Vai al contenuto

Mete estate 2020


Bukoski

Messaggi raccomandati

Outsider
29 minuti fa, PINASO ha scritto:

Caro Outsider l'età del consenso in teoria è quella ma per stare tranquilli meglio evitare, a meno che lei non ci provi con te, oppure che lei non ti dica di avere 18 anni.

Prenderei con grande cautela la parte che ho evidenziato, nel senso che in queste situazioni è indispensabile conoscere l'età della ragazza in questione

Se non ricordo male proprio su questo forum ho letto di casi in cui la teen di turno dichiarava più anni perchè pensava, se avesse rivelato la sua verà età, di essere rifiutata (!!)

Ad ogni modo lo capisco il tuo discorso

Viviamo in una società dove ti rompono il cazzo per tutto e figurati se vai con una così giovane

Si tratta solo di fare il proprio personale bilancio rischi-benefici e decidere di conseguenza

Modificato da Outsider
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Garrosh

Dico la mia sul capitolo vacanze: mete sargistiche vecchio stile (da Rimini a Ibiza), scordiamocele
Mete non sargistiche per chi ha un suo social circle e degli amici fidati: prenotare una villa con piscina (ciò che ho fatto) o una barca (chiaramente la seconda costa di più, ma può costare quanto una settimana a ibiza in cui si fa sempre serata). A seconda del social circle che si ha potrebbero verificarsi anche situazioni interessanti alla decamerone, ma io anche nel caso peggiore (ovvero solo cazzi) sarei comunque contento di farmi una settimana di relax con persone con cui sto bene. Altrimenti si fa di necessità virtù e si passa l'estate a lavorare o comunque a casa propria

A chi invece interessa solo rimorchiare, suggerirei il webinar di Zema. In particolare la parte in cui spiega come sia fantaseduzione sperare di approcciare una in strada con mascherina sul volto e metro di distanziamento obbligatorio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nzop

Anche città grandi italiane come Roma, Genova, Bologna, Firenze, Torino ecc potranno essere una meta per vacanze quest'estate. Sono comunque belle città da visitare e, siccome meno gente andrà in vacanza al mare, ci saranno tante persone lì e di conseguenza anche tante ragazze: io penso che andrò coi miei amici in una di quelle città, sempre se si potrà

E poi sfrutterò la seconda casa che ho al mare a 1 ora da qui, per fare festini e anche perché comunque qualcuno in vacanza al mare ci andrà sicuramente 

Modificato da Nzop
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PINASO
25 minuti fa, Outsider ha scritto:

Prenderei con grande cautela la parte che ho evidenziato, nel senso che in queste situazioni è indispensabile conoscere l'età della ragazza in questione

Se non ricordo male proprio su questo forum ho letto di casi in cui la teen di turno dichiarava più anni perchè pensava, se avesse rivelato la sua verà età, di essere rifiutata (!!)

Ad ogni modo lo capisco il tuo discorso

Viviamo in una società dove ti rompono il cazzo per tutto e figurati se vai con una così giovane

Si tratta solo di fare il proprio personale bilancio rischi-benefici e decidere di conseguenza

Certo nella parte in grassetto del mio post deve avere in ogni caso più di 14 anni. Però se ha almeno 14 anni, ne dimostra più di 18 e dice di averne più di 18 si può stare più tranquilli, poi certo, si può anche morire perché ti cade un meteorite in testa, ma non è una cosa diffusissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

PINASO

Ah e scusate dovete dire pure voi la vostra età, altrimenti se voi avete 30 anni e ne dimostrate 20 ... la ragazzina giustamente potrebbe decidere di cambiare idea in un secondo momento, una volta scoperta la vostra età e far partire la denuncia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
17 minuti fa, PINASO ha scritto:

Ah e scusate dovete dire pure voi la vostra età, altrimenti se voi avete 30 anni e ne dimostrate 20 ... la ragazzina giustamente potrebbe decidere di cambiare idea in un secondo momento, una volta scoperta la vostra età e far partire la denuncia.

il consenso a scadenza retroattiva. Seghe mentali a nastro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
41 minuti fa, PINASO ha scritto:

Però se ha almeno 14 anni, ne dimostra più di 18 e dice di averne più di 18 si può stare più tranquilli

quindi se mi fermano con 1 kg di cocaina posso tranquillamente dire che pensavo fosse farina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
31 minuti fa, PINASO ha scritto:

Ah e scusate dovete dire pure voi la vostra età, altrimenti se voi avete 30 anni e ne dimostrate 20 ... la ragazzina giustamente potrebbe decidere di cambiare idea in un secondo momento, una volta scoperta la vostra età e far partire la denuncia.

In qualunque momento e per qualsiasi motivazione la donna con cui fai sesso può cambiare Idea.

Teoricamente se mentre la stai trombando lei ti dice "Fermati. Basta!" e tu le dai 1 (uno) colpo di cazzo e poi ti fermi quel colpo di cazzo è stupro.

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PINASO
8 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

quindi se mi fermano con 1 kg di cocaina posso tranquillamente dire che pensavo fosse farina.

No, perché la cocaina è illegale. E poi non confondiamo le cose con le persone. Vabbé, meglio così per stare sicuri fate 18 come dicevo io e tanti saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...