Dr.Scalper [Élite] 592 Inviato 21 Aprile 2020 Inviato 21 Aprile 2020 (modificato) 12 minuti fa, Nzop ha scritto: Le 9 sono il 5% della popolazione o anche meno Da noi si. Ma l'uccello si può delocalizzare. E non hai nemmeno la doppia imposizione quando spruzzi. Modificato 21 Aprile 2020 da Dr.Scalper
Nzop [Partecipante] 301 Inviato 21 Aprile 2020 Inviato 21 Aprile 2020 2 minuti fa, Dr.Scalper ha scritto: Da noi si. Ma l'uccello si può delocalizzare. E non hai nemmeno la doppia imposizione quando spruzzi. Bah, fai conto che le moldave mi sembrano tutte badanti, preferisco le italiane
Dr.Scalper [Élite] 592 Inviato 21 Aprile 2020 Inviato 21 Aprile 2020 5 minuti fa, Nzop ha scritto: Bah, fai conto che le moldave mi sembrano tutte badanti, preferisco le italiane Devo ammettere che dopo una certa età si conservano molto meglio le italiane. Lì a 40 sono finite, qui no, ci sono ancora belle donne in giro. Non immaginavo che alludessi alla categoria Granny Maid-Servant. Ma i gusti son gusti, e li non discuto.
Nzop [Partecipante] 301 Inviato 21 Aprile 2020 Inviato 21 Aprile 2020 3 minuti fa, Dr.Scalper ha scritto: Devo ammettere che dopo una certa età si conservano molto meglio le italiane. Lì a 40 sono finite, qui no, ci sono ancora belle donne in giro. Non immaginavo che alludessi alla categoria Granny Maid-Servant. Ma i gusti son gusti, e li non discuto. Nono, pure fra le 20enni dico, preferisco austriache o scandinave Dr.Scalper ha reagito a questo 1
DatFreeman [Élite] 3711 Inviato 21 Aprile 2020 Inviato 21 Aprile 2020 44 minuti fa, Dr.Scalper ha scritto: Potrei raccontarti molte storie su come rimorchiano lì i ragazzi del posto 😁 solo che poi scoppia un polverone..davvero non costringetemi. Io voglio saperlo. Apri un topic apposito. Gamebred e yurion ha reagito a questo 2
Dr.Scalper [Élite] 592 Inviato 21 Aprile 2020 Inviato 21 Aprile 2020 (modificato) 5 ore fa, Maldoner ha scritto: Io voglio saperlo. Apri un topic apposito. why not. ci stavo pensando giusto oggi. Allora farò due o tre esempi reali + una storia bonus reale che troverete molto divertente. Metterò il tutto nel diario in modo da non intasare. Anzi no... la storia sul diario gli esempi qui: 1: in pieno centro una ragazzo di 18-20 anni taglia la strada ad una liceale che stava attraversando sulle strisce, inchioda. Tira giù il finestrino del bmw e la fa avvicinare; gli consegna un biglietto da visita e gli dice "chiamami stasera" e parte sgommando. Lei salta in mezzo alla strada emozionatissima "come ti chiami, hey come ti chiami" con un sorriso 32 denti, mentre lui sfreccia via. 2 al Drive night club: un cinghiale al bancone vede una "sei la ragazza più bella del locale", lei ci crede , va in brodo di giuggiole e vanno via insieme; 3 un provider di MOsca ci prova in un dinner and dance dove fanno aperitivo il pomeriggio, in maniera molto esplicita: lei "non andrei mai con uno come te", lui "cosa vuoi, gioiello?" no, "100.000 dollari?" no, "quella macchina lì (indicando la sua, non ricordo se l'm5 o un porsche) "beh...ecco" lui "ah allora ci vieni con uno come me".. salta su e se ne vanno. 4 (questa la racconterò bene a parte) un tipo che conosco vede un privé in un ristorante , con dentro un tipo losco un po' provider con 7-8 fighe dietro le tende. Ad un certo punto tira la tenda, si intrufola, va dal losco e gli dice "senti io stasera voglio offrire dei giri...parecchi giri come te, posso contribuire anch'io, ma stanotte mi lasci la più figa che hai" il russo accetta perché su di giri anche lui.. fanno festa insieme. Poi il mio amico si sveglia la mattina con una 9 che si sta rivestendo ed esce dall'appartamento, senza ricordare nemmeno come ci è finito (ve la spiego un'altra volta). Cose così.. poi ci sono i bombati, ma quelli hanno storie a parte.. Modificato 21 Aprile 2020 da Dr.Scalper yurion, DatFreeman e Back Door Man ha reagito a questo 1 1 1
Alessio.97 [Partecipante] 1957 Inviato 22 Aprile 2020 Inviato 22 Aprile 2020 (modificato) Il 20/4/2020 alle 22:15 , Roose Bolton ha scritto: Una 9 non fa lavori normali Mha. Dipende che intendi per lavori normali. Magari non fa la netturbina. Di 9 indipendenti e che si fanno il culo ne ho conosciute. Modificato 22 Aprile 2020 da Alessio.97 Dr.Scalper ha reagito a questo 1
Arturo Bandini [Partecipante] 348 Inviato 22 Aprile 2020 Inviato 22 Aprile 2020 una 9 con un po' di cervello fa la "influecer" (che parola di merda) sui social, vivendo alla grande. se non lo fa non ha capito un cazzo.
Coraggioso [Partecipante] 372 Inviato 23 Aprile 2020 Autore Inviato 23 Aprile 2020 (modificato) Il 20/4/2020 alle 16:00 , Orph ha scritto: se proprio non ti trovi con istagram non vedo alternative qua, pero devi essere MOLTO consapevole che stai scegliendo di non utilizzare il social PRINCIPALE quello più utile quello che funziona meglio (sempre scelte sono ma basta essere consapevoli e dopo non pensare è ma non funziona, mettilo in conto). Ma si, non vorrei che passasse il concetto che devi azzerare questa cosa io ti consiglio solo di integrare il più possibile in modo da avere più feedback e poi valutare. Su questo purtroppo senza fedback sul campo ci si può fare poco, consiglio cerca di essere obbiettivo più che puoi e notare quali possono essere eventuali tuoi limiti. Grazie ancora. INSTAGRAM. Per carità, ne sono consapevole. Non ho mai visto i social "propriamente detti" come strumenti di rimorchio. Sarà una questione di età, chettedevodì 😃 Al contrario, di tanto in tanto utilizzo una chat di incontri e ho usato Tinder. Quindi non sono contrario all'online, ci mancherebbe. Instagram lo vedo come un social "giovane", non mi sentirei a mio agio nell'utilizzarlo per rimorchiare a quasi 40 anni. Ma mai dire mai, obviously. Al contrario, Facebook è più adatto a chi - come me - talvolta è un po' grafomane. Davvero, nessun problema. Più in generale, è una cosa mia, intima, personale, la necessità di ottenere risultati con l'approccio tradizionale offline. Non è una sfida, è che non mi sentirò in pace con me stesso fino a quando non ce l'avrò fatta. Avverto proprio il bisogno di mettermi l'anima in pace. OBIETTIVITA'. Ti assicuro che cerco il più possibile di raggiungerla. Probabilmente non ho sempre la lucidità necessaria per esserlo, però ti garantisco che l'onestà intellettuale è assoluta. Ripeto: l'inizio scoppiettante, forse, mi ha dato una visione un po' distorta della realtà. Quando si ripartirà, mi sforzerò ancora di più in cerca dell'obiettività. Modificato 23 Aprile 2020 da Coraggioso Orph e Amon ha reagito a questo 2
Coraggioso [Partecipante] 372 Inviato 23 Aprile 2020 Autore Inviato 23 Aprile 2020 (modificato) Il 20/4/2020 alle 16:56 , Dr.Scalper ha scritto: Prendi nel tuo vissuto le persone che hai avuto modo di conoscere; Tra quelle che avevano maggiore successo con le donne scegline 5; Scommetto che almeno 3 di queste non avevano alcuna "competenza" in ambito pick-up; Ora di queste 3, fatti dare il telefono, e controlla i loro mirabolanti chat game... quasi sicuramente , almeno in 2 troverai conversazioni di una banalità disarmante, ma molti match. Già questo penso sia abbastanza da rendere l'idea. Però riguardo all'estroversione.. direi che la società attuale occidentale, tende un po' più a favorire gli estroversi in questo campo. Poi anche lì ci sono eccezioni, con molti tenebrosi con fighe da urlo. E quindi ti chiederai se per caso hai confuso la conseguenza con la causa (come il 90% dei pua). Ho visto gente senza "talento" sdraiare cubiste per molto tempo. Ma non ho mai visto dei 5 con talento e abilità da 9 scopare, nemmeno la guardarobiera.. (che poi a volte è più figa della cubista). Fratello, hai perfettamente ragione. Non voglio entrare nell'infinita diatriba sull'aspetto fisico, ma è ovvio che si tratta di una tara che ho sempre preso in considerazione. In sintesi, mi rivolgo a target che ritengo alla mia portata, senza neanche avvicinarmi al piedistallo delle stragnocche (ma senza umiliarmi con WP). Ci sta che io abbia (leggermente, non di più) sbagliato la calibrazione, ma non credo sia questa la ragione principale degli insuccessi. In altre parole: il mio dubbio sul talento era legato a condizioni di parità iniziale. È ovvio che un 9 sdraierà sempre più gnocche di me, non mi pongo il problema e nemmeno mi metto in competizione con lui. Semmai mi domandavo se, tra due 6 (valutazione a caso), il "talento" (o - come dici - tu, l'estroversione) fanno la differenza in termini di successo. Il tutto senza mirare troppo in alto, rifacendomi alla metafora calcistica di cui sopra. Qui si mira a qualche preliminare di Europa League in un campaccio armeno, mica a battere il Liverpool ad Anfield. Semmai è interessante quello che leggevo in un altro post, secondo cui le ragazze sono molto pretenziose: per loro, il tipo è "carino" soltanto se va dal 7,5 in su. Un po' è colpa loro, un po' nostra che diamo loro troppo potere contrattuale. Ma qui si rischia di andare off-topic. Ne approfitto per rispondere a @Roose Bolton. Mi ero già autovalutato tempo fa: detto che sì, sono alto 175 precisi precisi, mi darei un 6+, 6.5 che dalle HB viene percepito in un range molto ampio, direi tra 5 e 7 (questo dicono i feedback). Insomma, quando mi guardo allo specchio prima di uscire sento che è tutto OK. Guardarmi non mi deprime, ma anzi mi carica. Peso 83 kg, quindi il leggero sovrappeso è un relativo punto a sfavore di cui sono perfettamente consapevole, anche se raramente l'ho percepito come un limite. Più di una volta mi hanno detto che "non possono credere" al mio peso, che mi davano "una settantina di chili" (ho un passato da sportivo agonista e oggi sono un fanatico del running). Detto questo, vorrei arrivare a 77-79 reali per migliorare la mia auto-percezione. Per il resto non ho particolari punti deboli: porto gli occhiali da vista, ma sono ben distante dall'effetto professorino-nerd-sfigato e - visto che l'argomento ti sta a cuore - ho più del 95% dei capelli ancora in testa. Sul piano strettamente fisico, il mio obiettivo è perdere 5 kg. L'abbigliamento è OK, perfettamente adeguato a età e posizione professionale. Resto dell'idea che il mio limite stia nelle interazioni. Gli insuccessi mi hanno reso un po' insicuro e questo si percepisce, con una serie di conseguenze a cascata. Il mio più grande difetto è l'eccesso di comfort che raramente riesco a switchare nell'attraction. Se da un lato mi era venuto il sospetto che fosse mancanza di "talento", dall'altro rimango dell'idea di lavorare-imparare-migliorare-lavorare-imparare-migliorare. Modificato 23 Aprile 2020 da Coraggioso SergioVittorio ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati