Nzop [Partecipante] 301 Inviato 21 Aprile 2020 Inviato 21 Aprile 2020 1 ora fa, Dr.Scalper ha scritto: Di rado, ma qualche volta ha dei periodi di transizione in cui li fa, o fa finta di farli, tanto sul cell c'è sempre qualche provider pronto a fare da sponsor. Comunissima no, ma nemmeno così rara. In alcune città possono essercene veramente a grappoli, e poche 5. Posso farti qualche nome di paesi semi-sconosciuti dove questo è realtà. Però non è tutto oro quel che luccica. Nel senso che rispondono alle stesse leggi di mercato degli altri posti. Però essendo un pelo più "inflazionate"(si fa per dire😅).. c'è più margine di trattativa. Poi è chiaro che se parli della 9 di un paesino di 5000 abitanti.. c'è da farsi male il triplo... Ma le 9 sono 9, 5% della popolazione, sono rare veramente, altrimenti diamo voti ad cazzum e la 7.5 diventa 9 Gamebred ha reagito a questo 1
SergioVittorio [Partecipante] 4139 Inviato 21 Aprile 2020 Inviato 21 Aprile 2020 1 ora fa, Nzop ha scritto: Ma le 9 sono 9, 5% della popolazione, sono rare veramente, altrimenti diamo voti ad cazzum e la 7.5 diventa 9 Infatti! Si tende sempre a sopravvalutare l’estetica delle donne e sottovalutare quella degli uomini. Del resto sono loro le prime a fare così, mentre per la maggior parte di noi già un 6,5 è una carina, per loro un tipo carino è almeno dal 7,5 in su. Gamebred ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 21 Aprile 2020 Inviato 21 Aprile 2020 Ma le 8 ce l'hanno di sguincio? Non ho capito perché devono essere 9. Le 7 non puppano bene? Non capisco la finezza della discussione.
Dr.Scalper [Élite] 592 Inviato 21 Aprile 2020 Inviato 21 Aprile 2020 3 ore fa, SergioVittorio ha scritto: Infatti! Si tende sempre a sopravvalutare l’estetica delle donne e sottovalutare quella degli uomini. Del resto sono loro le prime a fare così, mentre per la maggior parte di noi già un 6,5 è una carina, per loro un tipo carino è almeno dal 7,5 in su. Dipende che scala usi. Io ad esempio cerco di usarne una globale. Una 7 qui in Moldova mediamente è 5.5. Mentre le 5.5 nostre lì non esistono proprio, o meglio sono rarissime. Però quando vai al centro commerciale vedi solo cose dall'8 in su.. in disco ancora meglio.. in banca idem.. al parco dopo l'apertura scuole SVIENI e ti portano via in paramedici. Allora capisci che io e i miei collaboratori non abbiamo le allucinazioni, solo abbiamo avuto la fortuna di mettere molti timbri al passaporto, e quindi ragioniamo con uno spettro abbastanza ampio.
Dr.Scalper [Élite] 592 Inviato 21 Aprile 2020 Inviato 21 Aprile 2020 (modificato) 4 ore fa, Nzop ha scritto: Ma le 9 sono 9, 5% della popolazione, sono rare veramente, altrimenti diamo voti ad cazzum e la 7.5 diventa 9 Dove con esattezza? Chi ha detto il 9,5%? Se ragioni in maniera locale, o meglio nazionale, se ancora la nostra è una nazione, allora... Modificato 21 Aprile 2020 da Dr.Scalper
DatFreeman [Élite] 3711 Inviato 21 Aprile 2020 Inviato 21 Aprile 2020 @Dr.Scalper Ma tu vivi in Moldova?
Dr.Scalper [Élite] 592 Inviato 21 Aprile 2020 Inviato 21 Aprile 2020 (modificato) 3 minuti fa, Maldoner ha scritto: @Dr.Scalper Ma tu vivi in Moldova? Non esattamente. Ci sono stato svariate volte per affari. Ed ho il mio collaboratore più stretto residente lì, con famiglia. Prima faceva avanti e indietro da circa 15 anni. Io purtroppo risiedo ancora a Fallitaglia. Modificato 21 Aprile 2020 da Dr.Scalper
DatFreeman [Élite] 3711 Inviato 21 Aprile 2020 Inviato 21 Aprile 2020 9 minuti fa, Dr.Scalper ha scritto: Non esattamente. Ci sono stato svariate volte per affari. Ed ho il mio collaboratore più stretto residente lì, con famiglia. Prima faceva avanti e indietro da circa 15 anni. Io purtroppo risiedo ancora a Fallitaglia. Che tu sappia, come sono le dinamiche sessuali là in Moldova? Uguali a qua? Percepisci delle forti differenze?
Nzop [Partecipante] 301 Inviato 21 Aprile 2020 Inviato 21 Aprile 2020 22 minuti fa, Dr.Scalper ha scritto: Dove con esattezza? Chi ha detto il 9,5%? Se ragioni in maniera locale, o meglio nazionale, se ancora la nostra è una nazione, allora... Le 9 sono il 5% della popolazione o anche meno
Dr.Scalper [Élite] 592 Inviato 21 Aprile 2020 Inviato 21 Aprile 2020 (modificato) 22 minuti fa, Maldoner ha scritto: Che tu sappia, come sono le dinamiche sessuali là in Moldova? Uguali a qua? Percepisci delle forti differenze? Beh tornando in ottica del Topic posso dire che: Gli elementi in gioco sono gli stessi, ma hanno un peso diverso. Nella "religione" del maschio di quella latitudine, in ordine di importanza ci sono: 1)il macchinone, rigorosamente made in Germany, e lavato almeno una volta a settimana; 2) al secondo posto la figa, e il grano per portarla fuori; 3)la casa, ed eventualmente moglie e figli, ma solo dopo il night, e non a cavallo dei weekend. Per quanto riguarda le Girls, posso dirti che ad esempio l'aspetto lì conta in maniera diversa. Qui da noi un uomo bello e forte piace, mentre lì va benissimo se è forte e deciso( un po' più cinghiale di qua), mentre se sei morbido da subito ti mettono il bollino di "Pollo". E' una mentalità dunque più Arcaica, si guarda alla funzione delle cose più che ai lustrini. Se non hai un forte indice di sopravvivenza a livello fisico ti conviene fare il provider( ma attento perché quanto a leve mentali, lì le donne si mangiano Cialdini a colazione). Anche li la LMS conta in un certo senso, però non in cose fini a se stesse, ma che possano garantire qualcosa. Anche quando ti sembra che sperperino in una cosa che credi superflua, di moda, o solo perché "fa figo".. in realtà è perché nei fatti gli fa avere qualche ritorno. Vale sia per uomini che per donne. In altre parole, sembrano indietro coi tempi...ma in realtà sono più svegli. Perché sanno cosa vuol dire fame. Le donne investono tutto ciò che possono nella propria cura personale, come un imprenditore investe nella sua azienda. Perché quella è la loro fonte di vita. Detto questo sembra maschilista, ma in realtà i posti più ambiti sono pieni più di donne che uomini, che in genere sono per lo più manovalanza.. oppure gente che "c'è l'ha fatta", o che fa finta. Poi ci sono molte altre differenze di mentalità , legate soprattutto alla loro storia, ma dovremmo scriverci un trattato... Potrei raccontarti molte storie su come rimorchiano lì i ragazzi del posto 😁 solo che poi scoppia un polverone..davvero non costringetemi. Modificato 21 Aprile 2020 da Dr.Scalper yurion e fffff98 ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati