Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 23 Aprile 2020 Inviato 23 Aprile 2020 2 minuti fa, Alessio.97 ha scritto: Non l’ho nominata, comunque penso sia scontato dai😂 Ok... io la butto lì.. per me è medicina😂 Alessio.97 ha reagito a questo 1
Alessio.97 [Partecipante] 1957 Inviato 23 Aprile 2020 Inviato 23 Aprile 2020 38 minuti fa, Giraluna ha scritto: Ci siamo arrivati. Fai attenzione, Ale. Perché si sente. E se lo sento io che sto qui e che posso scegliere se manipolarti o meno, figurati una ragazza, probabile 9, coi soldi, che non sa gestire le cose in ottica win win. È proprio perché ci ho visto quel fiorellino, che ti sto ancora rispondendo. Ale ... cerca se puoi d ora in avanti: - di ascoltare i campanelli d allarme quando ci sono; - di non giustificare buonismi presunti a gente che ti può solo baciare cazzo e piedi. Tesoro, ad Arturo ho scritto indirettamente una cosa (ho scritto infatti che ha portato una verità parziale). La parte vera è che ci sono 9 che utilizzano anche il webbe per farsi soldi. Cosa gli ho contestato? Che non vuol significare che hanno cervello manco se li usano 😂 Sono rare. Esistono 9 influencer che tornano dagli ex che le hanno fatte cornute. La 9 è GDL. Bella ragazza. Soldi fatti con social, libri, gf ecc ecc. Una 9. Che fa un po il cazzo che le pare con un mediocre di estetica. Per essere 9 e fare soldi col web serve un equilibrio bestiale. Ed un manager non capra. Per ora solo Belen è stata brava in questo. La ragazza che descrivi tu: se era davvero una che si dava da fare, non era una 9, che deve sopperire con la cultura al fatto che non può pareggiare con l estetica. Altrimenti sei tu che te la racconti per dare un senso a quel 16enne. Ci sta che lo vuoi proteggere. Ma non lo puoi fare facendogli voltare la faccia. Dagli una vanga, dei semi ed un po d acqua, piuttosto, così potrà piantare fiori di sua spontanea volontà. Hai cambiato il tono degli interventi e mi fa piacere, ti ringrazio 🙂 comunque no, non avrei nessun motivo di innalzarla, anche se fosse stata una 6 non avrei avuto nessun problema ad ammetterlo, nessuno. Ma una che considero 6 non riuscirei a toccarla da lucido, mi farebbe schifo. Sono fatto così. e no, non sono uno facilmente manipolabile... ma come detto era un periodo in cui mi sono cadute tante certezze che avevo sulla vita, più quella che considero depressione stagionale. Aggiungici che sono partito con una cilecca con lei (prima cilecca della mia vita, colpa del preservativo che mi aveva reso completamente insensibile). Avevo preso anche qualche kg e non avevo più il solito fisico. Giustificazioni dirai, ma purtroppo hanno pesato su una situazione che in quel periodo non era delle migliori. Fosse successo ora sarebbe stata un’altra storia, completamente. Per quanto riguarda l’altro discorso: non so la storia di Belen e la sua famiglia ma sicuramente non ha ricevuto lo stesso tipo di educazione e viene da un contesto completamente diverso. Il padre da quel che ho visto e sentito è uno con le palle quadrate e lei lo vede come un vero e proprio faro nella sua vita. E io sono apparso come l’opposto del padre, un senza palle. Ma non sono così 🙂 e so che avró la mia rivincita, non sto qui a contare giorni o sperare, ma il mio sesto senso mi dice così. Se non accadrá non c’è problema, sono in un buon periodo, sono felice e quest’estate, virus permettendo, so giá che otterró ottimi risultati 🙂
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 23 Aprile 2020 Inviato 23 Aprile 2020 1 minuto fa, Alessio.97 ha scritto: Hai cambiato il tono degli interventi e mi fa piacere, ti ringrazio 🙂 È sempre quella la menata: - faccio capire che non me la bevo; - vi sciogliete e confessate la verità; - si può discutere. 3 minuti fa, Alessio.97 ha scritto: Fosse successo ora sarebbe stata un’altra storia, completamente. Ecco. Non l avresti scopata che due o tre volte in condizioni normali. E l avresti valutata diversamente anche nelle azioni. Hai fatto un elenco di dettagli da farti distaccate dalla realtà oggettiva che metà bastavano. Ci sono gnocche oggettivamente gnocche. Poi il corbezzolo di metterci 9 o 8 è solo per stupidità generale. Quando si vede una gnocca davvero gnocca è gnocca. Gnocca intelligente è rara. Non ho scritto che sia inesistente. O hai la combinazione: Gnocca > idiota. Oppure: Intelligente > cessa non appartenente alle gnocche. In Italia. Permettimi. All estero non so come tiri e mi auguro ci siano donne gnocche ed imprenditrici senzienti. Il resto, l ho scritto, non appartiene che alla cessitudine. Non siamo l over top. Io e te siam cessi. Tu con più opportunità di me perché hai soldi. Io con meno di te perché ho 31anni e non posso farmi i giovincelli. Certo, c è da lavorare sul tuo egoismo circa il non accettare di venire mollato per primo. È un grattacapo non da poco. Infatti spero che questo passaggio: 15 minuti fa, Alessio.97 ha scritto: io sono apparso come l’opposto del padre, un senza palle. Ma non sono così 🙂 e so che avró la mia rivincita, non sto qui a contare giorni o sperare, ma il mio sesto senso mi dice così. Non si riferisca a lei bensì in generale.
Orph [Élite] 11465 Inviato 23 Aprile 2020 Inviato 23 Aprile 2020 1 ora fa, Giraluna ha scritto: La ragazza che descrivi tu: se era davvero una che si dava da fare, non era una 9, che deve sopperire con la cultura al fatto che non può pareggiare con l estetica. Al di là di tutto il resto che passo perché se no non finiamo più è giuro che non è che mi diverto a polemizzare: questo pezzettino è una parte del problema di percezione che imho hai nell’affrontare questa cosa. Guarda che al netto dell’estetica l’indole di una persona può naturalmente spingerla verso la propria realizzazione che potrebbe (potrebbe attenzione) essere anche che ne so fare la biochimica (professione a caso per dire non legata all’estetica) Questo vale sia per gli uomini che per le donne e vale che tu sia un 4 oppure un 9. Non ho capito in base a quale principio al crescere della bellezza dovrebbe abbassarsi la cultura/il desiderio di averla, Bada bene questo non ha niente a che vedere con il discorso del “fare cose da donne” biologico. Una nove può benissimo avere aspirazioni culturali/voler fare lavori di un certo tipo hai connesso due aspetti che non sono connessi direttamente. Semmai indirettamente tipo una che tutta la vita è abituata al lecchinismo dato dalla sua avvenenza PUÒ (ma non è assolutamente necessario e questo è il nodo) sfruttarlo e sentirsi appagata solo con la parte estetica ma questo lo vedi ex post non ex ante quello dipende dalla sua indole. Alessio.97, Alexis2 e Human ha reagito a questo 3
Alessio.97 [Partecipante] 1957 Inviato 23 Aprile 2020 Inviato 23 Aprile 2020 (modificato) 10 minuti fa, Giraluna ha scritto: È sempre quella la menata: - faccio capire che non me la bevo; - vi sciogliete e confessate la verità; - si può discutere. Ecco. Non l avresti scopata che due o tre volte in condizioni normali. E l avresti valutata diversamente anche nelle azioni. Hai fatto un elenco di dettagli da farti distaccate dalla realtà oggettiva che metà bastavano. Ci sono gnocche oggettivamente gnocche. Poi il corbezzolo di metterci 9 o 8 è solo per stupidità generale. Quando si vede una gnocca davvero gnocca è gnocca. Gnocca intelligente è rara. Non ho scritto che sia inesistente. O hai la combinazione: Gnocca > idiota. Oppure: Intelligente > cessa non appartenente alle gnocche. In Italia. Permettimi. All estero non so come tiri e mi auguro ci siano donne gnocche ed imprenditrici senzienti. Il resto, l ho scritto, non appartiene che alla cessitudine. Non siamo l over top. Io e te siam cessi. Tu con più opportunità di me perché hai soldi. Io con meno di te perché ho 31anni e non posso farmi i giovincelli. Certo, c è da lavorare sul tuo egoismo circa il non accettare di venire mollato per primo. È un grattacapo non da poco. Infatti spero che questo passaggio: Non si riferisca a lei bensì in generale. Non ho detto bugie e non ho confessato proprio nulla. Ho aggiunto dettagli, il che è diverso. Dettagli in più a cose giá dette. Non ho nessun distacco dalla realtá al momento e posso permettermi di valutare la situazione lucidamente. Chi l’ha vista mi chiedeva come avessi fatto. Non c’è un’amica, anche quelle più schizzinose e che quando chiedo un parere su una ragazza mi rispondono sinceramente, anche dicendo che a loro non piace, che non mi abbia detto che è una gran bella ragazza. Non capisco perchè mi hai preso per cesso comunque, sono un ragazzo esteticamente sopra la media e anche vivendo solo di seduzione passiva non me la vivrei male, anzi. Non è di certo la prima ad averci provato con me e tutte le altre erano per lo più ragazze belle/carine, un paio normali, ma mai ricevuto attenzioni da una brutta. Per il discorso estate, certo. Mi riferisco in generale. Modificato 23 Aprile 2020 da Alessio.97
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 23 Aprile 2020 Inviato 23 Aprile 2020 1 minuto fa, Orph ha scritto: Non ho capito in base a quale principio al crescere della bellezza dovrebbe abbassarsi la cultura/il desiderio di averla Aspetto che leggi anche il resto perché so che scrivi prima di leggere tutto.
Orph [Élite] 11465 Inviato 23 Aprile 2020 Inviato 23 Aprile 2020 10 minuti fa, Giraluna ha scritto: Gnocca intelligente è rara. Non ho scritto che sia inesistente. O hai la combinazione: Gnocca > idiota. Oppure: Intelligente > cessa non appartenente alle gnocche. In Italia. Permettimi. All estero non so come tiri e mi auguro ci siano donne gnocche ed imprenditrici senzienti. Sempre come sopra se permetti e per esperienza dissento totalmente da questo assoluto.
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 23 Aprile 2020 Inviato 23 Aprile 2020 1 minuto fa, Alessio.97 ha scritto: sono un ragazzo esteticamente sopra la media Lo credono un po tutti. Anche qui: non sei sul 5% top. Il resto è nella media. Di certo uno come te non può andare da Belen. O un Corona venire da me. Finché vi credete stra fighi ... ovvio che siete distaccati ...
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 23 Aprile 2020 Inviato 23 Aprile 2020 1 minuto fa, Orph ha scritto: Sempre come sopra se permetti e per esperienza dissento totalmente da questo assoluto. Neanche tu sei del 5% top.
Orph [Élite] 11465 Inviato 23 Aprile 2020 Inviato 23 Aprile 2020 2 minuti fa, Giraluna ha scritto: Aspetto che leggi anche il resto perché so che scrivi prima di leggere tutto. No ho letto tutto ti ho scritto che non capisco il motivo per cui colleghi bellezza e cultura perché ripeto non sono correlate. Se ho frainteso magari spiegami
Messaggi raccomandati