Arturo Bandini [Partecipante] 348 Inviato 23 Aprile 2020 Inviato 23 Aprile 2020 7 minuti fa, Gamebred ha scritto: In Italia qualsiasi ragazza dal 7 in su la vedrai definire 9 ahahahah. Basta anche leggere qualche pagina del forum, HB 9 che fioccano ovunque. ah ecco infatti la cosa non si spiegava 😂😂
Alessio.97 [Partecipante] 1957 Inviato 23 Aprile 2020 Inviato 23 Aprile 2020 3 minuti fa, Gamebred ha scritto: In Italia qualsiasi ragazza dal 7 in su la vedrai definire 9 ahahahah. Basta anche leggere qualche pagina del forum, HB 9 che fioccano ovunque. Mha. Ho detto 1 su 1000, forse mi sono tenuto un po’ basso ma di certo non c’è una 9 ogni 100.000 donne. Poi se per te una 9 è Megan Fox (la prima che mi è venuta in mente) 10 anni fa ok, ma di quelle ce ne stanno forse una ogni 10milioni di donne. Ma poi la maggior parte delle influencer non sono nemmeno delle 9. Sono ragazze che hanno investito su trucchi e chirurgia più o meno invasiva, hanno perso tempo per capire come funzionano le foto, si fanno servizi professionali e sanno ritoccarsi/farsi ritoccare bene le foto. Guarda caso alcune erano già famose su altri social quando non erano così. bruni ha reagito a questo 1
bruni [Donna] 3482 Inviato 23 Aprile 2020 Inviato 23 Aprile 2020 2 minuti fa, Roose Bolton ha scritto: Le influencer guadagnano prostituendosi oppure facendo le mistress. Nessuno parla mai del retroscena di slave in effetti, anche perché i brand ora come ora sono ancora focalizzati sugli attori o su influencer koreani o generalmente asiatici, un'italiana non avrebbero motivo di filarsela a meno che non si chiami Ferragni forse 2 minuti fa, Gamebred ha scritto: In Italia qualsiasi ragazza dal 7 in su la vedrai definire 9 ahahahah. Basta anche leggere qualche pagina del forum, HB 9 che fioccano ovunque. Dal 7 in su c'è anche il 9 😂 no dai Game, lungi da me dire che ho solo amiche da 8 o 9, ma conosco anche una ragazza che faceva concorsi di bellezza, quando è stato il momento si è iscritta a farmacia e ogni tanto lavora ancora per sfilate sessione permettendo, altre ragazze ancora viste negli anni che avevano iniziato medicina o ingegneria che ad una certa si sono lanciate nel mondo delle sfilate e tante care cose, anche se non so che fine abbiano fatto adesso Insomma tutta gente che non poteva essere un 7 scarso se le hanno chiamate a lavorare nell'ambiente, non si possono usare i social per fare un'analisi così superficiale secondo me
Alessio.97 [Partecipante] 1957 Inviato 23 Aprile 2020 Inviato 23 Aprile 2020 E ripeto, io con i social ci ho lavorato e ci ho guadagnato tanto, so come funzionano e ho conoscenze infinite rispetto all’utente medio. Con 100k follower ti ci paghi da mangiare e qualche uscita al ristorante, stop. bruni ha reagito a questo 1
Alessio.97 [Partecipante] 1957 Inviato 23 Aprile 2020 Inviato 23 Aprile 2020 @Arturo Bandini sono curiosa di cosa tu abbia da ridere. Con quale esperienza parli?
Arturo Bandini [Partecipante] 348 Inviato 23 Aprile 2020 Inviato 23 Aprile 2020 17 minuti fa, Alessio.97 ha scritto: Ma cosa stai dicendo? 😂😂😂 Facciamo finta che ci sia una 9 ogni 1000 donne, mettici che tra i 16 e i 30 anni ci staranno 100 milioni di donne su instagram e mi tengo molto basso. 100milioni/1000=100.000 influencer solo perchè sono 9. La ragazza più bella con cui mi sono frequentato era una 9 se non di più, aveva ben altre aspirazioni e si dava da fare veramente per il suo futuro, non stava lì a farsi foto nuda. Poi pensala come vuoi, ma se non hai semplici basi di economia o di come funzionano i social fai meglio a non parlare. con due numerini del cazzo pensi di impressionarmi fatti un giro badola
Arturo Bandini [Partecipante] 348 Inviato 23 Aprile 2020 Inviato 23 Aprile 2020 (modificato) 12 minuti fa, Alessio.97 ha scritto: @Arturo Bandini sono curiosa di cosa tu abbia da ridere. Con quale esperienza parli? sei curiosa? fammi capire un'altra che si nasconde dietro ad un nickname maschile roba da matti Modificato 23 Aprile 2020 da Arturo Bandini
Alessio.97 [Partecipante] 1957 Inviato 23 Aprile 2020 Inviato 23 Aprile 2020 Adesso, Arturo Bandini ha scritto: sei curiosa? fammi capire un'altra che si nasconde dietro ad un nickname femminile roba da matti Ma cosa stai dicendo? Sono un uomo😂😂
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 23 Aprile 2020 Inviato 23 Aprile 2020 (modificato) 24 minuti fa, Alessio.97 ha scritto: La ragazza più bella con cui mi sono frequentato era una 9 se non di più E io sono una cicciona, bassa e pelosa. Senza nulla togliere ai tuoi interventi, ma certi utenti qui si è poi scoperto le 9 che si facevano. La media qui dentro di utentesse io l ho vista: o dal vivo o in foto. Si tratta per lo più di soggetti nella media, se non anche sotto. E ti assicuro che o sei stra gnocco e pieno di soldi per avere una 9 o devi avere almeno i soldi o saper scopare per venire con uno di ceto basso a livello estetico. Poi che esistano ragazze piacenti che si danno da fare, non lo metto in dubbio. Ma non vengono coi comuni mortali nella maggioranza dei casi. Ed un solo caso con te non fa statistica. Modificato 23 Aprile 2020 da Giraluna ciccioman333 ha reagito a questo 1
Arturo Bandini [Partecipante] 348 Inviato 23 Aprile 2020 Inviato 23 Aprile 2020 Adesso, Alessio.97 ha scritto: Ma cosa stai dicendo? Sono un uomo😂😂 impara a scrivere allora
Messaggi raccomandati