Alessio.97 [Partecipante] 1957 Inviato 23 Aprile 2020 Inviato 23 Aprile 2020 Adesso, Giraluna ha scritto: Ma dove vivi????? Ma sei serio che una man tenuta dal padre si sta dando sa fare, senza lavorare????? I culi vi danno proprio alla testa. Ti credo io che poi noialtre siamo letame pezzente. Resta nel tuo allora. Se per te studiare e primeggiare in facoltá che sono per pochi non è darsi da fare, pensala come vuoi! Si fa qualche soldo facendo ripetizioni, ma non lo prenderei come lavoro. Arturo Bandini e Milosevic ha reagito a questo 2
Alessio.97 [Partecipante] 1957 Inviato 23 Aprile 2020 Inviato 23 Aprile 2020 @Giraluna non sono ricco. I miei stanno bene economicamente ma da quando ho 14 anni mi sono dato da fare e lavorato online, ho guadagnato abbastanza e senza sudore e mi va bene così. E ora studio all’università.
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 23 Aprile 2020 Inviato 23 Aprile 2020 1 minuto fa, Alessio.97 ha scritto: Se per te studiare e primeggiare in facoltá che sono per pochi non è darsi da fare, pensala come vuoi! Si fa qualche soldo facendo ripetizioni, ma non lo prenderei come lavoro. Le ripetizioni sono un inizio. Più che lavoro sono un impegno retribuito per sentirsi meno schifosa. Ma sempre schifosa resta. Un po lontano dal darsi da fare. Sei proprio in one itis totale. Non vedi un acca di quello che sta facendo. Ci sta. 1 minuto fa, Alessio.97 ha scritto: non sono ricco. I miei stanno bene economicamente ma da quando ho 14 anni mi sono dato da fare e lavorato online, ho guadagnato abbastanza e senza sudore e mi va bene così. E ora studio all’università. Intendevo che da ricco puoi farti le gnocche perché le puoi pagare. Sennò neanche ti guardava essendo tu di ceto estetico inferiore al suo. E questo tuo ultimo post conferma quanto ti abbia fottuto il cervello. Altro che acqua nel deserto. Sei più assetato di prima. E bada che ce l ho più con i soldi che con te. Milosevic ha reagito a questo 1
bruni [Donna] 3482 Inviato 23 Aprile 2020 Inviato 23 Aprile 2020 5 minuti fa, Giraluna ha scritto: Ma dove vivi????? Ma sei serio che una man tenuta dal padre si sta dando sa fare, senza lavorare????? I culi vi danno proprio alla testa. Ti credo io che poi noialtre siamo letame pezzente. Beh Gira, 10 ore di studio fatto seriamente sono farsi un culo tanto eh 😅 se i suoi non avessero potuto darle una mano evidentemente avrebbe rinunciato o a studio o allo sport e sarebbe stato più difficile rimanere 9 magari, o sarebbe diventata un'altra persona con altri obiettivi, si vede che comunque è stata cresciuta in un ambiente in cui avere un uomo non era l'obiettivo principale, perdonami ma... Quando una mia amica (😆) si laureò in medicina sua nonna dal "profondo sud" le chiese come mai non era ancora sposata con un dottore, lei le rispose piccata "nonna sarò io il dottore..." Risposta "non è la stessa cosa" Un "ma vaffa" alla nonna però non si può dire 8 minuti fa, Giraluna ha scritto: Sentire meno male sul marciume dilagante. Beh, alla fine siamo tutti consapevoli che c'è tanto schifo in giro, come è sempre stato e come sempre sarà perché è tutta questione di scelte nostre e degli altri Solo che dubito che la gente si faccia piacere la merda, piuttosto punti alle boccate d'aria: puoi essere un mediocre o puntare su te stesso e sulla tua crescita su tutti i fronti, se tante più persone fanno questa scelta hai più possibilità di prendere aria
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 23 Aprile 2020 Inviato 23 Aprile 2020 1 minuto fa, Giraluna ha scritto: Sennò neanche ti guardava essendo tu di ceto estetico inferiore al suo. I soldi devono essere una prerogativa, che tu sua cesso o figo @Alessio.97 Se non avevi quelli, non ti calcolava benché già ricca.
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 23 Aprile 2020 Inviato 23 Aprile 2020 (modificato) 6 minuti fa, bruni ha scritto: Si vede che comunque è stata cresciuta in un ambiente in cui avere un uomo non era l'obiettivo principale Vedo una che non ha le carte per stare dall altra parte e poter effettivamente dire di starsi dando da fare. (Non tu, lei). 6 minuti fa, bruni ha scritto: piuttosto punti alle boccate d'aria No. Si fa piacere la merda. Credimi. Questo sta nella frase/domanda: avete notato quanto la gente si nutra del degrado? Scritta ad Orph un paio di settimane fa. Modificato 23 Aprile 2020 da Giraluna
bruni [Donna] 3482 Inviato 23 Aprile 2020 Inviato 23 Aprile 2020 Adesso, Giraluna ha scritto: Questo sta nella frase/domanda: avete notato quanto la gente si nutra del degrado? Ah sì ma quello per me non è un atteggiamento sano né produttivo, non so nemmeno quanta spinta dia 🙈
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 23 Aprile 2020 Inviato 23 Aprile 2020 (modificato) 11 minuti fa, bruni ha scritto: Ah sì ma quello per me non è un atteggiamento sano né produttivo, non so nemmeno quanta spinta dia 🙈 Bruni. Io e te si è coscienti del verbo lavorare. E darsi da fare. Ora. Tu ed io diamo importanza al denaro. Ci serve per vivere. Cosa c è di diverso? Che se a questa togli il padre politico e la sbobba di culo, per lei il denaro resta un metro con cui selezionare gli uomini, oltre che andare in paranoia perché si deve dare davvero da fare. Se a noi aggiungi soldi ... Non ci cambia niente. Perché benché coscienti che siano importanti, non sono il solo metro con cui li selezioniamo dato che ci stiamo già dando da fare per restare a galla. Mi sono spiegata? Se Alessio non avesse avuto almeno i soldi, non lo avrebbe calcolato di striscio. Tu invece, anche se non avesse avuto il danaro, ci avresti pensato due volte prima di usarlo e gettarlo. Questo è il degrado a cui mi riferivo. Ormai l estetica regna sovrana per gli uomini. Ed il denaro sovrana le donne. Nella maggior parte dei casi. Sicché le fasce intermedie, sia per quanto riguarda l estetica che il valore intrinseco che danno al danaro come propulsore dei rapporti umani, vengono immancabilmente deficitati o in un senso o in un altro; a volte anche in entrambi. Modificato 23 Aprile 2020 da Giraluna yurion ha reagito a questo 1
Alessio.97 [Partecipante] 1957 Inviato 23 Aprile 2020 Inviato 23 Aprile 2020 (modificato) @Giraluna secondo me non sai cosa vuol dire studiare. Non è un insulto, c’è tanta gente che non ha studiato e si fa il culo per lavorare, ma studiare in un certo modo e continuamente per anni e anni è tutto fuorchè facile, te lo assicuro. In ogni caso, no, non sono in one-itis. Sto bene e non ci penso praticamente più. Sono oggettivo in quel che dico. Non ho mai speso niente per lei se non 15€ al primo appuntamento, stop, bene o male perchè nelle altre occasioni abbiamo fatto cose che non richiedevano soldi o ci vedevamo direttamente a casa. Non poteva nemmeno sapere quanti soldi avevo, non ero vestito da poveraccio quando ci siamo conosciuti ma nemmeno da riccone, ho cose ben più costose e ho speso una fortuna negli anni in vestiti e me ne pento, in parte. Attenzione, non sto dicendo che se fossi stato vestito come un ragazzo nella media avrei fatto colpo su di lei a tal punto da portarla a provarci con me, ma frequento posti in cui c’è gente che di soldi ne ha ben più di me e del 99,9% degli italiani. Spicco sulla media e ok, ma ti assicuro che lì c’è gente (anche ragazzi come me o poco più grandi) che spendono in una sera più di quanto io spendo in 6 mesi. Vedo in te un certo astio per chi ha i soldi, che se siano stati sudati o meno Discorso ripetizioni: inizialmente non te l’ho nemmeno nominato, appunto. Ma se tu hai il segreto per lavorare, vivere da solo e primeggiare in una facoltá del genere buon per te. Io gente così non l’ho mai conosciuta e non penso esista, non c’è il tempo materiale per far tutto. Modificato 23 Aprile 2020 da Alessio.97 Thetraveller87 ha reagito a questo 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 23 Aprile 2020 Inviato 23 Aprile 2020 4 minuti fa, Alessio.97 ha scritto: Vedo in te un certo astio per chi ha i soldi, che se siano stati sudati o meno Io in te vedo uno che sta giustificando l investimento fatto perché Arturo ha scritto una verità, seppur parziale, che ti ha colpito nella sua parte più eloquente. Non sai neanche che le fighe ti fiutano dal look se hai soldi e proprio dai circoli che frequenti ... e se non glielo comunichi tu, stai certo che farà le sue indagini per assicurarsi di non darla ad un totale pezzente. Quando scrivo realtà, scatta il: - sei Italiana; - sei mestruata; - sei astiosa; - varie ed eventuali. Perché? Perché è difficile ammettere che non c è il buono ed occorre farsi un mazzo tanto per scovarlo. La prossima volta, al posto di finirci in one, fattela in ons, che ne trai più guadagno. Milosevic ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati