Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Sempre legato al fatto che la gente non entra nella tana del bianconiglio. E che pensa di agire per il suo bene quando invece, mancandogli appunto tutta l immersione nella tana, sono per lo piu impulsi, che azioni ponderate. 

Non vedo come possa essere correlato al discorso in essere, chiaro che non abbiamo nessun elemento per stabilire l'interazione della tizia (che non conosciamo) e di Alessio.

A me pare che per gli elementi dati almeno metà del discorso è assolutismo senza senso.

Non esiste LA RAGAZZA RICCA tm per definizione, non puoi stabilire a priori un modo sicuro in cui si deve essere comportata e desumere da tue idee come il ragazzo è oppure come presumeva che fosse l'interazione.

Va bene consigliare qualcuno su qualcosa ma partire da cose totalmente preconcette e voler appiccicare la propria verità sugli altri non porta sicuramente da nessuna parte.

Resta parlare totalmente a caso.

• Mi piace! 2
  • Haha 1
Alessio.97
Inviato
Adesso, Giraluna ha scritto:

Va bene. Dai pure a me dell ignorante. Non c è problema. Ne ho prese di peggio. Un bacione. 

Fai un discorso non molto lontano da quello del nonno siciliano che diceva prima @bruni

Bada bene che non ti sto dando dell’ignorante perchè non hai fatto l’universitá ma perchè per te chi si da da fare è chi è morto di fame e lavora. Estremizzando sarei curioso di cosa ne pensi di uno che studia al MIT o ad Harvard, dove chi entra è chi ha i soldi. Il non capire che lo studio è un investimento sul futuro e che se fatto in un certo modo costa più stress, ansia e via dicendo che qualsiasi lavoro manuale (visto che mi viene da pensare che per te darsi da fare=rompersi la schiena a fare il muratore) non è una gran presentazione. Ma comunque i tuoi interventi mi piacciono e li leggo spesso con piacere. Un bacione anche a te.

Alessio.97
Inviato
2 minuti fa, Orph ha scritto:

Non vedo come possa essere correlato al discorso in essere, chiaro che non abbiamo nessun elemento per stabilire l'interazione della tizia (che non conosciamo) e di Alessio.

A me pare che per gli elementi dati almeno metà del discorso è assolutismo senza senso.

Non esiste LA RAGAZZA RICCA tm per definizione, non puoi stabilire a priori un modo sicuro in cui si deve essere comportata e desumere da tue idee come il ragazzo è oppure come presumeva che fosse l'interazione.

Va bene consigliare qualcuno su qualcosa ma partire da cose totalmente preconcette e voler appiccicare la propria verità sugli altri non porta sicuramente da nessuna parte.

Resta parlare totalmente a caso.

È quello che sto dicendo anch’io. È partita dalla sua idea malsana su chi ha i soldi (sudati o meno) per dare dell’incoerente in base a 10 righe in cui ho detto qualcosa della mia interazione con questa ragazza. 

• Mi piace! 1
Giraluna
Inviato
1 minuto fa, Alessio.97 ha scritto:

Ma comunque i tuoi interventi mi piacciono e li leggo spesso con piacere. Un bacione anche a te

Per poi ... farmi il pelo quando non vi comodano e sono diretti a voi. 

Ale ... figlia di un politico. Figa, fino a prova contraria. Ti ha trattato da straccio. Chiedi l aiuto di Bruni ...

Devo continuare?

Potete dare a me della assolutista per sentirvi piu buonisti. 

No problem. 

Non cambia che sei entrato ad imbuto per la figa che si sceglie il cesso mediocre per avere più sensazione di controllo. 

E non lo accetti. È un problema tuo. Non mio. Se non vuoi migliorare sono sempre affari tuoi. 

Più di così non so che altro scriverti. 

Inviato
2 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

È partita dalla sua idea malsana su chi ha i soldi (sudati o meno)

Ognuno viene smosso dai suoi trigger, e in genere "qualcosa" logora chi ne è privo (semicit.)

Vale con quasi tutto, donne salute bellezza soldi ecc ecc.

Brutto ma di solito vero.

Giraluna
Inviato

Ognuno viene smosso dai suoi trigger, e in genere "qualcosa" logora chi ne è privo (semicit.)

Vale con quasi tutto, donne salute bellezza soldi ecc ecc.

Brutto ma di solito vero.

Non ho problrmi di soldi. 

Avendo vissuto entrambe le baraccate, ho i metri per poter sgridare un ragazzino. 

Trigger è la più classica che mi viene affiliata. 

Ho cambiato stile perché non sono interessata ad essere elogiata. 

Alessio.97
Inviato
1 minuto fa, Giraluna ha scritto:

Per poi ... farmi il pelo quando non vi comodano e sono diretti a voi. 

Ale ... figlia di un politico. Figa, fino a prova contraria. Ti ha trattato da straccio. Chiedi l aiuto di Bruni ...

Devo continuare?

Potete dare a me della assolutista per sentirvi piu buonisti. 

No problem. 

Non cambia che sei entrato ad imbuto per la figa che si sceglie il cesso mediocre per avere più sensazione di controllo. 

E non lo accetti. È un problema tuo. Non mio. Se non vuoi migliorare sono sempre affari tuoi. 

Più di così non so che altro scriverti. 

Non ho chiesto l’aiuto di bruni. Ho tirato in ballo quel che ha detto sul nonno siciliano collegandosi al discorso che stavo facendo e senza che chiedessi nulla, visto che non stavo parlando con lei. 
E ti ho detto che non mi ha trattato come uno straccio ma ha chiuso dopo una serata in cui ho fatto tutti gli errori possibili perchè non stavo bene. Non che sia giustificata per questo, ma mi do abbastanza colpe sul mio comportamento prima di quel giorno con lei perchè non sono rimasto centrato come ho sempre fatto e raramente ho avuto problemi di questo tipo. Non ha manie di controllo o roba del genere, poi se vuoi capire e fidarti bene. O se vuoi pensarmi un cesso mediocre in confronto a lei quando sono stato solamente con ragazze di qualitá e non ho mai toccato una che non sia oggettivamente sopra la media. Ma non c’è problema.

Inviato
Adesso, Giraluna ha scritto:

Perchè è vera Gira (spero senza polemiche che non ho voglia)

Sei una degli utenti che reagisce di più in assoluto a ste cose su tutto il forum.

1 minuto fa, Giraluna ha scritto:

Avendo vissuto entrambe le baraccate, ho i metri per poter sgridare un ragazzino. 

Ma non c'è nessun elemento reale per sgridare nessuno qua, anche perchè ti sta ripetendo da 4 pagine cose ma non si capisce bene in base a cosa tu hai stabilito che non sono come dice lui.

Quindi ripeto cerchiamo un minimo di basarci su dei fatti e non su delle opinioni di come immaginiamo noi i fatti.

Alessio.97
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Non ho problrmi di soldi. 

Ho cambiato stile perché non sono interessata ad essere elogiata. 

Puoi averli, in ambito relazionale hai sicuramente più esperienza di me. Ma non venirmi a parlare di soldi o lavoro o della tua visione ad imbuto per il darsi da fare che caschi male, non avró la tua età ma ho ben più esperienza del ragazzino medio, come lo definiresti tu.

A 14 anni guadagnavo come un operaio e non facevo nulla o quasi. Peró non è darsi da fare. Lo accetto. Non mi stavo spaccando la schiena.

Modificato da Alessio.97
Giraluna
Inviato
4 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

E ti ho detto che non mi ha trattato come uno straccio

Vuoi che ti citi il passaggio in cui lo scrivi tu stesso? Usato e rigettato erano i termini, se la memoria non m inganna. 

4 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

mi do abbastanza colpe sul mio comportamento prima di quel giorno con lei perchè non sono rimasto centrato come ho sempre fatto e raramente ho avuto problemi di questo tipo.

Ok. Parti da qui e lavoraci. 

Perchè è vera Gira (spero senza polemiche che non ho voglia)

Sei una degli utenti che reagisce di più in assoluto a ste cose su tutto il forum.

Perché scrivo la realtà, Orph. Che tu forse non vedi e ti ho sopravvalutato o forse vedi, ma hai scelto di fare da paciere. 

Bene. Quella è la tua scelta. La mia è altra. E non ti vengo a giudicare per quella che hai fatto tu. Chiaro che avendone prese due diverse abbiamo stili diversi. 

Non mi interessa che ci vedi scatti. Di certo a scrivere cose spinose non si ottengono applausi. 

Rispetta che siamo entrambi entrati nella tana però io ho scelto di non edulcorare la pillola rossa. 

3 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

Non avró la tua età ma ho ben più esperienza del ragazzino medio, come lo definiresti tu. 🙂

Appunto. Caschi male a sparare che lei se lo da il da fare.