Carnacki [Élite] 9281 Inviato 13 Aprile 2020 Inviato 13 Aprile 2020 Hai 29 anni e fai ragionamenti come una ragazzina di 15, anzi mi sa che ormai nemmeno a quell'età li fanno più. Sempre ammesso tu non sia un troll. Inizia un percorso di psicoterapia perché ne hai estremo bisogno, poi torna sul forum. Altrimenti perdi solo tempo (che probabilmente era il tuo obiettivo fin dall'inizio). lucerosa, Orph e OdetoJoy ha reagito a questo 3
Stella123 [Partecipante] 160 Inviato 13 Aprile 2020 Autore Inviato 13 Aprile 2020 2 minutes ago, lucerosa said: Io faccio sempre quello che mi va di fare. Se le altre lo fanno o non lo fanno non mi riguarda. Stessa cosa dovresti fare tu, oppure fai quello che fa la massa? Sicuramente non si fa con persone di cui non si conosce lo stato sierologico certo, così come non si hanno rapporti non protetti per la stessa motivazione. Ma se pensi che basti questo per tenersi un uomo, sei totalmente fuori strada. Devi crescere e maturare, il punto su quale devi focalizzarti è questo. Infine, spero che gli altri abbiano ancora pazienza per cercare di aiutarti, io mi son stancata. In bocca al lupo. Non penso che basti questo ma che serva per fargli venire voglia di vedersi e poi da cosa nasce cosa . era per sapere !mi faceva strano che tutte lo facessero dalle prime volte senza sapere conchi si ha a che fare ... Per lo stato di salute chiedi gli esami del sangue ?😂😂
Stella123 [Partecipante] 160 Inviato 13 Aprile 2020 Autore Inviato 13 Aprile 2020 Just now, Improve Your Skill said: Hai 29 anni e fai ragionamenti come una ragazzina di 15, anzi mi sa che ormai nemmeno a quell'età li fanno più. Sempre ammesso tu non sia un troll. Inizia un percorso di psicoterapia perché ne hai estremo bisogno, poi torna sul forum. Altrimenti perdi solo tempo (che probabilmente era il tuo obiettivo fin dall'inizio). Ho fatto una domanda !!!!!!!!
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 13 Aprile 2020 Inviato 13 Aprile 2020 Adesso, Stella123 ha scritto: Ho fatto una domanda !!!!!!!! Ti ho risposto di la, se vuoi leggerla 😃
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 13 Aprile 2020 Inviato 13 Aprile 2020 1 minuto fa, Stella123 ha scritto: Ho fatto una domanda !!!!!!!! Posso solo dirti: pat pat
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 13 Aprile 2020 Inviato 13 Aprile 2020 @Stella123 nell altro thread me ne hai fatte tre e ti ho risposto. Continua li dato che qui non ne cavi un ragno dal buco.
^'V'^ [Aivia Demon] 174816 Inviato 13 Aprile 2020 Inviato 13 Aprile 2020 Una macchina posata su mattoni, in concessionaria, che chiede all'altra: Se avessi le ruote questo potrebbe servire per essere comprata? E soprattutto ad essere comprata fuori mercato rispetto a logiche di renting? E che gli vuoi dire. lucerosa, Outsider, Soulitary e 3 altri ha reagito a questo 5 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 13 Aprile 2020 Inviato 13 Aprile 2020 Almeno la si parcheggia in garage e magari la finisce di aprire thread a tutto spiano 😂
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 13 Aprile 2020 Inviato 13 Aprile 2020 1 ora fa, Stella123 ha scritto: Il sesso orale non completo per un uomo é deludente ? Cosa intendi tu per non completo e invece per completo? Orph ha reagito a questo 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 13 Aprile 2020 Inviato 13 Aprile 2020 4 minuti fa, Alexis2 ha scritto: Cosa intendi tu per non completo e invece per completo? Se mentre lo fa è vestita o nuda 😂 Uahahahah! Ci siamo spostate di la. Così facciamo un solo thread ... per quanto possibile ... Alexis2 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati