Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
6 ore fa, sedlex ha scritto:

bhe i difetti che hai descritto mi fanno supporre che non andate oltre i vostri convincimenti basati su disney e sex and city

evidentemente non tenete presente il momento storico,soprattutto sulla tirchieria che dipende anche dalla situazione economica,perche,inutile nasconderlo,avere relazioni costa...e non solo tempo...

misogino? se avete una pletora di spasimanti...la fiducia l'avete persa da tempo

sessualmente frustato e represso? e secondo te da cosa dipende?

forse fare un mea culpa non vi fara tanto male 🙂

p.s. sono d'accordo sugli altri punti.

Sedlex peró se l'approccio é questo.. Tagli fuori anche chi potrebbe portarti un contributo

• Mi piace! 1
sedlex
Inviato
12 ore fa, Alexis2 ha scritto:

Sedlex peró se l'approccio é questo.. Tagli fuori anche chi potrebbe portarti un contributo

ero generico e poi sono un po maschilista 😄

lieto di ricevere contributi.

NonSo
Inviato
5 ore fa, Amon ha scritto:

A dire il vero è sociologia di base.

Le risposte che sono state date confermano che non per forza è solo il leader a trarre vantaggio dal gruppo - per me era scontato fin dall'inizio, ero però curioso delle risposte - quanto piuttosto chi è coerente e in equilibrio con se stesso, oltre a possedere le skills sociali di base (al giorno d'oggi per niente scontate).

Anche io la penso così... ste cazzate del leader sono veramente ridicole come se scopasse solo lui ahah

Magari da una parte ci sei tu (un tu ipotetico), che studi per intere decadi, fai viaggi attorno al mondo, impari lingue, entri in contatto con nuove culture, poi torni e ti costruisci un buon lavoro dal nulla, sviluppi qualità empatiche, ti prendi cura di te, ecc...

Dall'altra parte c'è Francesca, bella topa, mai aperto un libro in vita sua se non l'autobiografia di Totti, passa i pomeriggi a fare squat, chattare su whatsapp e fare swipe su tinder, che dopo un diplomino da due soldi inizia a fare la segretaria in una grossa azienda e si sente arrivata, lei è la regina del mondo, gli altri sono quasi tutti inutili...

Ecco, non sono situazioni che si rispecchiano. Non c'è equilibrio. Specie se questa Francesca tu la incontri, decidi che ti piace, uscite, le dai anche modo di toccare con mano quello che puoi offrirle e lei infine... sorpresa... addirittura ti rifiuta!

Ma perché evidentemente, e mi collego col discorso precedente, potrebbero mancarti 2 o 3 skills che tu reputi poco importanti e non ti sei mai curato di sviluppare... mentre per Francesca quelle doti sono essenziali, la fanno eccitare proprio... magari il saper stare in gruppo, l'ironia, l'essere coerenti e centrati, non inseguirle, il trattarle con complicità come vi conosceste e scopaste assieme da una vita...

Sottigliezze che vanno oltre alla cultura accademica ma che spesso fanno la differenza.

Bhe tutto ciò a me sembra molto normale, nel senso, è normale che io abbia interessi diversi da qualsiasi altro essere umano. 
Qui te hai fatto un confronto molto contrastante, ma comunque, io quando conosco una ragazza con gli interessi contrapposti ai miei, la cosa mi eccita, mi fa andare su di giri, la trovò una cosa super bella! Nel senso che potrebbe aggiungere un sacco di valore alla mia vita!! 
Io preferisco approcciare una ragazza diversa da me che una ragazza con gli stessi interessi, se abbiamo gli stessi interessi che interesse hai in lei?? 

5 ore fa, Giraluna ha scritto:

Paghi trenta euro. Non ho il link sotto mano. Digita: verifica profilo nella barra di ricerca. 

che cazzata 

Parte sempre dall interno di noi stessi o non ha senso. Ciò che ti scriveva anche Alexis sul conoscerti meglio. 

Si creano danni se non sai gestire te con donne diverse. Esse sono sotto la tua tutela durante il date. Te ne devi prendere cura. Se non sai farlo con te stesso a livello interiore, come
 puoi farlo con loro, che ormai sono allo sbando? 

Ma io non capisco perché tu abbia questa concezione di me ahah 

Se non sai farlo con te stesso a livello interiore, come puoi farlo con loro, che ormai sono allo sbando? 

non capisco proprio cosa intendi con questa cosa, io mi conosco abbastanza bene, conosco i miei limiti e cerco ogni giorni di migliorarmi, cioè io penso di conoscermi molto bene.

Ho capito che parte tutto da dentro, ma penso di essere abbastanza solido dentro! 
poi comunque approccio ragazze della mia età, non è che voglio approcciare la donna vissuta che vuole assolutamente l’uomo con le palle, che poi, penso che pochi abbiano le mie palle, ma vabbè. 

Pensavo a una sorte di guida tipo nel modo in cui atteggiarsi, modi per coinvolgere di più la ragazza, modi per lasciare un segno dentro di lei abbastanza forte. 
capisco che in tutto ciò bisogna essere forti strutturalmente dentro perché una donna si fa guidare in natura da un uomo, e io penso di essere a buon punto strutturalmente per avere 23 anni.

Pecco sui social, pecco in tante cose, ma non sul mio stato interiore. 

3 ore fa, Alexis2 ha scritto:

Questa cosa è verissima grande Alexis 💪

Giraluna
Inviato

@Alexis2 glielo spieghi tu, per favore? 

non sta caoendo. E tu sei più dolce e paziente di me. 

• Mi piace! 1
NonSo
Inviato

@Giraluna sii cattiva, ma voglio sia tu a spiegarmelo bene. e un concetto tuo e voglio capirlo bene. Perché mi sa molto interessante 

Inviato
8 minuti fa, NonSo ha scritto:

Ma io non capisco perché tu abbia questa concezione di me ahah 

Nessuno ha nessuna concezione di te. Non ti conosciamo 🙂 era un discorso generale. 

10 minuti fa, NonSo ha scritto:

non capisco proprio cosa intendi con questa cosa, io mi conosco abbastanza bene, conosco i miei limiti e cerco ogni giorni di migliorarmi, cioè io penso di conoscermi molto bene.

Ho capito che parte tutto da dentro, ma penso di essere abbastanza solido dentro! 

E va benissimo. Giusto migliorarsi e cercare sempre di conoscersi.                  Il punto 'dolente' sta qui:

11 minuti fa, NonSo ha scritto:

Pensavo a una sorte di guida tipo nel modo in cui atteggiarsi, modi per coinvolgere di più la ragazza, modi per lasciare un segno dentro di lei abbastanza forte. 

Non esiste una guida per coinvolgere di più una ragazza, per lasciarle un segno forte dentro. Non esiste perché non si puó fare in questo modo. Non esiste che ti comporti in un certo modo e le coinvolgi. Magari funzionerebbe fino a un certo punto, ma poi dovresti toglierti la maschera. Perché il coinvolgimento vero c'é non per un tuo certo comportamento, ma per COME lo metti in atto. E il come lo metti in atto dipende da come sei. Quindi torniamo al punto di partenza: il lavoro su di te. Esempio: due persone possono decidere di fare esattamente la stessa cosa, ma nei fatti non saranno mai comportamenti esattamente uguali perché le persone che li mettono in atto sono diverse. Quindi cosa puoi fare per lasciare un segno, o meglio per creare una forte connessione con il prossimo? Lavorare su te stesso, sulla tua intelligenza emotiva, sulle crepe che hai e sei convinto di aver risanato, sul guardare in faccia i tuoi abissi. Il resto verrà di conseguenza

• Mi piace! 1
NonSo
Inviato

Esatto @Alexis2...

forse sono io che sto cercando l’impossibile...

Inviato
1 minuto fa, NonSo ha scritto:

Esatto @Alexis2...

forse sono io che sto cercando l’impossibile...

È come se volessi evitare il punto della questione 😉

• Haha 1
NonSo
Inviato

@Alexis2 che sarebbe? Ahaha scusami ma, sto impazzendo su questa discussione, ho la testa che va a mille🍾

Inviato
5 minuti fa, NonSo ha scritto:

@Alexis2 che sarebbe? Ahaha scusami ma, sto impazzendo su questa discussione, ho la testa che va a mille🍾

Che sarebbe il lavoro su te stesso. E ora vado a nanna 😎