Vai al contenuto

Foto hot si o no?


Baby2121

Messaggi raccomandati

Carnacki
Adesso, Alexis2 ha scritto:

A me verrebbe di pancia anche scrivergli 'ho voglia di te' o di 'saltarti addosso' ma siccome, a differenza di altri, non abbiamo questo tipo di rapporto via messaggi.. (di persona sì) mi sembrerebbe quasi strano XD 

Potrebbe essere una buona occasione per iniziare, anche buttandola lì distrattamente tipo "stanotte avevo freddo, mi sarebbe piaciuto sentire il tuo calore addosso a me".

Almeno così dal mio punto di vista non dai l'idea di stare addosso, gli ispiri un po' la fantasia e anche un po' di senso di protezione.

Una che mi scrive così, insieme al "ti faccio quello che vuoi" sono i due messaggi che mi smuovono dentro di più 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
2 minuti fa, bruni ha scritto:

Posso chiederti un parere su un dettaglio?

Io ci conto tanto sull'espressione del mio viso quando siamo in intimità, che veda anche dai miei occhi quanto lo voglio, però ovviamente non mi va di inquadrare anche il volto in una foto da mandare...

Secondo te perde tanto la foto hot così o è indifferente?

Capisco bene il non voler mettere il volto.

E ti dirò, molte foto hot guadagnano quasi dal non vedere il volto. Ricostruiamo nella nostra mente lo sguardo di passione femminile perché ce lo abbiamo impresso dalla prima volta che abbiamo fatto sesso con voi.

Per cui al massimo metti la bocca che si veda, poco male per il volto.. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Almeno così dal mio punto di vista non dai l'idea di stare addosso, gli ispiri un po' la fantasia e anche un po' di senso di protezione.

Hai ragione, é esattamente quello che volevo.. Ispirargli un po' la fantasia ma non 'stargli troppo addosso'.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
2 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Capisco bene il non voler mettere il volto.

E ti dirò, molte foto hot guadagnano quasi dal non vedere il volto. Ricostruiamo nella nostra mente lo sguardo di passione femminile perché ce lo abbiamo impresso dalla prima volta che abbiamo fatto sesso con voi.

Per cui al massimo metti la bocca che si veda, poco male per il volto.. 

Io preferisco vedere gli occhi e uno sguardo troia.

Però se non c'è non è deludente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
3 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Io preferisco vedere gli occhi e uno sguardo troia.

Però se non c'è non è deludente.

Penso ci siano entrambi gli aspetti.

Del resto i glory holes non esistono a caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
20 minuti fa, bruni ha scritto:

Posso chiederti un parere su un dettaglio?

Io ci conto tanto sull'espressione del mio viso quando siamo in intimità, che veda anche dai miei occhi quanto lo voglio, però ovviamente non mi va di inquadrare anche il volto in una foto da mandare...

Secondo te perde tanto la foto hot così o è indifferente?

Ti consiglio, per sicurezza, di non mettere mai il volto nelle foto. Internet a volte sa essere molto crudele (per via di chi ne fa un uso poco corretto). 

Ovviamente partendo dal presupposto che bisogna fidarsi della persona a chi le si invia, in ogni caso. Non farlo mai se per qualche motivo il tuo intuito ti dice che la persona potrebbe farne un uso scorretto, e non finalizzato a uno scambio di piacere reciproco e stop. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, lucerosa ha scritto:

Ti consiglio, per sicurezza, di non mettere mai il volto nelle foto. Internet a volte sa essere molto crudele (per via di chi ne fa un uso poco corretto). 

Ovviamente partendo dal presupposto che bisogna fidarsi della persona a chi le si invia, in ogni caso. Non farlo mai se per qualche motivo il tuo intuito ti dice che la persona potrebbe farne un uso scorretto, e non finalizzato a uno scambio di piacere reciproco e stop. 

No infatti non lo faccio mai anche se mi fido Lucerosa, se anche ti fidi di lui non sai mai chi possa prendere in mano il suo telefono ecc ecc, purtroppo è meglio evitare e guardarlo da porca solo faccia a faccia 😆

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
5 minuti fa, bruni ha scritto:

No infatti non lo faccio mai anche se mi fido Lucerosa, se anche ti fidi di lui non sai mai chi possa prendere in mano il suo telefono ecc ecc, purtroppo è meglio evitare e guardarlo da porca solo faccia a faccia 😆

Esattamente! Potrebbe perdere il telefono, o chissà cosa, magari indipendente dalla sua volontà.

Certe cose lasciamole a quando ci si vede dal vivo... 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Consiglio foto dalle labbra in giù. Ad alcuni piace il vedo non vedo. 

No. Sto mentendo. A me piacciono quelli a cui piace il vedo non vedo. Non a tutti fa piacere. Alcuni vogliono il tutto subito. Senza escalation.

Quelle esposte di parti intime le facevo solo se c era proprio uno squarcio di tempo insopportabile per entrambi, causa impegni e quando si era ad una intimità che rasentava (apparentemente) la coppia solida. 

In generale comunque ho smesso di farne. Non mi eccita più farlo virtuale (sia le cosacce sconce che le foto hot). 

O pelle o dormo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
Il 15/4/2020 alle 21:47 , Baby2121 ha scritto:

Voi come prendereste una ragazza che vi manda foto "un po' così"?

Una ragazza normale.

Comunque fallo solo con persone che conosci bene 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...