Vai al contenuto

Mete estate 2020


Bukoski

Messaggi raccomandati

PINASO
8 ore fa, BackDoorMan68 ha scritto:

In qualunque momento e per qualsiasi motivazione la donna con cui fai sesso può cambiare Idea.

Teoricamente se mentre la stai trombando lei ti dice "Fermati. Basta!" e tu le dai 1 (uno) colpo di cazzo e poi ti fermi quel colpo di cazzo è stupro.

OK, ma non c'entra con quello che ho detto io.

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bukoski
Il 19/4/2020 alle 16:06 , Edo ha scritto:

evidentemente lì a Napoli l'informazione viaggia su altre vie

per il resto ci rinuncio, se sei convinto che la movida riaprirà buon te

https://www.google.it/amp/s/www.ilmessaggero.it/AMP/italia/discoteche_quando_riaprono_6_maggio_2020_news-5211838.html

 

È proprio come ho detto io. Il mio negozio (come tanti altri) ha aperto e probabilmente a luglio apriranno anche le discoteche.

La mia domanda è ancora valida, il nome di qualche meta estiva dove potranno esserci molti giovani.

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Bukoski ha scritto:

mio negozio

Cosa vendi?

Comunque le discoteche chiedono di riaprire a luglio, è una richiesta non una previsione

Fermo restando che non credo che concederanno lo spostamento tra regioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
5 minuti fa, Edo ha scritto:

Cosa vendi?

Comunque le discoteche chiedono di riaprire a luglio, è una richiesta non una previsione

Fermo restando che non credo che concederanno lo spostamento tra regioni

Se non apriranno gli spostamenti interregionali la vedo ancora più nera per il settore turismo

Mentre per le discoteche luglio mi suona presto rispetto alle proiezioni che parlavano addirittura di fine anno (non ricordo le fonti quindi no link)

Però ben venga

Link al commento
Condividi su altri siti

Bukoski
28 minuti fa, Edo ha scritto:

Cosa vendi?

Comunque le discoteche chiedono di riaprire a luglio, è una richiesta non una previsione

Fermo restando che non credo che concederanno lo spostamento tra regioni

Sto in un negozio di elettronica.

Comunque fino a fine mese non si può uscire dalla regione ma...bho io l'altro ieri sono andato a trovare un amico che sta nel lazio, anche un sacco di amici miei sono andati fuori regione e nessuno li ha neanche fermati. Quindi solo ufficialmente non si può uscire dalla regione ma in realtà tutti fanno il cavolo che vogliono.

Per le discoteche... lo stato è quasi costretto ad aprirle perché altrimenti falliranno tutte specialmente quelle che lavorano solo in estate, sai quante famiglie disoccupate? 

Poi.. non mi interessa cosa tu pensi, quello che voglio è solo una risposta alla mia domanda... grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Bukoski ha scritto:

Sto in un negozio di elettronica

Qui in Veneto per es non li hanno mai chiusi i negozi di elettronica

22 minuti fa, Bukoski ha scritto:

io l'altro ieri sono andato a trovare un amico che sta nel lazio, anche un sacco di amici miei sono andati fuori regione e nessuno li ha neanche fermati. Quindi solo ufficialmente non si può uscire dalla regione ma in realtà tutti fanno il cavolo che vogliono.

Ah beh allora alzo bandiera bianca, risposte alla tua domanda non ne ho ma se tanto fare già quello che volete credo che troverai figa comodamente tra Campania e Lazio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
PINASO
Il 9/5/2020 alle 16:23 , Bukoski ha scritto:

Sto in un negozio di elettronica.

Comunque fino a fine mese non si può uscire dalla regione ma...bho io l'altro ieri sono andato a trovare un amico che sta nel lazio, anche un sacco di amici miei sono andati fuori regione e nessuno li ha neanche fermati. Quindi solo ufficialmente non si può uscire dalla regione ma in realtà tutti fanno il cavolo che vogliono.

Per le discoteche... lo stato è quasi costretto ad aprirle perché altrimenti falliranno tutte specialmente quelle che lavorano solo in estate, sai quante famiglie disoccupate? 

Poi.. non mi interessa cosa tu pensi, quello che voglio è solo una risposta alla mia domanda... grazie

Beh in ogni caso i flussi sono ridotti del 75 %.

Se lo stato dovesse riaprirle, farebbe il più grande sbaglio, riprenderebbe a circolare il virus, non puoi mica contingentare gli ingressi (lo fanno già in realtà, ma di fatto entra troppa gente). O accetti solo prenotazioni ai tavoli e nel privé, togliendo quindi il 90 % degli avventori e la sostenibilità della discoteca stessa (il distanziamento dei tavoli sarebbe anche possibile, basta usare metà della pista da ballo, l'altra metà è sufficiente per molti locali con molta meno gente che entra).

In spiaggia ti puoi distanziare, ma le discoteche sono luoghi appositi per ballare tutti appiccicati e poi che fai? Ti metti la mascherina in discoteca? Imponi l'obbligo di mascherina + visiera? Dai, ma per favore, così in media le ragazze sarebbero più coperte in faccia che dalla vita in giù :) .

Link al commento
Condividi su altri siti

Bukoski
Il 24/5/2020 alle 16:32 , PINASO ha scritto:

Beh in ogni caso i flussi sono ridotti del 75 %.

Se lo stato dovesse riaprirle, farebbe il più grande sbaglio, riprenderebbe a circolare il virus, non puoi mica contingentare gli ingressi (lo fanno già in realtà, ma di fatto entra troppa gente). O accetti solo prenotazioni ai tavoli e nel privé, togliendo quindi il 90 % degli avventori e la sostenibilità della discoteca stessa (il distanziamento dei tavoli sarebbe anche possibile, basta usare metà della pista da ballo, l'altra metà è sufficiente per molti locali con molta meno gente che entra).

In spiaggia ti puoi distanziare, ma le discoteche sono luoghi appositi per ballare tutti appiccicati e poi che fai? Ti metti la mascherina in discoteca? Imponi l'obbligo di mascherina + visiera? Dai, ma per favore, così in media le ragazze sarebbero più coperte in faccia che dalla vita in giù 🙂.

Si hai ragione, probabilmente le discoteche non le riaprono anche se non è da escludere che lo faranno quelle all'aperto. Però i bar si, sono già stati aperti quindi poco importa sinceramente perché per cuccare la movida c'è lo stesso. Sabato sera dalle mie parti c'era parecchia gente ammassata in piazza addirittura con la mascherina abbassata (ormai è solo una formalità portarla al collo) praticamente a parte i bar che per ora chiudono presto si è tornato alla normalità 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
PapuPetagna

Quindi che ragionamenti state facendo? Io sarò libero ad agosto ma mi organizzerò all’ultimo minuto. Propendo comunque per un turismo di prossimità 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bukoski
46 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Quindi che ragionamenti state facendo? Io sarò libero ad agosto ma mi organizzerò all’ultimo minuto. Propendo comunque per un turismo di prossimità 

Ormai è quasi ufficiale, le discoteche riaprono a luglio 

https://www.ansa.it/amp/emiliaromagna/notizie/2020/06/12/a-riccione-si-balla-discoteche-aperte-dal-primo-luglio_8e91ce24-9831-4901-830e-51e3193bd66e.html

Addirittura volevano aprirle il 15.. comunque a me basta che siano aperti i baretti e i pub in modo che ci si possa bere qualche cocktail e attaccare bottone con le tipe che sono li fuori. Tu puoi consigliarmi qualche luogo con una discreta movida tipo riccione o gallipoli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...