Vai al contenuto

Trovare ragazza per ltr


Alfio Santapaola

Messaggi raccomandati

Alfio Santapaola
1 ora fa, Caraibika ha scritto:

Guarda che l'essere bello e il mettersi con il tuo ideale di donna non ti metterà al riparo dalle corna, le donne non sono così lineari. Magari il giorno che avrete litigato andrà a farsi scopare dal primo idiota che passa, senza stare troppo a fare confronti sulla differenza di bellezza con te. Vivere crogiolandosi nell'illusione di aver trovato la lei unica e speciale predispone a bruschi risvegli dalla realtà, perché prima o poi la sofferenza arriva, che tu lo voglia o no.

Tra l'altro una volta trovata la ragazza che ha tutte le caratteristiche che cerchi, dopo tanto penare, rischi di idealizzarla eccessivamente e finire per metterla su un piedistallo. Se tu sapessi che su 100 ragazze potrebbero essercene 20 o 30 che farebbero al caso tuo avresti un atteggiamento diverso, meno paura di perderla e di veder crollare le tue sicurezze. Se sai che quella "giusta" la incontri una volta ogni 5-10 anni immagina con quale potere negoziale gestirai il rapporto, quando capirà che non vedi altre a parte lei rischi di diventare la sua marionetta.

Questo é probabile con una che se ne é passati tanti, appunto per questo sono selettivo. Una più inibita non va col primo che capita per ripicca. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Alfio Santapaola ha scritto:

 

Ce ne sono, fidatevi. Solo che se le prendono prima. Difficile trovarle sopra i 17-18 (come età limite proprio). 

Non hai compreso se rispondi così.

Ma comunque visto la tenacia con cui sei aggrappato a a questa fantasia (tale resta nella realtà perché se pensi che ci sono ma fino a che sono giovani è come se ti stessi costruendo una  “schiava” se la prendi prima che possa capire qualcosa del mondo e di se se stessa) non sarò certo io ad aprirti la mente.

Ripeto tutto questo mi risulta malato e malsano ben oltre quel che può sembrare.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, The architect ha scritto:

@Alfio Santapaola 

Se proprio vuoi, ne puoi trovare alcune nei circoli religiosi tipo Neocatecumenali.

Perfette perché inculcate fin da piccole con l'idea sesso-sporco e con una vita sociale pressoché inesistente se non nei limiti della setta. Queste, in teoria, dovrebbero fare sesso solo ed esclusivamente per procreare. Quindi o metti al mondo una decina di figli oppure non è che te la spassi molto. Altre controindicazioni sono che appena provano il cazzo probabilmente esplodono 😂

Si scherza ovviamente.

Si scherza non molto a me davvero pare che si cerchi una sorta di automa schiava che lo deve adorare.

Mentalità pericolosissima a mio avviso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
9 ore fa, Alfio Santapaola ha scritto:

Una più inibita non va col primo che capita per ripicca. 

Ahahahaha...

Vabbe ragazzi oggi è la giornata delle battute... ditelo prima che mi preparo...

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
8 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Ahahahaha...

Vabbe ragazzi oggi è la giornata delle battute... ditelo prima che mi preparo...

A volte ingenuità di questo livello fanno anche tenerezza più che ridere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfio Santapaola
12 ore fa, Orph ha scritto:

Non hai compreso se rispondi così.

Ma comunque visto la tenacia con cui sei aggrappato a a questa fantasia (tale resta nella realtà perché se pensi che ci sono ma fino a che sono giovani è come se ti stessi costruendo una  “schiava” se la prendi prima che possa capire qualcosa del mondo e di se se stessa) non sarò certo io ad aprirti la mente.

Ripeto tutto questo mi risulta malato e malsano ben oltre quel che può sembrare.

No, sei un po’ tardo se non capisci il mio ragionamento. Capire qualcosa del mondo? C’é poco da capire, ognuno ha la sua natura. Chi vuole la relazione seria e chi no. 
È una ragazza può volere la relazione seria, ma per volerla non aspetta di arrivare a 25 anni ma piuttosto si fidanza a 16. E infatti a distanza di quasi 10 anni chi si fidanzò in maniera più o meno seria a quell’età e vi rimase lo è tuttora. Chi andava prima con uno, dopo 3 mesi con un altro e così via tuttora passa da un ragazzo all’altro.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alfio Santapaola
12 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Ahahahaha...

Vabbe ragazzi oggi è la giornata delle battute... ditelo prima che mi preparo...

Fate coping perché non avete nulla da offrire e dovete accontentarvi delle zoccole dalle basse pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...