ciccioman333 [Partecipante] 1082 Inviato 15 Aprile 2020 Inviato 15 Aprile 2020 5 ore fa, RiderM ha scritto: Di recente un tuo intervento enfatizzava il ruolo dell'essere, quasi surclassando interamente il fare. ho desistito dal commentare conscio che si trattasse di una contraddizione più apparente che reale, motivata dall'esigenza di rispondere alla singola domanda sottesa al topic. ora, comunque, ricordi quanto sia importante il fare, il saperci fare, che probabilmente viene fuori più facilmente con un certo "essere", ma che, è evidente, vive anche di vita propria, fino al punto da poter determinare, di per sè, la chiusura (un tuo intervento era chiaro in questo senso) hai fatto più volte riferimento ai concetti di "attrarre" e "creare tensione", anche in contrapposizione al creare connessione. Potresti descrivere meglio questo "fare", ricostruendone i suoi tratti essenziali, magari portando anche qualche esempio? grazie human Mi associo, dato che l'attrarre e' Imho la cosa piu' importante di tutto il discorso seduzione ma nel forum di questo argomento si e' parlato poco e non e' MAI stato trattato bene
ferruccio [Partecipante] 28 Inviato 16 Aprile 2020 Autore Inviato 16 Aprile 2020 Ho letto tutti i vostri interventi e vi ringrazio per lo scambio di opinioni. Comunque, dopo la richiesta del numero di cellulare che secondo me aveva chiarito le mie intenzioni vista anche la sua reazione, per chiarire ulteriormente le mie intenzioni le ho scritto "finito tutto se sopravviviamo al corona si può andare a ber qualcosa" e lei subito risponde "se non ci ammazziamo per depressione ahahah" Mi sembra un si, ci ho tenuto a far capire che finito tutto voglio fare un'uscita siccome spesso gli amici mi hanno detto che non metto in chiaro le cose subito quindi poi mi ritrovo in zona amicizia/zona non si capisce che cosa stiamo facendo
Orph [Élite] 11465 Inviato 16 Aprile 2020 Inviato 16 Aprile 2020 3 ore fa, ferruccio ha scritto: "finito tutto se sopravviviamo al corona si può andare a ber qualcosa" e lei subito risponde "se non ci ammazziamo per depressione ahahah" Mi sembra un si, Sembra una classica risposta carina ma non risolutiva. Ora ovviamente non puoi proporre una data quindi è pure inutile, ma in generale ti consiglio di considerare un si solo quando a domanda chiara: ci vediamo al posto x all'ora y del giorno z la tipa risponde OK. Tutto il resto serve e non serve, resta digitale resta non reale. Carnacki ha reagito a questo 1
ferruccio [Partecipante] 28 Inviato 16 Aprile 2020 Autore Inviato 16 Aprile 2020 3 ore fa, Orph ha scritto: Sembra una classica risposta carina ma non risolutiva. Ora ovviamente non puoi proporre una data quindi è pure inutile, ma in generale ti consiglio di considerare un si solo quando a domanda chiara: ci vediamo al posto x all'ora y del giorno z la tipa risponde OK. Tutto il resto serve e non serve, resta digitale resta non reale. Concordo. Sono rimasto sul vado solo perchè non posso fissare uscita a breve a causa dei decreti... però volevo comunque far capire che da parte mia c'è interesse Orph ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati