NonSo [Partecipante] 76 Inviato 17 Aprile 2020 Autore Inviato 17 Aprile 2020 10 ore fa, Maldoner ha scritto: Personalmente ho sempre avuto più successo con ragazze fidanzate che con ragazze single. In proporzione quasi imbarazzante tra l'altro. Addirittura? Ahahaha
sedlex [Partecipante] 1009 Inviato 17 Aprile 2020 Inviato 17 Aprile 2020 19 ore fa, NonSo ha scritto: Ma chiaro che è più trasgressiva ed eccitante la cosa. Dico che a differenza di una single, che le puoi entrare nelle testa come e quando vuoi, riesci a farla impazzire, la ragazza fidanzata di per se é “sicura” di aver un uomo perciò è più difficile sedurla secondo me. questo é un mio pensiero poi ogni uno ha i suoi ma tu non devi sedurla devi trapanarla lei ingoia lo sperma e .... ciaone!!!
NonSo [Partecipante] 76 Inviato 17 Aprile 2020 Autore Inviato 17 Aprile 2020 1 ora fa, sedlex ha scritto: ma tu non devi sedurla devi trapanarla lei ingoia lo sperma e .... ciaone!!! No, almeno per me non è così io cerco comunque una relazione di sesso, non una botta e via. sedlex ha reagito a questo 1
Riso soffiato [Partecipante] 573 Inviato 17 Aprile 2020 Inviato 17 Aprile 2020 7 ore fa, NonSo ha scritto: Ma chiaro che è più trasgressiva ed eccitante la cosa. Dico che a differenza di una single, che le puoi entrare nelle testa come e quando vuoi, riesci a farla impazzire, la ragazza fidanzata di per se é “sicura” di aver un uomo perciò è più difficile sedurla secondo me. questo é un mio pensiero poi ogni uno ha i suoi Secondo me è più facile. Specialmente dato che poi molti rapporti diventano monotoni o conflittuali.
Riple [Partecipante] 2185 Inviato 17 Aprile 2020 Inviato 17 Aprile 2020 (modificato) Secondo me credete troppo ai film americani. Modificato 17 Aprile 2020 da Riple Carnacki ha reagito a questo 1
NonSo [Partecipante] 76 Inviato 17 Aprile 2020 Autore Inviato 17 Aprile 2020 3 ore fa, Riple ha scritto: Secondo me credete troppo ai film americani. Perché? Ahah
Messaggi raccomandati