Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 20 Aprile 2020 Inviato 20 Aprile 2020 1 minuto fa, Stella123 ha scritto: Sembro troppo seria o vuota ?? Tu pensi di essere così? Troppo seria o vuota?
Stella123 [Partecipante] 160 Inviato 20 Aprile 2020 Autore Inviato 20 Aprile 2020 4 minutes ago, Alexis2 said: Tu pensi di essere così? Troppo seria o vuota? Vuota no ... Però alla fine una volta che ho raccontato dei miei viaggi ( e prendo l aereo 5 / 6 volte l anno per viaggiare ) e le solite chiacchiere bo ...non so che dire ....
Edo [Donna] 15335 Inviato 20 Aprile 2020 Inviato 20 Aprile 2020 8 minuti fa, Alexis2 ha scritto: Ahahah. 🙉🙉 Tornando serie..perché dovresti farlo? Posso risponderti come la penso io. Perché a volte mi capita di uscire con un ragazzo, che lui mi piaccia e mi attragga e mi prende la voglia di farlo impazzire, di vederlo guardarmi in quel modo.. Di dargli piacere. E non ho voglia necessariamente di farlo solo perché ho ricevuto o riceveró qualcosa in cambio. A te non succede? È interessante il tuo punto di vista, diametralmente opposto Non mi è mai successo. L'unico a cui volevo fare un pompino senza aver fatto sesso prima è Ltr, ma lì era una sfida. Lui si negava pur avendomi detto in passato (discorso tra amici e si parlava di sesso in generale e preferenze reciproche) che la cosa più bella nel sesso era il pompino ma che le tipe che aveva frequentato o non lo facevano o lo facevano male e svogliatamente. L'episodio seguente è capitato quando noi uscivamo insieme da qualche settimana e ancora non avevamo scopato (cosa inaudita per me) e quindi pensavo che almeno un pompino me lo doveva (mai sentito un maschio che rifiuti un pompino, specialmente se è la femmina a proporlo). Solo dopo un anno ho scoperto che temeva di innamorarsi non ricambiato (in sintesi non voleva soffrire) perché su di lui un pompino fatto bene ha la facoltà di farlo innamorare perdutamente. Ah alla fine ce l'ha avuta vinta lui eh, abbiamo aspettato i suoi tempi Ecco l'unico caso, ma si tratta appunto di una sfida. Nessuno può mettere Edo in un angolo (semicit) Nessuno O quasi 😅 Alexis2 e bruni ha reagito a questo 1 1
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 20 Aprile 2020 Inviato 20 Aprile 2020 9 minuti fa, Stella123 ha scritto: Vuota no ... Però alla fine una volta che ho raccontato dei miei viaggi ( e prendo l aereo 5 / 6 volte l anno per viaggiare ) e le solite chiacchiere bo ...non so che dire .... E vorresti poter dire di più o avere più argomenti da affrontare?
Stella123 [Partecipante] 160 Inviato 20 Aprile 2020 Autore Inviato 20 Aprile 2020 2 minutes ago, Alexis2 said: E vorresti poter dire di più o avere più argomenti da affrontare? Non lo so magari risulto noiosa e questi si rompono le palle a venire a cena con me o a far la passeggiata ..
Stella123 [Partecipante] 160 Inviato 20 Aprile 2020 Autore Inviato 20 Aprile 2020 9 minutes ago, Edo said: Non mi è mai successo. L'unico a cui volevo fare un pompino senza aver fatto sesso prima è Ltr, ma lì era una sfida. Lui si negava pur avendomi detto in passato (discorso tra amici e si parlava di sesso in generale e preferenze reciproche) che la cosa più bella nel sesso era il pompino ma che le tipe che aveva frequentato o non lo facevano o lo facevano male e svogliatamente. L'episodio seguente è capitato quando noi uscivamo insieme da qualche settimana e ancora non avevamo scopato (cosa inaudita per me) e quindi pensavo che almeno un pompino me lo doveva (mai sentito un maschio che rifiuti un pompino, specialmente se è la femmina a proporlo). Solo dopo un anno ho scoperto che temeva di innamorarsi non ricambiato (in sintesi non voleva soffrire) perché su di lui un pompino fatto bene ha la facoltà di farlo innamorare perdutamente. Ah alla fine ce l'ha avuta vinta lui eh, abbiamo aspettato i suoi tempi Ecco l'unico caso, ma si tratta appunto di una sfida. Nessuno può mettere Edo in un angolo (semicit) Nessuno O quasi 😅 E allora vedi che il tema del sesso orale che fa innamorare c é ! gort, Edo e Alexis2 ha reagito a questo 2 1
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 20 Aprile 2020 Inviato 20 Aprile 2020 Adesso, Stella123 ha scritto: Non lo so magari risulto noiosa e questi si rompono le palle a venire a cena con me o a far la passeggiata .. Prima di pensare a quello che risulti agli altri, tu pensi di essere noiosa?
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 20 Aprile 2020 Inviato 20 Aprile 2020 1 minuto fa, Stella123 ha scritto: E allora vedi che il tema del sesso orale che fa innamorare c é ! Ahahah colpa tua eh @Edo Edo e bruni ha reagito a questo 2
Stella123 [Partecipante] 160 Inviato 20 Aprile 2020 Autore Inviato 20 Aprile 2020 14 minutes ago, Alexis2 said: Prima di pensare a quello che risulti agli altri, tu pensi di essere noiosa? Si puo essere ! Daltra parte faccio una vita normale ...non ho sempre novita e cose esaltanti da dire
bruni [Donna] 3482 Inviato 20 Aprile 2020 Inviato 20 Aprile 2020 1 ora fa, Edo ha scritto: O quasi 😅 Ahahahah ma io ti adoro ❤️ Edo ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati