sasa4 [Élite] 1784 Inviato 21 Aprile 2020 Inviato 21 Aprile 2020 4 ore fa, Alexis2 ha scritto: Prima di pensare a quello che gli altri pensano di te, forse é il caso di capire cosa pensi tu di te. Dici che puó essere che tu sia 'noiosa', vorresti cambiare qualcosa di te o della tua vita? Certo che ne hai di pazienza eh.. Quando farò qualche figlio posso mandartelo a doposcuola? Alexis2 e lucerosa ha reagito a questo 1 1
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 21 Aprile 2020 Inviato 21 Aprile 2020 6 minuti fa, sasa4 ha scritto: Certo che ne hai di pazienza eh.. Quando farò qualche figlio posso mandartelo a doposcuola? per ora ho un limite nella sopportazione dei bimbetti XD carini eh ma dopo un po'..voglio andare a ballare 😎
sasa4 [Élite] 1784 Inviato 21 Aprile 2020 Inviato 21 Aprile 2020 15 minuti fa, Alexis2 ha scritto: per ora ho un limite nella sopportazione dei bimbetti XD carini eh ma dopo un po'..voglio andare a ballare 😎 E portateli in discoteca. Guarda che i miei figli saranno fighi, ad 8 anni camicia all'insù e occhiali da sole anche di sera. Li spingi pure ad approcciare le tipe, così fai servizio completo.
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 21 Aprile 2020 Inviato 21 Aprile 2020 1 minuto fa, sasa4 ha scritto: E portateli in discoteca. Guarda che i miei figli saranno fighi, ad 8 anni camicia all'insù e occhiali da sole anche di sera. Li spingi pure ad approcciare le tipe, così fai servizio completo. ahahahah Sasa. Tuo figlio con la camicia in sù mi ha fatto ridere però non mi ci vedo in discoteca con dei bimbetti, che faccio mentre ballo sul cubo e a loro comincia a venire sonno? sono problemi eh XD
Messaggi raccomandati