Vai al contenuto

Mete estate 2020


Bukoski

Messaggi raccomandati

PapuPetagna
1 ora fa, Bukoski ha scritto:

Ormai è quasi ufficiale, le discoteche riaprono a luglio 

https://www.ansa.it/amp/emiliaromagna/notizie/2020/06/12/a-riccione-si-balla-discoteche-aperte-dal-primo-luglio_8e91ce24-9831-4901-830e-51e3193bd66e.html

Addirittura volevano aprirle il 15.. comunque a me basta che siano aperti i baretti e i pub in modo che ci si possa bere qualche cocktail e attaccare bottone con le tipe che sono li fuori. Tu puoi consigliarmi qualche luogo con una discreta movida tipo riccione o gallipoli?

Sinceramente no ma penso che puoi aggiungere a quei due posti anche la Versilia

Link al commento
Condividi su altri siti

Bukoski
3 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Sinceramente no ma penso che puoi aggiungere a quei due posti anche la Versilia

Non credo sia così movimentata. Tu sei mai  stato a rimini o gallipoli? 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
7 minuti fa, Bukoski ha scritto:

Non credo sia così movimentata. Tu sei mai  stato a rimini o gallipoli? 

Rimini sì. Viareggio e Forte dei Marmi sono uguali

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna
12 ore fa, Bukoski ha scritto:

Non credo sia così movimentata. Tu sei mai  stato a rimini o gallipoli? 

Non ci sono mai stata a Gallipoli però so che è presa d'assalto dai giovani, di movida ce n'è

Link al commento
Condividi su altri siti

Bukoski
8 ore fa, Yesyna ha scritto:

Non ci sono mai stata a Gallipoli però so che è presa d'assalto dai giovani, di movida ce n'è

Sei stata in qualche posto particolarmente movimentato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna

Come ho già scritto non ci sono mai stata ma la conosco per fama trovandosi in una regione vicino alla mia. Quanti anni hai? Secondo me è l'ideale soprattutto se hai sui vent'anni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bukoski
18 ore fa, Yesyna ha scritto:

Come ho già scritto non ci sono mai stata ma la conosco per fama trovandosi in una regione vicino alla mia. Quanti anni hai? Secondo me è l'ideale soprattutto se hai sui vent'anni. 

Ho un po più di 20 anni. Comunque il problema è sempre lo stesso, la compagnia..i miei amici sono un massa di pigri, ne conosco pochi disposti a farsi una vacanza come si deve insieme a me

Link al commento
Condividi su altri siti

Bukoski
Il 17/4/2020 alle 17:54 , Zema ha scritto:

Ps. io a Riccione ci abito e qui si parla che molti hotel non apriranno (questo lo so tramite fonti certe che ho dall'interno). Figuriamoci pub o bar ad alta affluenza. Ne parlerò comunque nel webinar.

Ciao Zema, scusa il disturbo lo so che mi hai risposto un sacco di tempo fa. Sto cercando di scriverti ma vedo che il tuo profilo è privato, come posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
17 ore fa, Bukoski ha scritto:

Ciao Zema, scusa il disturbo lo so che mi hai risposto un sacco di tempo fa. Sto cercando di scriverti ma vedo che il tuo profilo è privato, come posso fare?

Ciao Bukoski!

Per questioni private/personali posso essere contattato tramite coaching oppure tramite verifica del profilo (con conseguente abilitazione dei messaggi privati), se hai invece una domanda specifica ad un mio percorso/prodotto posso anche risponderti direttamente qui in pubblica senza alcun problema! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sponk87

Io parto per l'Awake Festival in Croazia sull'isola di Pag dal 19 agosto fino al 23.Il festival si svolge in 2 noti club del posto il Kalipso e il Noa dalle 4 di pomeriggio fino alle 6 di mattina per tutta la durata del Festival.penso che sarà una vacanza epica sopratutto per i veri amanti del genere!!l'unica cosa il viaggio ci costa un botto mentre gli hotel si trovano anche a 15€ a notte tanto giusto per dormire ci servirà.Spero solo di non trovare tutti quei tamarri che frequentano Ibizia visto che quest'anno ad Ibiza non ci sarà nessun tipo di evento

Modificato da Sponk87
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...