Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Alessio.97
Inviato
6 minuti fa, Edo ha scritto:

Modestamente io sono bella ma non intelligente 

Diciamo che sono sul 9.5-10

Venghino signori venghino

😉

Pensala come vuoi Edo. 🙂

Alessio.97
Inviato (modificato)
12 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Semmai sono di persone che ho conosciuto. Stimato. E che ho avuto modo di provare nel corso dell esperienza. 

Sono cose molto indigeste.

Sotto la media > deformazioni.

Nella media > noi.

Sopra la media > quel 5%. 

Siamo in tanti nella media e per giunta ... scollati nella maggior parte dei casi ... vedi te che pastrocchi vengon fuori. 

Io l ho accettato. Poi ognuno lo farà se lo vorrà. 

Niente tu non vuoi proprio capire.

Molto sotto la media->molto brutto

Sotto la media->brutto

Nella media->normale

sopra la media->bello

Molto al di sopra della media->molto bello

E posso continuare all’infinito.

poi 5% di cosa? 5% della popolazione maschile italiana? Allora ci rientra una discreta parte degli uomini italiani dai 20 ai 35. 5% degli uomini italiani dai 20 ai 35? Allora facendo finta ci siano 30milioni di uomini e 8 milioni siano tra i 20 e i 35, ci sarebbero circa 400mila belli compresi in questa fascia d’età. 400mila su un campione di 8 milioni non è un numero poco rilevante e non vedo come sia così difficile pensare che chi è qui necessariamente non rientri in quelle 400mila persone se non è un membro del cartello o uno dei noti del forum. Ma continua a pensarla come vuoi carissima!

Visto che non capisci molto di matematica e statistica, prendendo l’esempio di Corona (A cui ho detto di rientrare in uno 0,01%) in Italia di gente come lui ce ne sarebbero circa 8000. tra 400mila e 8000 ci passa un abisso.

Modificato da Alessio.97
  • Mi piace! 1
Giraluna
Inviato
1 minuto fa, Alessio.97 ha scritto:

Ma continua a pensarla come vuoi carissima!

Non è pensiero. È realtà vissuta sulla pellaccia. Ed è paradossale. Fa male. Lo so. Non è facile. Fanne un po di esperienza in merito e ne riparliamo. Non è provocazione. 

Inviato
10 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Tu sei nella media ed intelligente. Non sei deforme. Sei bassa e cicciotta. Puoi piacere come no. Hai comunque scopato dai ragazzi nella media ai ragazzi nella media.

Non ti sei scopata nessuno gnocco. Esattamente come me.

Gli gnocchi si mangiano a cena per noi. 

Ma che dici!? Io non sono nella media, io sono brutta e scema

Tu sei decisamente più bella e intelligente di me

Indubbiamente

Alessio.97
Inviato
Adesso, Giraluna ha scritto:

Non è pensiero. È realtà vissuta sulla pellaccia. Ed è paradossale. Fa male. Lo so. Non è facile. Fanne un po di esperienza in merito e ne riparliamo. Non è provocazione. 

Se la realtá vissuta si scontra con la matematica evidentemente qualcosa non funziona e dovresti prendere in considerazione più ipotesi. Non sto provocando nemmeno io. 🙂

Inviato
11 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

Pensala come vuoi Edo. 🙂

Ovviamente la penso come te

E pensavo si capisse che in questo messaggio ero ironica 😂

• Mi piace! 1
Alessio.97
Inviato
2 minuti fa, Edo ha scritto:

Ovviamente la penso come te

E pensavo si capisse che in questo messaggio ero ironica 😂

Pensavo fosse un messaggio ironico sulla storia che stavo raccontando qualche ora fa, chiedo scusa allora 🙂

• Mi piace! 1
Giraluna
Inviato
1 minuto fa, Edo ha scritto:

Ma che dici!? Io non sono nella media, io sono brutta e scema

Tu sei decisamente più bella e intelligente di me

Indubbiamente

Quando fai così sei come ti descrivi. Tanto ci siamo passate tutte. Ho un tipo d intelligenza superiore alla tua. Sulla bellezza siamo su due piani diversi sempre però nella media. 

Come sono preclusi a me gli gnocchi lo sono anche per te. Ed il tuo ragazzo di sicuro non è ne gnocco,ricco ed intelligente assieme. 

Ci siamo intese. 

Poi se ti sei triggerata anche tu perché fisicamente sei su un altro piano della media, non dovresti rosicare troppo dato che hai il ragazzo. 

Ma continui a rosicare ... due domande fattele. 

Alessio.97
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Quando fai così sei come ti descrivi. Tanto ci siamo passate tutte. Ho un tipo d intelligenza superiore alla tua. Sulla bellezza siamo su due piani diversi sempre però nella media. 

Come sono preclusi a me gli gnocchi lo sono anche per te. Ed il tuo ragazzo di sicuro non è ne gnocco,ricco ed intelligente assieme. 

Ci siamo intese. 

Poi se ti sei triggerata anche tu perché fisicamente sei su un altro piano della media, non dovresti rosicare troppo dato che hai il ragazzo. 

Ma continui a rosicare ... due domande fattele. 

Vabbè mi sono stufato, non riesci ad andare oltre il bianco e il nero e ho detto dal primo messaggio che è stata un’eccezione e non è di certo la regola, ma non vuoi capire. Buona serata! 

Modificato da Alessio.97
Giraluna
Inviato
1 minuto fa, Alessio.97 ha scritto:

Buona serata! 

A te.