Orph [Élite] 11465 Inviato 23 Aprile 2020 Inviato 23 Aprile 2020 1 minuto fa, Giraluna ha scritto: Ripeto: sei gnocco che può parlare del mondo delle gnocche? Sono umano e posso parlare di come funziona l’essere umano. Una gnocca non è dissimile dal resto della sua specie quindi se la bellezza non è geneticamente collegata all’intelletto in un essere umano non gnocco non lo sarà nemmeno nel l’essere umano gnocco. Gira c’è un punto dove dovresti semplicemente capire che stai sostenendo una stronzata e smetterla, questo non è disonorevole ne fa di te niente di male. ciccioman333, Baby2121, Edo e 2 altri ha reagito a questo 5
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 23 Aprile 2020 Inviato 23 Aprile 2020 2 minuti fa, Orph ha scritto: Gira c’è un punto dove dovresti semplicemente capire che stai sostenendo una stronzata e smetterla, questo non è disonorevole ne fa di te niente di male. Non so tradurlo in maschilese. Non siete gnocchi. Non vi fate gnocche. Le gnocche vere non sono nella maggioranza dei casi intelligenti perché non si sono dovute sudare molto. Sono rare quelle intelligenti. Belen è una. Le vostre gnocche intelligenti sono ragazze nella media, che pertanto devono in qualche modo sudarsi le cose perché non sono le gnocche vere. Io sono nella media e sono intelligente. Fossi nata gnocca molto le banalmente sarei più scema. Basta che guardi le ragazze che si reputano "sopra la media". Strafalcioni e buttade per apparire mezzo erudite e stare al passo degli intelligenti. E sono ragazze nella media ... Si credono faighe anche le grasse. Poi sono io l allucinata. Orph non voglio sostenere che sei un cesso. Ok? E neanche che quelle che ti sei fatto erano rincoglionite. Semplicemente: confondete ragazze normali per gnocche perché vi credete gnocchi. Ipergamia e poliginia a go go. Nulla di strano. Io sono cosciente del fatto che gli gnocchi intelligenti sono rari. E bisogna pure vedergli che tipo di intelligenza hanno. Corona ad esempio manipola. Ma io so di non essere minimamente il target di Corona. Ma zero proprio. Gabriel Garko già è diverso. Ma sempre li siamo: non sono gnocca. Fuori target. Posso essere il tuo, qualora ci vedessimo e ti piacessi. Ma neanche perché le vuoi giovani. Però so che tu non sei Corona. Perciò ti prendo con le pinze se mi scrivi di gnocche intelligenti fatte in tripla. Capisci?
Orph [Élite] 11465 Inviato 23 Aprile 2020 Inviato 23 Aprile 2020 Adesso, Giraluna ha scritto: Le gnocche vere non sono nella maggioranza dei casi intelligenti perché non si sono dovute sudare molto. Questo è stabilito così per sentito dire oppure hai dei dati? Perché questo esempio te lo ho fatto pagine fa. E’ come ti scrissi un ex post cioè la tizia magari non ha dovuto sudare quindi non sviluppa semmai capacità tipo la tenacia ma l’intelligenza resta pure se non devi faticare è. La questione del sono rare è dovuta ad una cosa diversa: e’ un sottoinsieme piccolo di die caratteristiche distinte che sono essere intelligente (insieme uno) essere bellissima (insieme due) Chiaro che l’intersezione (bella più intelligente) è più piccolo degli insiemi singoli ma è ovvio. Ma ripeto da un pu to di vista biologico le due cose sono scollegate. Come lo sono essere asiatico ed essere gay (esempio a caso) come lo è essere alti ed essere stupidi (altro esempio a caso) Questo per la biologia Gira ma se tu possiedi uno studio scientifico che mi correla l l’intelligenza con la bellezza portamelo e smentiscimi. Altrimenti smettila per cortesia. E comunque niente di personale e’ Edo ha reagito a questo 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 23 Aprile 2020 Inviato 23 Aprile 2020 1 minuto fa, Orph ha scritto: Chiaro che l’intersezione (bella più intelligente) è più piccolo degli insiemi singoli ma è ovvio. Perché ti sei fissato sullo studio biologico, perdonami? 😕 Non capisco dove ho scritto che è biologico. E appunto, se un utente qualunque mi viene a scrivere che s é scopato una 9 intelligente, da utentessa che conosce il sottobosco e sa quanto se la raccontano, per quale ragione dovrei credergli e non scrivere cio che ho visto e vissuto? 3 minuti fa, Orph ha scritto: la tizia magari non ha dovuto sudare quindi non sviluppa semmai capacità tipo la tenacia ma l’intelligenza resta pure se non devi faticare è. Perdonami. Da utentessa scopata e che ha visto più di te della media del forum ... permetti che sta baggianata ... sia tale? L intelligenza la puoi fare su. Certo. Ma, ripeto, che un utente qualunque venga a scrivere 9 INTELLIGENTE come se fosse davvero tale e non può neanche dimostrarlo ... Ok. Tenetevi le vostre illusioni. Sarete gnocchi che si son fatte gnocche intelligenti. Pace.
Alessio.97 [Partecipante] 1957 Inviato 23 Aprile 2020 Inviato 23 Aprile 2020 (modificato) 14 minuti fa, Giraluna ha scritto: Perché ti sei fissato sullo studio biologico, perdonami? 😕 Non capisco dove ho scritto che è biologico. E appunto, se un utente qualunque mi viene a scrivere che s é scopato una 9 intelligente, da utentessa che conosce il sottobosco e sa quanto se la raccontano, per quale ragione dovrei credergli e non scrivere cio che ho visto e vissuto? Perdonami. Da utentessa scopata e che ha visto più di te della media del forum ... permetti che sta baggianata ... sia tale? L intelligenza la puoi fare su. Certo. Ma, ripeto, che un utente qualunque venga a scrivere 9 INTELLIGENTE come se fosse davvero tale e non può neanche dimostrarlo ... Ok. Tenetevi le vostre illusioni. Sarete gnocchi che si son fatte gnocche intelligenti. Pace. Continuo a non vedere il nesso tra le cose. Se uno non è sul forum e non è aivia o zema o human non si puó scopare un certo tipo di ragazze. Mha😂 C’è chi ne ha sdraiate più di 200 (e pure gran gnocche, incluse varie influencer che ora hanno 500mila-1milione di seguaci) a 20 anni (per chi seguiva ask sa di chi parlo) e non era Corona. Peró sicuramente era iscritto sul forum. 😂😂 La prossima volta chiederó ai miei amici che scopano di più se sono qui e se sono membri del cartello, mi risponderanno certamente di sì. Mha. Modificato 23 Aprile 2020 da Alessio.97
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 23 Aprile 2020 Inviato 23 Aprile 2020 (modificato) 17 minuti fa, Giraluna ha scritto: Non capisco dove ho scritto che è biologico. Ed anche a te @Orph rigiro il link da cui partire: Non ci sono studi biologici. Ma osservazioni oggettive. Potranno pungere, ma sta di fatto che se t incontrassi, stai certo che saresti uno nella media. Come io sarei una nella media intelligente. Nessun gnocco/a intelligente. Essi sono rari. E noi non lo siamo. Dobbiamo pagare a prescindere. @Alessio.97 vale anche per te. Modificato 23 Aprile 2020 da Giraluna
Alessio.97 [Partecipante] 1957 Inviato 23 Aprile 2020 Inviato 23 Aprile 2020 (modificato) 7 minuti fa, Giraluna ha scritto: Ed anche a te @Orph rigiro il link da cui partire: Non ci sono studi biologici. Ma osservazioni oggettive. Potranno pungere, ma sta di fatto che se t incontrassi, stai certo che saresti uno nella media. Come io sarei una nella media intelligente. Nessun gnocco/a intelligente. Essi sono rari. E noi non lo siamo. Dobbiamo pagare a prescindere. @Alessio.97 vale anche per te. Nemmeno tanti studi scientifici sono oggettivi, figurati le tue osservazioni. Ogni volta che nomini la parola media muore un professore di statistica. Ce ne hai un po’ sulla coscienza stasera. Modificato 23 Aprile 2020 da Alessio.97 Edo, Baby2121, Nzop e 2 altri ha reagito a questo 3 2
Edo [Donna] 15319 Inviato 23 Aprile 2020 Inviato 23 Aprile 2020 Modestamente io sono bella ma non intelligente Diciamo che sono sul 9.5-10 Venghino signori venghino 😉
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 23 Aprile 2020 Inviato 23 Aprile 2020 1 minuto fa, Alessio.97 ha scritto: figurati il pensiero dato dalle tue osservazioni. Semmai sono di persone che ho conosciuto. Stimato. E che ho avuto modo di provare nel corso dell esperienza. Sono cose molto indigeste. Sotto la media > deformazioni. Nella media > noi. Sopra la media > quel 5%. Siamo in tanti nella media e per giunta ... scollati nella maggior parte dei casi ... vedi te che pastrocchi vengon fuori. Io l ho accettato. Poi ognuno lo farà se lo vorrà.
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 23 Aprile 2020 Inviato 23 Aprile 2020 3 minuti fa, Edo ha scritto: Modestamente io sono bella ma non intelligente Tu sei nella media ed intelligente. Non sei deforme. Sei bassa e cicciotta. Puoi piacere come no. Hai comunque scopato dai ragazzi nella media ai ragazzi nella media. Non ti sei scopata nessuno gnocco. Esattamente come me. Gli gnocchi si mangiano a cena per noi.
Messaggi raccomandati