei tu (un tu ipotetico), che studi per intere decadi, fai viaggi attorno al mondo, impari lingue, entri in contatto con nuove culture, poi torni e ti costruisci un buon lavoro dal nulla, sviluppi qualità empatiche, ti prendi cura di te, ecc...

Dall'altra parte c'è Francesca, bella topa, mai aperto un libro in vita sua se non l'autobiografia di Totti, passa i pomeriggi a fare squat, chattare su whatsapp e fare swipe su tinder, che dopo un diplomino da due soldi inizia a fare la segretaria in una grossa azienda e si sente arrivata, lei è la regina del mondo, gli altri sono quasi tutti inutili...

Ecco, non sono situazioni che si rispecchiano. Non c'è equilibrio. Specie se questa Francesca tu la incontri, decidi che ti piace, uscite, le dai anche modo di toccare con mano quello che puoi offrirle e lei infine... sorpresa... addirittura ti rifiuta!

Ma perché evidentemente, e mi collego col discorso precedente, potrebbero mancarti 2 o 3 skills che tu reputi poco importanti e non ti sei mai curato di sviluppare... mentre per Francesca quelle doti sono essenziali, la fanno eccitare proprio... magari il saper stare in gruppo, l'ironia, l'essere coerenti e centrati, non inseguirle, il trattarle con complicità come vi conosceste e scopaste assieme da una vita...

Sottigliezze che vanno oltre alla cultura accademica ma che spesso fanno la differenza.

ma io pero non scegliero mai francesca. 😄

sinceramente se pure ci uscisse una scopata, ma ne dubito, il dopo sarebbe tragico ma non perche mi reputo intellettuale di sto cazzo e che mi annoio....mi sento degradato...

e se una che reputo cretina me la vuole pure far sudare io nexto in un millesimo di secondo.

parlo proprio della pochezza che ci circonda,delle vacuita delle conversazioni.

ti faccio un esempio che sto vivendo...ho svariate possibilita di uscita...una di 32 una di 27 una di 25 ma solo con la prima riesco a costruire argomentazioni decenti. Ma le altre sono piu giovani e piu sessualmente attraenti. Se mi contatta la 32enne non mi pesa,invece con le altre non saprei di cosa parlare a parte dire che sono proprio carine....

vorrei scoparle tutte e tre ma io una relazione la inizierei solo con chi è intellettualemente stimolante e soprattutto che sa campare.

p.s. con una sto parlando della sua abbronzatura e che mangia cioccolata la sera....state uccise