Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 13 Aprile 2020 Inviato 13 Aprile 2020 Adesso, Orph ha scritto: @Alexis2 il filo del discorso se leggo il primo post e commento poi scopro dopo i dettagli... non è che parto dalla fine anche altri hanno letto prima di me. In ogni caso era per ridere ma vedo che non sei dell’umore. Sul resto non capisco ha cosa ti riferisci ho commentato praticamente zero in sti giorni, mi ragguagli? Orph ma guarda che io scherzavo come facciamo a volte. Era una battuta quella sul filo del discorso, ma figurati! Non devi certo scrivermi come leggi i thread!! Era per ridere e percularti un po'. E il mio umore non ha nulla che non va
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 13 Aprile 2020 Inviato 13 Aprile 2020 9 minuti fa, Doom Head ha scritto: Lo schema sessuale tento di stravolgerlo ma ogni formula da un piacere a senso unico o solo a lei, o solo a me Doom é che secondo me non é proprio a senso unico, intendevo questo
Orph [Élite] 11465 Inviato 13 Aprile 2020 Inviato 13 Aprile 2020 2 minuti fa, Alexis2 ha scritto: Orph ma guarda che io scherzavo come facciamo a volte. Era una battuta quella sul filo del discorso, ma figurati! Non devi certo scrivermi come leggi i thread!! Era per ridere e percularti un po'. E il mio umore non ha nulla che non va Ok visto che manca la voce si può fraintendere no problem, certo che se scrivi una cosa di questo genere: Detto ció visto quanto sei simpatico questi giorni ti lascio alle tue chiacchierate capisci che mi faccio due domande, simpatico in questi giorni riferito a cosa?
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 13 Aprile 2020 Inviato 13 Aprile 2020 Adesso, Orph ha scritto: Ok visto che manca la voce si può fraintendere no problem, certo che se scrivi una cosa di questo genere: Detto ció visto quanto sei simpatico questi giorni ti lascio alle tue chiacchierate capisci che mi faccio due domande, simpatico in questi giorni riferito a cosa? Riferito al messaggio in cui hai scritto 'stalker' e da lì il mio 'sei simpatico'... Orph ha reagito a questo 1
Orph [Élite] 11465 Inviato 13 Aprile 2020 Inviato 13 Aprile 2020 Adesso, Alexis2 ha scritto: Riferito al messaggio in cui hai scritto 'stalker' e da lì il mio 'sei simpatico'... Vabbè ma pure tu... in questi giorni uno pensa che cazzo ho scritto di “particolarmente stronzo/acido” in questi giorni (non minuti 😂😂😂 ) Vabbe mi sono fatto un viaggio a posto😂
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 13 Aprile 2020 Inviato 13 Aprile 2020 (modificato) 2 minuti fa, Orph ha scritto: Vabbè ma pure tu... in questi giorni uno pensa che cazzo ho scritto di “particolarmente stronzo/acido” in questi giorni (non minuti 😂😂😂 ) Vabbe mi sono fatto un viaggio a posto😂 Ahahah ok chiarito. Posso percularti lo stesso ogni tanto sulle 18enni? Modificato 13 Aprile 2020 da Alexis2 Orph ha reagito a questo 1
Orph [Élite] 11465 Inviato 13 Aprile 2020 Inviato 13 Aprile 2020 1 minuto fa, Alexis2 ha scritto: Ahahah ok chiarito. Posso percularti lo stesso ogni tanto sulle 18enni? Devi👍 però questo giro (non avevo precisato) ma sono tutte più ageee (28/30 ) pure una amica di vecchia data 40enne che mi ha proposto una cena per “ricordare i vecchi tempi”🤷♂️ 😉
bruni [Donna] 3482 Inviato 13 Aprile 2020 Inviato 13 Aprile 2020 8 minuti fa, Orph ha scritto: Vabbè ma pure tu... in questi giorni uno pensa che cazzo ho scritto di “particolarmente stronzo/acido” in questi giorni (non minuti 😂😂😂 ) Vabbe mi sono fatto un viaggio a posto😂 Scusate ma mi fa troppo ridere... Lei che pare incazzata e lui che si chiede "che ho fatto?!?" Senza aver fatto nulla Susu voi due @Alexis2, fate la pace ❤️ Orph e Alexis2 ha reagito a questo 1 1
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 13 Aprile 2020 Inviato 13 Aprile 2020 1 minuto fa, Orph ha scritto: Devi👍 però questo giro (non avevo precisato) ma sono tutte più ageee (28/30 ) pure una amica di vecchia data 40enne che mi ha proposto una cena per “ricordare i vecchi tempi”🤷♂️ 😉 Eh sì i vecchi tempi 😎 La quarantena ha comunque un sacco di effetti collaterali. In ogni caso ci sono delle 28enni niente male in giro eh.. Orph ha reagito a questo 1
Orph [Élite] 11465 Inviato 13 Aprile 2020 Inviato 13 Aprile 2020 (modificato) 3 minuti fa, bruni ha scritto: Scusate ma mi fa troppo ridere... Lei che pare incazzata e lui che si chiede "che ho fatto?!?" Senza aver fatto nulla Susu voi due @Alexis2, fate la pace ❤️ Già fatto, anzi è tipo un esempio classico di come le chat siano fonte di malintesi. Servirà tipo esempio didattico😂 @Alexis2 facciamo del bene vedi😘 Modificato 13 Aprile 2020 da Orph bruni ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati